|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=6680+tre
qui ci sta un 6680 con supertua lo si vende infatti a 200€ se lo avessi venduto a tale prezzo allora sarei stato disonesto perchè avrei spacciato una supertua semplice o come cavolo si chiama per supertua normale, li' allora il rimborso di quanto sarebbe stato nn credo 25€ Cmq nn vedo dove sta il problema gli ritorno i soldi e lui mi rispedisce il tutto senza che perde nulla, c'è stato un frainteso, un errore mio che sto cercando di riparare ma nn ho voglia di perderci credo di averlo venduto già ad un buon prezzo il cell
#22 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
- vi parlate in pvt e vedete se riuscite a trovare un accordo. - se non riuscite a trovare un accordo hai la possibilità di mandargli indietro tutto - comunque se non trovate un accordo, fino a quando il venditore non ti risarcisce, mi tocca sospenderlo (e non è una cosa che voglio fare)
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Capisco..
Guarda il dialogo in PVT è stato infruttuso,
per quello ho preferito uno mediato da te in pubblico. Mi pare evidente che non abbiamo trovato un accordo e le posizioni si sono arenate. Sinceramente mi spiace chiedere una sospenzione, come ultimo gesto di buona volontà posso proporre un rimborso di: 20 euro pe chiudere la faccenda Meno di questo mi sembrerebbe una presa in giro. Prego fladnaG di darmi una risposta. Salute a tutti ps l'annuncio che hai citato è supertua+ non supertua la differenza è il più(+) Ultima modifica di piersega : 04-04-2007 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
fai 80 - 20 = 60€ in pratica ti viene un cell nokia 6680 a 60€
questo mi sembra un po' presa in giro. Cmq ti ripeto se nn sei soddisfatto dell'acquisto nn ci perdi nulla a restituirmi tutto io ti ridò le 89€ indietro nn vedo dove sta il problema? Mi dispiace ma più di questo nn posso fare... cmq la sospensione me la prendo molto volentieri dato che ho sbagliato a scrivere l'annuncio la prox volta farò più attenzione, mi servirà di lezione...
My phone: Iphone XS 64gb My pc: Cpu: i3 12100f Ram: 16giga 3200mhz Mobo: h610m Tablet Ipad Air 2 64gb wifi Notebook Macbook Pro 14" M1 pro 16gb 512gb Ultima modifica di fladnaG : 04-04-2007 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
#25 |
Moderatore
|
bon io vi ho detto cosa fare.
venditore tu non puoi offrire un solo modo per uscirne, quanto meno dovresti essere elastico. avete tempo fino a venerdì per decidere, poi decido io. utenti avvisati...
#26 |
Senior Member
|
allora ricapitolando
l'utente piersega mi ha fatto una ricarica postepay di 86,42€ il 22/03/2007 alle ore 22.45 il giorno dopo io sono andato alle poste ed ho pagato 11,85€ di spese di spedizione... Ho già perso soldi in tutto ci ho guadagnato da questa vendita solo 74.8€ Mi pare di averci già perso piu' del necessario nn intendo uscire altri soldi.
My phone: Iphone XS 64gb My pc: Cpu: i3 12100f Ram: 16giga 3200mhz Mobo: h610m Tablet Ipad Air 2 64gb wifi Notebook Macbook Pro 14" M1 pro 16gb 512gb Ultima modifica di fladnaG : 04-04-2007 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
#27 | |
Moderatore
|
Quote:
se ti sei accordato per le ss incluse, nessuno ti ha obbligato. quindi una frase come quella qua sopra non ha molto senso, non credi?
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che oramai i giochi siano fatti. Scusa per averti monopolizzato la giornata, ma credo che da qui a venerdì non cambierà più nulla: fladnaG non ha intenzione di risarcirmi. Mi rimetto al regolamento. Salute a tutti |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
hai perfettamente ragione infatti nn tengo rancore con nessuno nè con piersaga nè tantomeno con te, la colpa di tutta questa discussione è solo mia.
ma nn posso permettermi di perdere altri soldi.
#30 |
Moderatore
|
va bene, allora mi prendo un paio di giorni, discuterò la cosa in staff e poi vi dirò.
#31 |
Moderatore
|
faccio solo l'ultima domanda (per chiarirmi le idee), l'acquirente ha già fatto il cambio di reale utilizzatore della scheda?
#32 |
Senior Member
|
Nessun rancore
Nessun rancore neanche da parte mia,
fossero questi problemi. Purtroppo chi vende deve prendersi la responsabilità dei propri annunci e sopratutto dei propri sbagli, ancora di più se non intende porvi rimedio. Per verolenny ribadisco accordo non trovato (e non si troverà nemmeno) ancora scuse per tutto il tempo perso. Salute a tutti Piersega ps avevo postato mentre scrivevi Si fax inviato alla tre, ma il vero problema è che il telefono era un regalo (già dato) e ora mi tocca cambiargli numero a pagamento (senza mnp) aspettare che passi da simlock a oplock (cosa non semplice perchè a metà maggio dovrebbe scadere l'anno ma viene sbloccato solo su richiesta..) poi cercare una supertua e finalmente fare la mnp col numero che mi interessava non so a chi costa di più questo scherzo (in tutti i sensi) Ultima modifica di piersega : 04-04-2007 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
non per mettermi in mezzo ma....avere pagato un nokia 6680 a 89 euro con la memoria e le cover è un affare...secondo me se lo avesse venduto con una super tua + avrebbe chiesto qualcosa di piu'...cmq non penso che sia un grave problema se non ti va il cellulare lo torni indietro e tutto si risolve senza che nessuno ci perde nulla...perche se ti deve restituire anche 25 euro...faceva prima a regalartelo...anche perche' dove avete visto che una supertau costa 50 euro? io le ho viste massimo a 30 euro non di piu'....
E poi scusa anche se il cellulare è simlock....fagli l'aggiornamento e lo puoi bloccare tranquillamente in 2g e mettere dentro la tua scheda 3... io poche settimane fa ho preso qui sul forum un nokia 6680 cavalli senza memoria e con cover un po' rovinata a 90 euro spedito...e mi sembra di avere fatto un buon affare...poi che il venditore ha sbagliato a scrivere l'annuncio è un altro discorso...ma proprio perche' siamo in mercatino dove ci stanno persone che si fidano l'un delle altre, secondo me l'acquirente dovrebbe credere nella buona fede del venditore quando dice che non sapeva bene la tariffa della scheda e quindi se vuole glielo torna indietro e si fa restituire i soldi da lui sborsati piu' le spese di spedizione dell'oggeto che gli deve reinviare... io opto in questa soluzione per il buono spirito del forum... Buona giornata a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
#35 |
Moderatore
|
ok, allora decido io.
sentito lo staff. ci sembra congrua un richiesta di rimborso pari a 20 euro. tanto più che a quanto pare la scheda è stata intestata. aspetto solo indicazioni sull'avvenuta ricarica.
#36 |
Senior Member
|
Grazie
Ringrazio verolenny e tutto lo staff,
resta in attesa della ricarica benchè nutra poche speranze. Vi auguro una Felice Pasqua |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
mi spiace ma 20 € son davvero troppi...
anzi nn intendo uscire nemmeno un euro se l'utente piersaga nn era soddisfatto dell'acquisto io lo avrei dovuto rimborsare e lui mi avrebbe dovuto restituire il cell... Invece di chiedere un rimborso è cosi' che funziona, cmq se ancora dopo pasqua il mio numero sarà ancora abilitato dovrò fare disabilitare la sim. Dato che se provo a chiamare il num risulta nn reperibile... Nell'inserzione avevo scritto che davo come max giorni di tempo per fare la portabilità una settimana, è passato molto piu' tempo quindi pregherei piersaga di affrettarsi e se dovesse aver problemi di portabilità di farmelo sapere.
#38 | |
Moderatore
|
Quote:
del resto come potevi pretendere che lui facesse la portabilità al volo senza prima cercare di riparare all'errore. rimane il fatto che questa è la decisione che abbiamo preso. mi tocca comunque sospenderti a tempo indeterminato, fino a quando non procederai al rimborso.
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Mi spiace..
per fladnaG
Attualmente ho già inviato il modulo di reale utilizzatore della scheda, oltre ad aver scatola scontrino codici e quant'altro, quindi non hai più la possibilità di accampare diritti su la scheda in questione. Per la MNP è ovvio che viste le festività partirà da dopo pasqua e normalmente verso TIM richiede da un mese in su (basta che ti informi), fino ad allora il tuo numero esisterà anche se spento. Qualsiasi azione da parte tua verso la tre mi costringerà ad tutelarmi fino ad arrivare ad una denuncia (tieni conto che il pagamento che ti ho fatto tramite postpay è tracciato e dimostrabile). Mi spiace esprimermi in questi termini ma non credo di avere fatto nulla se non cercare di fare un acquisto correttamente. Grazie a verolenny ed al team di HWUPGARDE, come primo acquisto quì non mi è andata bene, speriamo nel prossimo. Forse il post potrebbe essere chiuso a questo punto. Salute a tutti |
![]() |
![]() |
#40 |
Moderatore
|
chiudo, tanto con fladnaG mi sto sentendo in pvt.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.