|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
credo vada bene anche quella postata da as2k3 nei primi post ...
o da senator qui .... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1426921 io personalmente li ho scaricate via torrent ... ma la dimensione del file è la stessa .... quindi non dovrebbe cambiare nulla ... ripeto si può cambiare la lingua solo sulla ultimate o sulla enterprise ... sulle altre no ... ho provato .... Ultima modifica di Colt 45 : 19-03-2007 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non ho la funzione istalla e disistalla linguaggio!
infatti mi hanno detto bene che non funziona con windows home premium
![]() |
#23 |
Member
|
ok ...
ho provato pure ad installarle con il WAIK ... quindi agendo sulla immagine wim di windows ... ma funziona solo con enterprise e ultimate anche lì .... magari più in là scopriranno come si può fare ???? ehhehe ![]() mi è venuta una idea da provare ... dato che il MUI è un update, ed essendoci una cartella update o upgrade nel dvd di windows dove mettere gli update, magari se si copia lì il file lp.cab , lo installa in fase di installazione come gli update .... nn so se qualcuno ha provato però ??? Ultima modifica di Colt 45 : 19-03-2007 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
magari, io non so fare molto! speravo che windows rilasciasse una pack anche per home premium che cazzo gli ci vuole a sti migliardari capitalisti che dominano il mercato e poi fanno cacate
![]() |
#25 |
Member
|
questo è vero ... però più strano è che su un pc della dell comprato in italia ti abbiano messo la versione in inglese ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Non confermo: Se hai Windows Ultimate ed esegui la procedura tramite windows Update non ci sono problemi, lo dico perchè l'ho provato su un PC di un cliente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Salerno
|
Ciao, ho anch'io lo stesso problema della lingua. Ho scaricato l'eseguibile e quando ci vado a cliccare mi si forma un file in RAR con estensione "CAB" e provando dal pannello di controllo non mi trova il "CAB" penso che sia la procedura giusta.............o no.
![]() Windows vista ultimate. Ultima modifica di anto_nio : 20-03-2007 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io avevo lo stesso problema poi ho estratto il cab in una cartella personale es. mia cartella dopo di che da pannello controllo--> opzioni internazionali e della lingua ---> tastiere e lingue ---> installa o disinstalla linguaggio.
Selezionare la cartella dove è stato estratto il file CAB. (dal pannello di selezione file) A questo punto si dovrebbe vedere la lingua disponibile per l'installazione fare avanti per l'installazione. E' tutto. Buon divertimento. Spero di essere stato chiaro. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.