Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2007, 22:02   #21
pellicano_romano
Junior Member

L'Avatar di pellicano_romano

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
non ti fai operare ma vorresti stiracchiarti il gioiello rischiando di strappartelo?
L'operazione a quanto ne so consiste ne recidere il tendine che attacca il coso all'osso pubico,e può portare a disfunsioni erettili...che te ne fai di un'arnese più lungo ma che non riesci a tirare su?
Inoltre è fatta da uno a cui non gliene puo fregà di meno dei dolori post operazione che avrà il paziente,in strutture in cui spesso succedono casini madornali,quindi è molto più pericolosa secondo me che non farsi un po di stretching da soli,che se senti dolore basta che smetti e non succede nulla...certo poi se sei tanto fesso da strappartelo via è un0altro discorso
pellicano_romano è offline  
Old 07-03-2007, 22:03   #22
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da pellicano_romano Guarda i messaggi
L'operazione a quanto ne so consiste ne recidere il tendine che attacca il coso all'osso pubico,e può portare a disfunsioni erettili...che te ne fai di un'arnese più lungo ma che non riesci a tirare su?
Inoltre è fatta da uno a cui non gliene puo fregà di meno dei dolori post operazione che avrà il paziente,in strutture in cui spesso succedono casini madornali,quindi è molto più pericolosa secondo me che non farsi un po di stretching da soli,che se senti dolore basta che smetti e non succede nulla...certo poi se sei tanto fesso da strappartelo via è un0altro discorso
Quanti anni hai?
Kharonte85 è offline  
Old 07-03-2007, 22:05   #23
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Scusa ma quanto ce lo hai lungo giusto per curiosità?
paditora è offline  
Old 07-03-2007, 22:06   #24
pellicano_romano
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
non ti fidi di un chirurgo e ti fidi di una tecnica letta su internet??? ma per favore

lo fanno eccome, tranquillo, avendo visto più piselli che lamborghini ne so qualcosa

su, su, segnalate "non mi sembra corretto che un moderatore faccia certe affermazioni" "è uno scandalo", ormai...
Non capivo se mi stessi prendendo in giro o se magari tu fossi una ragazza...poi ho letto la firma è mi sa che ho capito
Comunqe se ho capito bene e se dell'altra sponda,per il sesso anale c'è meno necessità di taglie decenti che non nel sesso praticato con le donne,che poi va beh dipenderà anche dalla donna,ma non credo che nessuna possa smentirmi sul fatto che anche per loro più grosso è meglio è,nei limiti dell'umano ovviamente
Old 07-03-2007, 22:08   #25
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: 07-03-2007

Cioè ma ti sei iscritto apposta per postare su come allungarsi l'uccello?
Non so perchè ma sento puzza di Clone.
paditora è offline  
Old 07-03-2007, 22:08   #26
pellicano_romano
Junior Member

Vabbhe raga mo tutte ste domande personali...non è che devo fare outing e dire tutto di me
Old 07-03-2007, 22:09   #27
devilman79
Member

L'Avatar di devilman79

Iscritto dal: May 2005
Quote:
su, su, segnalate "non mi sembra corretto che un moderatore faccia certe affermazioni" "è uno scandalo", ormai...
segnalato!

devilman79 è offline  
Old 07-03-2007, 22:09   #28
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
a parte che puoi anche tagliartelo tirando su la lampo dei pantaloni troppo in fretta, che le disfunzioni erettili sono causate anche dallo stress, che ai medici interessa dei dolori del paziente e non a caso vengono prescritte anche le cure adeguate post-intervento, e che sono interventi eseguiti in ospedale come i trapianti di cuore e non in cliniche di chirurgia estetica... non è che senti per forza dolore a danneggiarlo con tecniche strane, semplicemente se danneggi i corpi cavernosi non si rizza più, o metà si rizza e metà no...

e comunque, ripeto, posso capire se uno è sotto i 12-13 centimetri, ma sopra questa misura sono solo seghe mentali totalmente infondate
Old 07-03-2007, 22:11   #29
pellicano_romano
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Iscritto dal: 07-03-2007

