|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
non QUESTO governo;
ma TUTTI i governi dei paesi industrializzati degli ultimi 60 anni SI però!
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
a parte che la mia maniera di esprimermi sarà stata beffarda, ma come rimando a ciò che si sente dire, di cui non si ha esperienza, accomunando l'associazione tra governo e pioggia*- (in questo caso però se non piove il governo non è ladro bensì benefattore ![]() (comunque l'espressione di tipo "beffardo" ci è entrata nel mezzo, e faccio qui, a posteriori, l'esame di quanto espresso, farò più attenzione in futuro...) -e le processioni-preghiere** per far cambiare uno stato, in questo caso della natura... come eventi di cui si è persa la memoria nelle urgenze del passato... *ma anche immeritoria visto che il problema dell'ambiente è anche in effetti reale, ** ma credo che l'attenzione nel 3d è spostata più che verso il problema, verso la maniera, commentata, di risolverlo
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
facciamo venire qualche predicatore ameriggano !
![]() Coapzpa
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
indiano-americano ![]() ![]() ![]() ![]() almeno una danza della pioggia quello ce la fa...
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma "nel comasco" dove?
![]() link?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Avevo visto un servizio della RAI su di un inventore, aveva costruito una macchina per far piovere, mi ricordo lo scetticismo iniziale del giornalista e poi la faccia che ha fatto quando sopra di lui il cielo si era aperto...
Ultima modifica di sider : 26-04-2007 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
mah...
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
i sacrifici umani li fate voi, perchè se ancora non lo avete capito, ha pagato Uno Solo, con il Suo Sangue.
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
bisogna smettere di consumare tanta acqua. non ci stan cazzi.
fate come me. bevete solo birra! coapzxzza
![]() |
#34 |
Senior Member
|
affogate la realtà nella birra o altra sostanza sostitutiva o eccitativa di percezioni, poi tornando alla realtà vera vi lamentate e siete costretti a dipendere dalla\e sostanze
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ossignur !
![]() ![]() Ciaoiziaza
![]() |
#36 |
Senior Member
|
no, ma visto che è una cosa portata agli estremi, non potevo commentare (dire) diversamente
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 26-04-2007 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ezechiele 25.17: il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Bisogna aggiustare le tubature!!!!!
Sto caxxo di tesoretto spendiamolo per qualcosa di imminente...su
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
ma anche se non mi esprimevo, penso che avreste modo di andare avanti senza problema alcuno, o sbaglio? comunque ora devo uscire, fate come più vi aggrada.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: devo veramente uscire. saluti.
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 26-04-2007 alle 19:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.