|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
termica e cinetica a questo livello direi che sonola stessa cosa ![]() Comuqnue i 2.4 ghz sono usati un pó per tutto.. UMTS, Bluetooth, Wi-Fi, alcuni cordless , i microonde appunto. il tutto in pochi mhz di distanza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
è a pochi mhz dall'ottica con cui si guarda ad una fettina... ghhghh e tra un po faremo anche la stessa fine.. ![]() bolliti da un fascio di microonde... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
grosse erroren!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() Dopo qualche minuto, mi ero completamente dimenticato del panino. Pero' ho iniziato a sentire una strana puzza. Cosi' mi sono... svegliato ![]() ![]() Apro lo sportello e SBUAFFF!!!! una nuvola di fumo puzzolente invade la cucina. Quando la nebbia si disperde, do un'occhiata all'interno. ![]() ![]() C'era un... coso nero informe, bollente, puzzolente e fumante al centro del forno... ![]() Ci sono volute alcune ore per "spuzzare" la cucina... ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
"se fa come col sandwitch mi ritrovo una squadra di calcio!!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
evitate il microonde!!!!
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
puoi cuocerli senza farli soffrire intendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aaahhhh le onde, fanno maaaleeeee!!!!
![]() ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh, sei tu quello che ogni volta che sto per prenderti su Seti raddoppia il RAC!!!!!! Propongo un sonoro
![]() ![]() Cmq, ritornando IT: Io chiedevo perchè non sapevo che il microonde potesse scaldare (addirittura incendiare ![]() Se volete comunque vi racconto 2 storielle accadute a me (SE RIDETE TROPPO VI SEGNALO ![]() ![]() Una volta, mi volevo scaldare un hot dog che avevo appena fatto (ovvio senza salsine varie che avrei aggiunto dopo), ma con il microonde veKKio (con la K di vekkio maiuscola ![]() Bene, lo avvio ma sento qualcuno che mi trilla su msn... Vado in camera, ci mettiamo a chiacchierare, ecc. ecc. Finchè non sento uno strano odore , mi giro........... ORRORE !!! LA CUCINA PIENA DI FUMO!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un'altra volta invece mi viene la geniale idea di scaldarmi un uovo (stavolta col micro nuovo ) : bene lo infilo , regolo il timer a 30'' e faccio per andare a lavarmi le mani, ma BOOOOOOOOOOOOM! Mi fiondo in cucina, apro il forno e.... era esploso l'uovo ![]() ![]() ![]() Alla fine l'ho scaldato in un pentolino l'uovo ![]() Ultima modifica di demonbl@ck : 27-03-2007 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Prendi un uovo versane il contenuto in un bicchiere aggiungi sale e sbattilo con la forchetta, mettilo col bicchiere o meglio su di un piatto nel microonde, quando fa' un po' di bolle e' cotto e, se lo guardi non rischi di sporcare tutto il forno, viene come una frittata, senza olio, un po' secca. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
c'e' scritto anche nelle istruzioni!!! ![]() ![]() Cosi' io, furbo, ho pensato: è, ma se ce lo tengo poco-poco, a potenza bassa, magari riesco a sodarlo senza che produca vapore... Emmh... ![]() SPRUAF! ? POPPSPLOFF! ? POCK! SPRAFF! ? 'na schifezza inaudita da raschiare dalle pareti.... ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
dovrò cambiare la firma in
"quando nient'altro sembra funzionare è ora di provare col libretto delle istruzioni" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.