Cioè ma ti sei iscritto apposta per postare su come allungarsi l'uccello?
Non so perchè ma sento puzza di Clone.
E cioè?
Non capisco,cmq mi sono iscritto ma vi leggevo già da un po...e per l'argomento della discussione direi che puo interesare alla maggior parte della gente
Old 07-03-2007, 22:11   #30
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
e comunque, ripeto, posso capire se uno è sotto i 12-13 centimetri, ma sopra questa misura sono solo seghe mentali totalmente infondate
Mi sa che sotto quella misura sono anche solo seghe fisiche...
Kharonte85 è offline  
Old 07-03-2007, 22:13   #31
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Non capivo se mi stessi prendendo in giro o se magari tu fossi una ragazza...poi ho letto la firma è mi sa che ho capito
Comunqe se ho capito bene e se dell'altra sponda,per il sesso anale c'è meno necessità di taglie decenti che non nel sesso praticato con le donne,che poi va beh dipenderà anche dalla donna,ma non credo che nessuna possa smentirmi sul fatto che anche per loro più grosso è meglio è,nei limiti dell'umano ovviamente
anche per loro più viene usato bene e meglio è (sai, tra gay e donne si parla spesso di queste cose )... un calibro 13 usato bene le fa godere, un calibro 18 usato male da solo dolore & fastidio
Quote:
Vabbhe raga mo tutte ste domande personali...non è che devo fare outing e dire tutto di me
sei te che hai iniziato per primo... e comunque non è che a scrivere che ce l'ho di 18 centimetri cambia qualcosa... anzi, magari non ti viene il sospetto che parlo per sentito dire
Old 07-03-2007, 22:13   #32
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Io sono le range dimisure medie alto, avendo un salsiccio di un pelo meno di 17 di lunghezza e di circonferenza leggermente sopra la media.
Continuo a pensare che sia meglio un po piu largo che un po piu lungo, ed infatti in alcune posizioni, infilandolo fino in fondo potevo creare dolore, e non sono certo Rocco.
La vagina ha una profondita inferiore alla lunghezza di un pene piccolo, e elastica, certo, ma se uno ha un coso di 20cm al 100% non lo usa tutto, anzi uno che non sa fare a dosarsi crea solo dolore.
E noi italiani dovremmo essere contenti, mediamente abbiamo la lunghezza del pene maggiore tra tutte le etnie del mondo, tutto il resto, manganelli neri inclusi, sono solo luoghi comuni.
Blaster_Maniac è offline  
Old 07-03-2007, 22:13   #33
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Non capisco,cmq mi sono iscritto ma vi leggevo già da un po...e per l'argomento della discussione direi che puo interesare alla maggior parte della gente
E come primo post vai a parlare di uccelli?
Cioè altri argomenti più interessanti proprio non ne avevi?
paditora è offline  
Old 07-03-2007, 22:15   #34
pellicano_romano
Junior Member

Quote:
a parte che puoi anche tagliartelo tirando su la lampo dei pantaloni troppo in fretta, che le disfunzioni erettili sono causate anche dallo stress, che ai medici interessa dei dolori del paziente e non a caso vengono prescritte anche le cure adeguate post-intervento, e che sono interventi eseguiti in ospedale come i trapianti di cuore e non in cliniche di chirurgia estetica... non è che senti per forza dolore a danneggiarlo con tecniche strane, semplicemente se danneggi i corpi cavernosi non si rizza più, o metà si rizza e metà no...

Ma io non mi lamento della misura del mio pene,direi che rientra nella norma,anche se di poco
Comunque un paio di cm in più non sarebbero sgraditi a nessuno,suppongo
Old 07-03-2007, 22:16   #35
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Continuo a pensare che sia meglio un po piu largo che un po piu lungo.
da ragazza, non posso che quotare :P

e cmq resta valido il vecchio detto..."non lungo che sfondi, non largo che slarghi, ma duro che duri!"
Old 07-03-2007, 22:16   #36
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Ma io non mi lamento della misura del mio pene,direi che rientra nella norma,anche se di poco
Anche a costo di rovinarselo? No grazie...
Kharonte85 è offline  
Old 07-03-2007, 22:17   #37
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
a me sì sarebbero sgraditi, il mio ragazzo se mi vede con 20 centimetri si fa il segno della croce e prepara le cesoie
Old 07-03-2007, 22:17   #38
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
che in una trasmissione dissero i neri ne sono sprovvisti...avete capito er trucco!!!??^^
icoborg è offline  
Old 07-03-2007, 22:17   #39
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
è la solita idea fissa dei giovani maschi : " voglio avercelo più lungo ... voglio avercelo più lungo ......"
insomma le dimensioni non sono tutto , si contano ma ... fino ad un certo punto ..conta anche il resto del fisico , la personalità , l'esperienza , la simpatia ecc , ecc......
D.O.S. è offline  
Old 07-03-2007, 22:18   #40
pellicano_romano
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
E come primo post vai a parlare di uccelli?
Cioè altri argomenti più interessanti proprio non ne avevi?
Va beh che male c'è a parlare di uccelli?
In fondo ho letto anche discussioni meno interessanti di questa su sto forum
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian