|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Quote:
adsl-start per avviare adsl-stop per terminare la connessione Ultima modifica di eolus : 29-04-2007 alle 20:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Loro Ciuffenna(AR)
|
Quote:
Quel modem l'ho usato per mesi e non ha mai fatto una bizza. Essendo telecom dovresti avere alice... Ricordati che userid e password NON sono quelli di accesso alla posta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Sì, ho alice..infatti pare anche a me strano che non funzioni, visto che lo usavo su ubuntu senza problemi..comunque io metto, per user id e password, quello che inserivo in "Nome utente" e "Password" nella finestrella della connessione ad internet di windows..ma non sono gli stessi di accesso alla posta?
![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Loro Ciuffenna(AR)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ma..per connettermi con windows io uso alternativamente sia quelli che mi hai mandato in pvt (grazie comunque!) sia quegli altri..e infatti con linux ho provato con entrambi..
Davvero non capisco perchè questo modem non funzioni..tanto più che sotto ubuntu è partito al primo colpo.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
|
già che ci sono io propongo ancora la tesi della configurazione della scheda;
ora ho fatto caso a questo: Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.