Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2007, 09:13   #1
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Vista e Italian language pack

Salve a tutti sto provando al versione inglese di vista mi stavo chiedendo se è possibile scaricare dal sito della microsoft il language pack (italiano) senza usare per forza win update.
Ho provato a cercarlo dal sito su menzionato ma non sono riuscito a trovare tale file.
Gentilmente qualcuno conosce il link esatto ?
grazie 1000!!!
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 09:18   #2
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Ne dubito, oltretutto il download di langpack aggiuntivi e' disponibile solo per Vista Ultimate, se non ricordo male.
Old 16-03-2007, 09:22   #3
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
il link del download è questo

http://www.download.windowsupdate.co...4bf5f117ab.exe

il fatto è che credo funzioni solo su ultimate....
provare non guasta
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 10:01   #4
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Grazie ci provo.
Old 16-03-2007, 17:53   #5
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Ho il package, ho provato ad installarlo su una versione ultimate inglese ma non succede niente.(viene visualizzata la clessidra e niente)
C'è una procedura diversa da fare ?

grazie 1000!!!!
Old 16-03-2007, 18:10   #6
anto_nio
Senior Member

L'Avatar di anto_nio

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Salerno
Ragazzi nemmeno a me si installa da quello che vedo è un eseguibile. Ho provato ad inserirlo anche nelle cartelle di sistema ma nulla. Al momento del lancio mi produce un file "CAB" (allegato)con un sacco di file all'interno ma cliccandoci sopra non succede nulla grazie.
Immagini allegate
File Type: jpg LIP.jpg (20.1 KB, 59 visite)
anto_nio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 18:30   #7
Senator
Utente sospeso

L'Avatar di Senator

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da anto_nio Guarda i messaggi
Ragazzi nemmeno a me si installa da quello che vedo è un eseguibile. Ho provato ad inserirlo anche nelle cartelle di sistema ma nulla. Al momento del lancio mi produce un file "CAB" (allegato)con un sacco di file all'interno ma cliccandoci sopra non succede nulla grazie.
non devi cliccargli sopra,ma devi andare nel pannello di controllo e selezionare opzioni lingua.da li installi il language pack,devi selezione il file .cab che ti ha creato.ciao
Old 16-03-2007, 19:23   #8
anto_nio
Senior Member

L'Avatar di anto_nio

Me lo crea ma poi dopo pochi secondi scompare.
Old 16-03-2007, 19:27   #9
kkevinn1
Junior Member

L'Avatar di kkevinn1

Iscritto dal: Mar 2007
....ma per la HOME PREMIUM......non c'e'il pack in italiano?
kkevinn1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 19:39   #10
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Funziona solo sulle versioni Ultimate ed Enterprise.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 19:45   #11
anto_nio
Senior Member

L'Avatar di anto_nio

Ecco il file CAB ma come potete vedere non lo vede per caricarlo dalla tastiera
Immagini allegate
File Type: jpg IP.jpg (23.7 KB, 55 visite)
Old 17-03-2007, 10:34   #12
lukylions
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
anche io ho lo stesso problema ma al momrnto non esiste soluzione.
solo per vista ULTIMATE e ENTERPRICE.

La cosa mi è stata confermata anche dalla DELL dove ho comprato il notebook con vista in inglese rassicurato dai commerciali di un possibile futuro aggiornamento, ma purtroppo niente da fare, è impossibile, loro stessi si sono scusati ecc ecc.....
NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!
peso 2,91kg
lukylions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 11:37   #13
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Devo ordinare Vista Ultimate dall'inghilterra ma se mi dite che il language pack non funziona missà che aspetto.

Confermate ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 15:39   #14
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Per Kal-El ti confermo che se installi il language-pack da win up-date tutto funziona con la ultimate.

Il problema è se voglio farlo con il package scaricato dal link microsoft e installarlo off-line.

Io non riesco a far vedere il LIP.exe da opzioni lingua e se provo ad eseguirlo ottengo solo per una decina di secondi un file Cab che poi il sistema mi cancella.
Qualcuno ci può aiutare ?
Old 17-03-2007, 19:07   #15
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Per Kal-El ti confermo che se installi il language-pack da win up-date tutto funziona con la ultimate.

Il problema è se voglio farlo con il package scaricato dal link microsoft e installarlo off-line.

Io non riesco a far vedere il LIP.exe da opzioni lingua e se provo ad eseguirlo ottengo solo per una decina di secondi un file Cab che poi il sistema mi cancella.
Qualcuno ci può aiutare ?
Anche se è una versione OEM (originale chiaramente), non avrei nessun problema a scaricarlo tramite l'update ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 19:10   #16
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Ma se comprassi Vista Ultimate in Inglese e poi applicassi il cab contenente la lingua Italiana, poi dovrei scaricare le patch (critiche, bug fix, etc..) per il s.o. in Inglese o in Italiano?
Old 17-03-2007, 20:21   #17
Senator
Utente sospeso

L'Avatar di Senator

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete Guarda i messaggi
Ma se comprassi Vista Ultimate in Inglese e poi applicassi il cab contenente la lingua Italiana, poi dovrei scaricare le patch (critiche, bug fix, etc..) per il s.o. in Inglese o in Italiano?
se lo traduci in italiano windows update riconosce automaticamente la lingua e quindi scarica gli aggiornamenti in italiano(se esistenti)se no scarica le versioni in inglese,le patch puoi scaricarle sia in inglese che in italiano,però attento,se sono patch che aggiungono funzioni o programmi devi installarle in italiano se no poi la scrittura è in inglese.ciao
Old 19-03-2007, 10:36   #18
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Per Senator io ho provato ad andare nel pannello di controllo e selezionare opzioni lingua e da li installire il language pack,ma il cab che crea viene cancellato dal sistema dopo pochi secondi.

Come fai a far rimanere il file cab su desktop una volta creato dall'exe LIP ?
Old 19-03-2007, 14:11   #19
Colt 45
Member

Iscritto dal: Sep 2005
il language pack a me funziona sia sulla enterprice che sulla ultimate in inglese ... e solo con queste funziona ... per installarlo mi è bastato andare in pannello di controllo --->opzioni internazionali e della lingua ---> tastiere e lingue ---> installa o disinstalla linguaggio ... poi ti chiede dov'è il file lp.cab e poi cliccare ok e alla fine confermare l'utilizzo della lingua installata ... a questo punto fare un log off ... al riavvio è tutto in italiano.
Colt 45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 15:12   #20
lukylions
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
colt45 dove l'hai scaricata la pack per la lingua? ci metti il link grazie?
NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!
peso 2,91kg
lukylions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian