|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Vista e Italian language pack
Salve a tutti sto provando al versione inglese di vista mi stavo chiedendo se è possibile scaricare dal sito della microsoft il language pack (italiano) senza usare per forza win update.
Ho provato a cercarlo dal sito su menzionato ma non sono riuscito a trovare tale file. Gentilmente qualcuno conosce il link esatto ? grazie 1000!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ne dubito, oltretutto il download di langpack aggiuntivi e' disponibile solo per Vista Ultimate, se non ricordo male.
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
il link del download è questo
http://www.download.windowsupdate.co...4bf5f117ab.exe il fatto è che credo funzioni solo su ultimate.... provare non guasta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie ci provo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho il package, ho provato ad installarlo su una versione ultimate inglese ma non succede niente.(viene visualizzata la clessidra e niente)
C'è una procedura diversa da fare ? grazie 1000!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Salerno
|
Ragazzi nemmeno a me si installa da quello che vedo è un eseguibile. Ho provato ad inserirlo anche nelle cartelle di sistema ma nulla. Al momento del lancio mi produce un file "CAB" (allegato)con un sacco di file all'interno ma cliccandoci sopra non succede nulla grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Me lo crea ma poi dopo pochi secondi scompare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
....ma per la HOME PREMIUM......non c'e'il pack in italiano?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Funziona solo sulle versioni Ultimate ed Enterprise.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ecco il file CAB ma come potete vedere non lo vede per caricarlo dalla tastiera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
anche io ho lo stesso problema ma al momrnto non esiste soluzione.
solo per vista ULTIMATE e ENTERPRICE. La cosa mi è stata confermata anche dalla DELL dove ho comprato il notebook con vista in inglese rassicurato dai commerciali di un possibile futuro aggiornamento, ma purtroppo niente da fare, è impossibile, loro stessi si sono scusati ecc ecc.....
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Devo ordinare Vista Ultimate dall'inghilterra ma se mi dite che il language pack non funziona missà che aspetto.
Confermate ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per Kal-El ti confermo che se installi il language-pack da win up-date tutto funziona con la ultimate.
![]() Il problema è se voglio farlo con il package scaricato dal link microsoft e installarlo off-line. Io non riesco a far vedere il LIP.exe da opzioni lingua e se provo ad eseguirlo ottengo solo per una decina di secondi un file Cab che poi il sistema mi cancella. Qualcuno ci può aiutare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Ma se comprassi Vista Ultimate in Inglese e poi applicassi il cab contenente la lingua Italiana, poi dovrei scaricare le patch (critiche, bug fix, etc..) per il s.o. in Inglese o in Italiano?
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
|
se lo traduci in italiano windows update riconosce automaticamente la lingua e quindi scarica gli aggiornamenti in italiano(se esistenti)se no scarica le versioni in inglese,le patch puoi scaricarle sia in inglese che in italiano,però attento,se sono patch che aggiungono funzioni o programmi devi installarle in italiano se no poi la scrittura è in inglese.ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Per Senator io ho provato ad andare nel pannello di controllo e selezionare opzioni lingua e da li installire il language pack,ma il cab che crea viene cancellato dal sistema dopo pochi secondi.
Come fai a far rimanere il file cab su desktop una volta creato dall'exe LIP ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
il language pack a me funziona sia sulla enterprice che sulla ultimate in inglese ... e solo con queste funziona ... per installarlo mi è bastato andare in pannello di controllo --->opzioni internazionali e della lingua ---> tastiere e lingue ---> installa o disinstalla linguaggio ... poi ti chiede dov'è il file lp.cab e poi cliccare ok e alla fine confermare l'utilizzo della lingua installata ... a questo punto fare un log off ... al riavvio è tutto in italiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
colt45 dove l'hai scaricata la pack per la lingua? ci metti il link grazie?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.