|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Inoltre è fatta da uno a cui non gliene puo fregà di meno dei dolori post operazione che avrà il paziente,in strutture in cui spesso succedono casini madornali,quindi è molto più pericolosa secondo me che non farsi un po di stretching da soli,che se senti dolore basta che smetti e non succede nulla...certo poi se sei tanto fesso da strappartelo via è un0altro discorso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Scusa ma quanto ce lo hai lungo giusto per curiosità?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Comunqe se ho capito bene e se dell'altra sponda,per il sesso anale c'è meno necessità di taglie decenti che non nel sesso praticato con le donne,che poi va beh dipenderà anche dalla donna,ma non credo che nessuna possa smentirmi sul fatto che anche per loro più grosso è meglio è,nei limiti dell'umano ovviamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Iscritto dal: 07-03-2007
Cioè ma ti sei iscritto apposta per postare su come allungarsi l'uccello? ![]() Non so perchè ma sento puzza di Clone. ![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
Vabbhe raga mo tutte ste domande personali...non è che devo fare outing e dire tutto di me
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
e comunque, ripeto, posso capire se uno è sotto i 12-13 centimetri, ma sopra questa misura sono solo seghe mentali totalmente infondate ![]()
![]() |
#29 | |
Junior Member
|
Quote:
Non capisco,cmq mi sono iscritto ma vi leggevo già da un po...e per l'argomento della discussione direi che puo interesare alla maggior parte della gente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io sono le range dimisure medie alto, avendo un salsiccio di un pelo meno di 17 di lunghezza e di circonferenza leggermente sopra la media.
Continuo a pensare che sia meglio un po piu largo che un po piu lungo, ed infatti in alcune posizioni, infilandolo fino in fondo potevo creare dolore, e non sono certo Rocco. La vagina ha una profondita inferiore alla lunghezza di un pene piccolo, e elastica, certo, ma se uno ha un coso di 20cm al 100% non lo usa tutto, anzi uno che non sa fare a dosarsi crea solo dolore. E noi italiani dovremmo essere contenti, mediamente abbiamo la lunghezza del pene maggiore tra tutte le etnie del mondo, tutto il resto, manganelli neri inclusi, sono solo luoghi comuni. ![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè altri argomenti più interessanti proprio non ne avevi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Comunque un paio di cm in più non sarebbero sgraditi a nessuno,suppongo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
e cmq resta valido il vecchio detto..."non lungo che sfondi, non largo che slarghi, ma duro che duri!"
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
![]() insomma le dimensioni non sono tutto , si contano ma ... fino ad un certo punto ..conta anche il resto del fisico , la personalità , l'esperienza , la simpatia ecc , ecc...... |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.