|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Le mie intenzioni erano puramente didattiche: non volevo spendere $$$ con antivirus a pagamento, anche perchè ritengo che in circolazioni ce ne siano di ottimi del tutto free.
Dato che mi sono preparato un disco di test, isolato e non raggiungibile da tutto il resto del pc "sano", non correvo alcun rischio nel provare su di me l'efficacia o meno di alcuni software antivirus in circolazione. D'altra parte nel mio post iniziale, chiedevo a chi ne fosse a conoscenza, di fornirmi quelle indicazioni anche via pvt, giusto per evitare che qualche "distratto" potesse incappare in qualche link di troppo. Comunque consideriamo pure chiuso il discorso, un po' di indicazioni me le avete date, ora con calma vedo di farmi i miei test ! Ciao, buona domenica e grazie a tutti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io ti konsiglio, se gia nn l'hanno fatto,edit: magari consiglialo via pvt se vuole... skarikati virus e trojan e divertiti
![]() Ultima modifica di stesio54 : 20-03-2007 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Grazie, adesso sto testando un link che mi hanno passato via pvt, e che è un vero deposito di porcherie varie.
Comunque vi posso anticipare che Active Virus Shield (basato sul motore di Kaspersky), si sta comportando davvero bene e mi sta bloccando tutto. p.s.: M4rX è meglio se editi il tuo link togliendo il collegamento ipertestuale, prima che qualcuno per caso con un click di troppo ... si faccia male ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.