|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Causa lavoro ho fatto poco.....ma:
Il sensore ITE IT8712F (ISA 228h) è affidabile? o Speedfan e Everest sono ancora acerbi sia per Vista che per questa scheda? Con Speedfan Temp1 tocca i 54° facendo uno solo scan antivirus e varia parecchio un delta di 10° tra minimo e massimo in pochi secondi. Con Everest la Temperatura processore arriva anche ad un grado..... Notte |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
mi sapete dire come si abilita il Cool&Quiet su questa mobo? installati i driver Amd e abilitata da bios ancora non mi esce nulla sul risparmio energetico..
thz |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Devi attivarlo anche su windows opzioni risparmio energia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
si ma non mi esce la voce.. eppure da bios è abilitato e i driver x cpu amd son installati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
qualcuno che l'ha comprata mi può dire le dimensioni esatte?
Sul sito sapphire non ho trovato l'indicazione ![]()
![]() |
#27 |
Member
|
@dayz
Su vista non compare nulla, selezioni solo risparmio energia, su XP dovrebbe comparire la voce.....ma non mi ricordo...."consumo minimo" ??...forse. Prova a verificare se varia frequenza e voltaggio (SysTool, cpu-z, RMClock....ecc) FabioCC techpowerup dice: MicroATX 244 x 244mm. Io non ho misurato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
L'avete gia rivenduta?
![]() ![]() A me continua a non convincere il sensore di temperatura ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
...bene...bene....
Adeso sono alle prese con dei BSOD...che non ho capito cosa li provoca... Forse RMclock: 1,05V a 5x...sotto Vista Il problema è che succedono sempre dalle 3 alle 4 del mattino!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao a tutti.
Ho trovato in un negozio una scheda PURE ELEMENT 690G HDMI Sapphire PE-AM2RS690MH. Ha il colore rosso. Secondo voi è la stessa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Riccione
|
Quote:
Gli ho mandato una email per sapere se era la stessa, e mi hanno risposto di NO. Sono due modelli differenti. Ti scrivo le differenze che mi hanno riportato loro: ...........................Pure Innovation HDMI --- Pure Element HDMI Model name...........PI-AM2RS690MHD --- PE-AM2RS690MH PCB color...............white --- red PCB design.............PCP --- JW Form Factor...........244X244(mATX) --- 244X210(mATX) PCI-E x1...............1 pcs --- N/A PCI-E ADD card......DVI-D transport card --- N/A LAN.....................Realtek 8010 Gbit --- Realtek 8111B G-bit IEEE1394.............yes --- N/A USB port..............4 + 6 --- 4 + 4 Power solution......wors --- better Overclock............2%( I tested) --- 10%( I tested), highest to 30% S3 function..........ready --- N/A Debug LED...........N/A --- yes backup BIOS.......N/A --- yes Print Port...........mount in Rear external I/O output --- has pin head on board internal |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
qualcuno po dirmi dove trovarla io non la trovo da nessuna parte ??? ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Ciao
La rossa, per me, è una versione meno cara, alleggerita di firewire e altro......ma sopprattutto ha il connettore 12V 8-pin ATX Power che "sembra" serva per i K10....della serie ci serve un alimentatore con questi 8-pin. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
io devo semplicemente assemblare un pcHT
quindi + uscite meglio eper me chiunque ha questa sceda come si è trovato ? e inoltre sono io scarso a cercare oppure il suo prezzo e appena sotto i 100 euro
![]() |
#37 |
Member
|
quando l'ho presa io il suo prezzo era "appena" sopra i 100 euro.
L'INNOVATION è più completa come porte...come hai potuto notare dalle recensioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Riccione
|
Quote:
![]() Ero orientato verso AMD proprio per poter passare al k10... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
Secondo quanto si legge in giro si possono usare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
su qualsiasi mobo am2 si montano i k10, andate tranquilli
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.