|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Bellissimo, adoro i maremmani.....sono...MORBIDI!!!
Il mio povero Billy lo avvelenarono i ladri prima di venire a farci visita ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè và finisco sto OT ![]() ![]() ![]()
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ] And God said: "∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light. Ultima modifica di 8310 : 28-04-2007 alle 13:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
sappiate (io almeno non lo sapevo) che la mia (
![]() bastava tenerla dentro casa durante il temporale (perchè i cani sono terrorizzati dai botti) che sarebbe ancora viva. Ma col senno di poi ![]()
![]() |
#26 |
|
Ho sentito oggi in radio che dicevano che non venivano spacciate per dei barboncini, ma per una razza simile al barboncino (ma quale, il barbone grande francese
![]() ![]() il secondo da destra in effetti avrebbe la stazza di una pecora ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per 8310: che disgraziati... ![]() ![]() Per Proteus: io lo avevo identico al tuo, da cucciolo era spiccicato al tuo, è campato due anni meno del tuo.. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() in effetti mi sarei aspettato di più dal "corriere"... quando sarebbe bastato "googlare" un paio di minuti per rendersi conto che questa è una BUFALA come poche... ![]() http://news.ninemsn.com.au/article.aspx?id=263447 Quote:
Quote:
![]() ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.