|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Visto che ci sono anche interventi un po' più costruttivi di "bisogna prima castrarlo poi segargli gli arti ed infine metterlo sulla sedia elettrica in una stanza che va a fuoco" questo lo lascio aperto.
Se diventasse però l'ennesima occasione per "tutti i rom sono animali" si chiude. |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() suvvia, gli italiani sono 54 milioni, i rom quanti sono? quante sono le probabilità che un rom ubriaco (rispetto ad un italiano) possa fare una strage del genere? |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ... Ok, se era per il bonifico accetto l' ![]() ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
vabbè dai, mandami i tuoi dati lo stesso, vedrò che posso fare...
te almeno mandami un pezzo di torta, o la giarrettiera della sposa ![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Qualcuno di voi, ora non mi ricordo chi, ha proposto che se colui che ha provocato l'incidente non dovesse sopravvivere, si prende e si espiantano gli organi d'ufficio...
Sinceramente e seriamente, la trovo un'ottima idea. ![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
chissà come mai quelli che domenica pomeriggio hanno fatto un furto a casa mia erano rom
sono uscito per un'ora (dalle 18.30 alle 19.30) e al ritorno ho trovato la sorpresa siamo 3 studenti in casa e ci hanno rubato 3 portatili, un cellulare e 50 euro non dico più niente altrimenti mi bannano |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
E quale sarebbe la soluzione?
Espellerli tutti dall'Italia indiscriminatamente? Mettere i ROM nelle camere a gas? Certe volte mi semrba di essere nel 1937, altro che 2007... Un Rom ubriaco ha investito dei passanti e li ha uccisi. Fatto grave che va punito, ma non si possono certo perseguire tutti quelli della stessa etnia in assenza di prove. L'unica cosa che si può fare è cercare di prevenire, guidare ubriachi è un'abitudine MOLTO diffusa, è chiaro che prima o poi ci scappi il morto, ed i morti sono tali indipendentemente da chi li fa. I morti sul lavoro sono molti di piú di quelli causati dai Rom, perché nessuno ha proposto di perseguitare tutti gl'imprenditori indiscriminatamente? ![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
|
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Non si possono criminalizzare i Rom in toto, è vero. Ma non si può negare che, nelle zone limitrofe ad un campo rom, la delinquenza è percentualmente maggiore.
E forse un perchè c'è, no? E forse il fatto che un campo rom non verrà MAI messo al Parioli è strettamente legato al perchè sopra menzionato. No? Forse c'è un perchè se tutti quelli che abitano nelle vicinanze di un campo rom (compresa la sottoscritta), sono incazzati come delle bestie? E forse c'è un perchè se i rom sono malvisti perfino da altri extracomunitari?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
ma la cosa cambia perchè l'extracomunitario è qui da ospite, è qui per farsi accettare... e sinceramente questo non mi sembra il modo. deve logicamente avere un pò di riguardo in più. la legge italiana vieta di guidare ubriachi, tutti sono tenuti a rispettarla, a maggior ragione chi è ospite |
|
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
O si rispetta o non si rispetta. E la dovrebbero rispettare tutti, sia rom che italiani, e allo stesso modo. Non è che se un Italiano gira in auto ubriaco sia meno pericoloso, non vedo perché fare differenziazioni insensate. Comunque i Rom non sono extracomunitari, sono apolidi... Quote:
Ultima modifica di blamecanada : 24-04-2007 alle 20:48. |
||
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi sono spiegato bene, se tu a casa tua metti i piedi sul tavolo, tua madre (o moglie) si incazza. se io che sono ospite a casa tua metto i piedi sul tavolo tua madre (o moglie) si incazza uguale? secondo me si incazza di più e questo perchè? perchè un ospite giustamente deve comportarsi non bene, ma più che bene. meglio del padrone di casa. |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]() Ed è anche questo il problema, non credo sia una questione d'integrazione. O meglio, lo è, ma non è risolvibile, sono un microstato. Non si riuscirà mai a penetrare in una cosa simile.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
purtroppo pero' pare che da parecchio tempo questi amati ROM (che non e' read only memory ![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro al thread, che è ormai l'ennesimo rifugio per chi ha bisogno di sfogare i suoi istinti "anti*". LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
mi spiegate che differenza c'e' tra un rom ubriaco che falcia cinque persone e ne ammazza quattro e un coglionazzo diciottenne di buona famiglia che esce dalla disco strafatto e ubriaco con la sua punto gt e si schianta a duecento all'ora sul poveraccio con famigliola che sta transitando per caso in quel momento, va a trenta all'ora e si vede stecchito lui e tutta la famiglia?
Mai visto scene del genere? Troppo difficile una condanna generalizzata per chi guida ubriaco e/o in modo imprudente? senza scatenare sempre i soliti istinti razzistoidi?
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
#40 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
più che quanti sono, mi chiedo come fanno a vivere visto che non ho mai visto un rom fare un lavoro di un qualunque tipo, però la mercedes ce l'hanno... qualche idea su dove li trovano i soldi ce l'avrei ma è meglio che sto zitto prima che mi diano del razzista.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.