Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-03-2007, 14:21   #1
fladnaG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
[Sr] Nokia 6680 tre + doppia Cover+ mmc512

Ciao a raga vendo questo cell Nokia 6680 con doppia cover: roberto cavalli e una cover nera nokia + mmc da 512mb comprato a fine aprile 2006.
Lo vendo con scheda usim tre (dato che si può usare solo con questa)
il tutto a 80€
Mi hanno riferito che nella usim tre si può cambiare intestatario e anche il numero della usim quindi avrete nuovo numero e sarete intetstatari della usim, questo servizio costa sulle 10€ è obbligatorio cambiare intestatario

come tariffa nella usim vi è supertua quella che ricarica di 2cent ad ogni sms ricevuto

ecco come fare per cambiare intestatario
Potete usufruire di 2 comodi servizi della 3:

1) Porta il numero
Se avete un numero di telefono di un altro gestore (TIM, WIND, OMNITEL etc..) e non volete perderlo, TRE vi offre (OPERAZIONE GRATUITA) il servizio porta il numero!!! MANTERRETE IL VOSTRO VECCHIO NUMERO CON IL NUOVO GESTORE (TRE) E TUTTO IL CREDITO!!
Basta che facciate richiesta presso un qualunque centro della 3 ed il numero di questa sim verrà sostituito con il vostro!!

2) Cambia il numero
TRE offre un servizio unico: ti consente di sceglierti il numero telefonico che preferisci a partire da soli 10 euro.
Tale costo viene scalato dal credito residuo e non necessita quindi di spese aggiuntive tipo "carta servizi" o simili!!!
Esempio:
se il vostro numero "principale" è un 338-1234567...
su questa usim TRE potrete richiedere, se disponibile, il numero IDENTICO al vostro, ma con prefisso di TRE: 393-1324657 o 392-1234657!!!
In questo modo sarà più semplice per i vostri colleghi, amici o clienti contattarvi, non dovendo infatti memorizzare un nuovo numero di telefono difficile da ricordare!!!
Per maggiori info, chiamate il servizio clienti TRE al 133 e verificate se il vostro numero preferito è disponibile!

Obblighi dell’acquirente:
L’acquirente dovrà effettuare il cambio intestatario della sim (che è attualmente intestata a me) entro 7 giorni dal ricevimento, pena la disattivazione della sim.

Per effettuare il cambio intestatario è sufficiente recarsi presso un qualsiasi rivenditore 3, portando con sé un documento d’identità e il codice fiscale, dichiarando pertanto di essere il reale utilizzatore della sim. Altresì è possibile effettuare il cambio intestatario, inviando autodichiarazione al numero di FAX: 800179600 (firmando, allegando il documento di identità e il codice fiscale).

Si ricorda inoltre che la variazione dei dati è principalmente a favore dell’acquirente stesso, in quanto ad ogni modifica o attivazione di servizi e per qualsiasi richiesta al Call Center TRE, tali dati verranno appunto richiesti dalla TRE e dovranno corrispondere al reale utilizzatore della usim.

Ultima modifica di fladnaG : 22-03-2007 alle 14:29.
fladnaG è offline  
Old 22-03-2007, 14:45   #2
piersega
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
senti..

Senti se hai scontrino scatola accessori ed è in buono stato considerami:
IN CODA!
magari hai qualche foto per vederlo.
mi dici spedizione e pagamento?
piersega è offline  
Old 22-03-2007, 14:55   #3
fladnaG
Senior Member

certo scontrino, ti uppo foto,
tutto in buono stato poi la cover di roberto cavalli usata pochissimo
http://img130.imageshack.us/my.php?i...gine001cn4.jpg
Old 22-03-2007, 18:24   #4
piersega
Senior Member

risposto in pm
piersega è offline  
Old 03-04-2007, 08:30   #5
piersega
Senior Member

ATTENZIONE MODERATORI

A seguito dell'acquisto dell'oggetto e della non corrispondenza dello stesso con la descrizione del venditore,
ho chiesto un intervento dei moderatori,
scrivendo a verolenny.

Resto in attesa di risposta

Ultima modifica di piersega : 03-04-2007 alle 08:33.
piersega è offline  
Old 03-04-2007, 17:33   #6
fladnaG
Senior Member

ok aspetto il responso dei moderatori
Old 03-04-2007, 18:11   #7
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da fladnaG Guarda i messaggi

come tariffa nella usim vi è supertua quella che ricarica di 2cent ad ogni sms ricevuto
beh c'è poco da dire.
la tariffa dell'annuncio era un supertua
quella arrivata è diversa

avete provato a raggiungere un accordo tra di voi?
Old 03-04-2007, 18:45   #8
fladnaG
Senior Member

il cell + sim + tutti gli altri acc è stato venduto a 89€ spese di spedizione incluse,
hai ragione mi son confuso credevo fosse una supertua nn sapevo l'esistenza di tuasemplice, nn so cosa vuoi fare? Credo che rivendendolo si ci guadagna di più di 89€ o sbaglio? Oppure se vuoi lo rimetti a vendere e se nn si arriva alla cifra di 89€ ti ricarico della differenza ok?
Fammi sapere ciaooo
Old 03-04-2007, 19:06   #9
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
il cell + sim + tutti gli altri acc è stato venduto a 89€ spese di spedizione incluse,
hai ragione mi son confuso credevo fosse una supertua nn sapevo l'esistenza di tuasemplice, nn so cosa vuoi fare? Credo che rivendendolo si ci guadagna di più di 89€ o sbaglio? Oppure se vuoi lo rimetti a vendere e se nn si arriva alla cifra di 89€ ti ricarico della differenza ok?
Fammi sapere ciaooo
no mi spiace, lui il telefono l'ha preso per tenerlo, poi se (e quando) deciderà di venderlo) sono fatti suoi, sono contento che tu abbia ammesso l'errore ma di pari passo, dovresti proporre un rimborso parziale perchè hai venduto una cosa per un'altra.
io vi lascio 2 o 3 gg per trovare una soluzione, altrimenti sarò costretto io a decidere l'entita del rimboro che potrebbe scontentare entrambi.
aspetto notizie nei prossimi giorni.
Old 03-04-2007, 22:18   #10
piersega
Senior Member

grazie verolenny

grazie verolenny,

al di là della decisione, sei stato tempestivo nell'intervento.
Cercherò di trovare un accordo e ti informerò.

A Presto
piersega è offline  
Old 03-04-2007, 22:50   #11
fladnaG
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
no mi spiace, lui il telefono l'ha preso per tenerlo, poi se (e quando) deciderà di venderlo) sono fatti suoi, sono contento che tu abbia ammesso l'errore ma di pari passo, dovresti proporre un rimborso parziale perchè hai venduto una cosa per un'altra.
io vi lascio 2 o 3 gg per trovare una soluzione, altrimenti sarò costretto io a decidere l'entita del rimboro che potrebbe scontentare entrambi.
Ok mandato pm a piersega, ma nn credo ci sia bisogno di un rimborso parziale dato che io ho solo sbagliato il nome della tariffa che c'è nell'usim credevo fosse una supertua che ricaricava di 2 cent ma nn lo è... Infatti una supertua normale solo usim viene venduta ad un prezzo che supera i 100€ io vendevo il cell con tutti i suoi accessori, la usim la vendevo dato che per alemno un altro mese il cell restavo simlocked e nn poteva essere usato da altra sim. Cmq spero si risolva presto, nn mi era mai successo mi scuso per tutto il disturbo che sto recando
Old 04-04-2007, 08:17   #12
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Ok mandato pm a piersega, ma nn credo ci sia bisogno di un rimborso parziale dato che io ho solo sbagliato il nome della tariffa che c'è nell'usim credevo fosse una supertua che ricaricava di 2 cent ma nn lo è... Infatti una supertua normale solo usim viene venduta ad un prezzo che supera i 100€ io vendevo il cell con tutti i suoi accessori, la usim la vendevo dato che per alemno un altro mese il cell restavo simlocked e nn poteva essere usato da altra sim. Cmq spero si risolva presto, nn mi era mai successo mi scuso per tutto il disturbo che sto recando
ma guarda che non crei nessun disturbo, capita a tutti di sbagliare.
purtroppo il costo di una Usim a seconda del piano tariffario varia, perchè varia il valore del piano stesso.
comunque sono sicuro che troverete un accordo mi sembrate due persone ragionevoli.
Old 04-04-2007, 08:53   #13
piersega
Senior Member

Supertua

Quote:
Scusa fladnaG,

ma credo che tu abbia interpretato male ciò che verolenny ha detto.
Come avevo chiesto, ha detto che dovresti ()"proporre un rimborso parziale perchè hai venduto una cosa per un'altra".

Tu mi hai proposto un rimborso di quanto pagato perchè io spedisca telefono e sim ad un altro, il che non mi trova d'accordo.

Seconda cosa, mi permetto di dissentire sul discorso della Supertua, che credo tu confonda con Supertuapiù (+) la famosa scheda che vale 100 e passa euro. La Supertua vale meno della Supertuapiù certo non vale quanto la TuaSemplice, che mi hai dato tu, che praticamente con tutto il rispetto, non vale nulla perchè uguale alla attuale Semplice3 che viene spesso regalata dai negozi H3G.

Concordo con quanto detto da verolenny sia sulla tua ragionevolezza che sul discorso dei valori delle sim.
A questo punto penso che valorizzando il rimborso si possa parlare di 25€ (sarà la meta circa del valore di una Supertua) per dividere gli oneri del problema a metà.

Resto in attesa,
grazie a tutti e due
piersega è offline  
Old 04-04-2007, 08:58   #14
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Originariamente inviato da piersega Guarda i messaggi
Scusa fladnaG,

ma credo che tu abbia interpretato male ciò che verolenny ha detto.
Come avevo chiesto, ha detto che dovresti ()"proporre un rimborso parziale perchè hai venduto una cosa per un'altra".

Tu mi hai proposto un rimborso di quanto pagato perchè io spedisca telefono e sim ad un altro, il che non mi trova d'accordo.

Seconda cosa, mi permetto di dissentire sul discorso della Supertua, che credo tu confonda con Supertuapiù (+) la famosa scheda che vale 100 e passa euro. La Supertua vale meno della Supertuapiù certo non vale quanto la TuaSemplice, che mi hai dato tu, che praticamente con tutto il rispetto, non vale nulla perchè uguale alla attuale Semplice3 che viene spesso regalata dai negozi H3G.

Concordo con quanto detto da verolenny sia sulla tua ragionevolezza che sul discorso dei valori delle sim.
A questo punto penso che valorizzando il rimborso si possa parlare di 25€ (sarà la meta circa del valore di una Supertua) per dividere gli oneri del problema a metà.

Resto in attesa,
grazie a tutti e due
mi trovi tutto sommato d'accordo sull'entità del rimborso.
Old 04-04-2007, 12:23   #15
fladnaG
Senior Member

ma scusami nn posso rimborsarti di tutto 90€ e famo che nn sia sucesso nulla, e tu mi rispedisci il tutto???
25€ mi sembrano eccessivi dato che qui un nokia 6680 operator locked è stato venduto 100€ e io invece ho venduto 6680 + mmc + cover Roberto Cavalli, e cover nera originale nokia a 89€ spese di spedizione inclusa...
Ripeto la sim l'ho venduta solo perchè il cell è simlocked (quindi nn poteva essere usato) mi pare fino a maggio, nn volevo prenderci nemmeno un € dalla sim.
Ma poi questo rimborso da cosa viene scaturito nn so portatemi un esempio su come sia uscito 25€

Ultima modifica di fladnaG : 04-04-2007 alle 12:33.
fladnaG è offline  
Old 04-04-2007, 13:04   #16
piersega
Senior Member

Quote:
mi trovi tutto sommato d'accordo sull'entità del rimborso.
E' la metà di quanto vale un Supertua.

Scusami ma la tua soluzione non mi trova d'accordo.

A presto
piersega è offline  
Old 04-04-2007, 13:35   #17
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
ma scusami nn posso rimborsarti di tutto 90€ e famo che nn sia sucesso nulla, e tu mi rispedisci il tutto???
25€ mi sembrano eccessivi dato che qui un nokia 6680 operator locked è stato venduto 100€ e io invece ho venduto 6680 + mmc + cover Roberto Cavalli, e cover nera originale nokia a 89€ spese di spedizione inclusa...
Ripeto la sim l'ho venduta solo perchè il cell è simlocked (quindi nn poteva essere usato) mi pare fino a maggio, nn volevo prenderci nemmeno un € dalla sim.
Ma poi questo rimborso da cosa viene scaturito nn so portatemi un esempio su come sia uscito 25€

ma scusa perchè?

non stiamo discutendo della somma complessiva ma di quella della scheda, tu stesso hai detto che hai venduto un sim-lock con la sim...altrimenti il cell si poteva usare solo come fermacarte, e dubito che un sim-lock sia venduto a 100 euro.

25 euro mi pare un rimborso congruo
Old 04-04-2007, 13:45   #18
fladnaG
Senior Member

scusami ma quando io nn sono soddisfatto sull'acquisto di un determinato oggetto lo restituisco e mi tornano indietro i soldi, ripeto la sim nn era inclusa l'ho venduto solo perchè il cell resta sim locked fino a maggio. E ti ripeto che se vendevo cell + sim di sicuro il valore sarebbe salito a più di 100€ in quel caso ti avrei restituito le 25€
Old 04-04-2007, 13:47   #19
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Ciao a raga vendo questo cell Nokia 6680 con doppia cover: roberto cavalli e una cover nera nokia + mmc da 512mb comprato a fine aprile 2006.
Lo vendo con scheda usim tre (dato che si può usare solo con questa)
il tutto a 80€

beh, non mi sembra che la sim sia omaggio.
Old 04-04-2007, 13:53   #20
piersega
Senior Member

Mi spiace

Mi spiace che fladnaG no sia d'accordo,

io ci ho messo tutta la buona volontà e in buona fede (fidandomi di quanto scritto nell'annuncio) mi sono messo in coda per il suo annuncio e lo ho pagato in poche ore via postepay.
La mia proposta mi sembrava equa.

Scusami ancora verolenny,
in questi casi cosa si fa?
piersega è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian