Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2007, 21:26   #1
pellicano_romano
Junior Member

L'Avatar di pellicano_romano

Iscritto dal: Mar 2007
Jelq,tecnica di allungamento del pene

Ciao a tutti,qualcuno ha mai provato questa tecnica?
In rete ci sono pareri molto positivi,addirittura si parla di un aumento di 4-5 cm!
Voi avete avuto esperienze dirette a riguardo?
pellicano_romano è offline  
Old 07-03-2007, 21:36   #2
devilman79
Member

L'Avatar di devilman79

Iscritto dal: May 2005
mio cuggino ha usato una tecnica "fai da te", gli ha appeso un mattone......
il pene non ha retto e si è staccato!!

devilman79 è offline  
Old 07-03-2007, 21:37   #3
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
Some Web sites promote jelqing as a safe, natural method to enlarge your penis. But there are few or no references to the term in historical or anthropological literature, no scientific studies to support or refute its effectiveness, and the very real possibility that you could damage your penis by engaging in the practice.
quentin è offline  
Old 07-03-2007, 21:38   #4
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
tempo fa le iene intervistarono due urologi e anche il preseidente dell'associazione urologica.. mo vabbè.. non mi ricordo.

il presidente e uno degli urologi erano d'accordo sul fatto che la tecnica non aveva valenza scientifica. l'altro disse di aver fatto una cura di un paio d'anni per arrivare a +4 cm.
Old 07-03-2007, 21:40   #5
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
mi spiace non posso esserti utile .. io non ne ho bisogno
D.O.S. è offline  
Old 07-03-2007, 21:41   #6
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
ecco lo sborone
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 07-03-2007, 21:44   #7
pellicano_romano
Junior Member

"tempo fa le iene intervistarono due urologi e anche il preseidente dell'associazione urologica.. mo vabbè.. non mi ricordo.

il presidente e uno degli urologi erano d'accordo sul fatto che la tecnica non aveva valenza scientifica. l'altro disse di aver fatto una cura di un paio d'anni per arrivare a +4 cm."

wow +4 cm non sarebbe mica male

Comunque per chi dice che ci si fa male...essendo una tecnica di stretching su una parte così delicata si deve ovviamente procedere con cautela...cmq in effetti mi sa di cosa abbastanza pericolosa,ma chissà...alla fine pure lo stretching normale se fatto in maniera errata può provocare danni
Old 07-03-2007, 21:45   #8
pellicano_romano
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
perchè sei una donna ?
Old 07-03-2007, 21:47   #9
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da quentin Guarda i messaggi
Some Web sites promote jelqing as a safe, natural method to enlarge your penis. But there are few or no references to the term in historical or anthropological literature, no scientific studies to support or refute its effectiveness, and the very real possibility that you could damage your penis by engaging in the practice.
esattamente questo sapevo, mi ricordo di aver visto in tv o letto l'intervista ad un andrologo che diceva proprio che non solo è una tecnica del tutto inefficace, ma che esiste anche il rischio di danneggiare i corpi cavernosi
Old 07-03-2007, 21:47   #10
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da pellicano_romano Guarda i messaggi
In rete ci sono pareri molto positivi,addirittura si parla di un aumento di 4-5 cm!
devo essere fine? sono tutte delle grandissime cazzate, anche abbastanza inutili e spesso dannose a meno che tu non ce l'abbai di 8 centimetri, in tal caso la mutua ti paga l'operazione chirurgica (questa, sì, sicura) per allungarlo fino a 13 centimetri, che sono poi la misura in cui inizia a fare egregiamente il proprio dovere penale
Old 07-03-2007, 21:48   #11
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
perchè sei una donna ?
nono perché va bene così com'è e da quel poco che ho letto può essere paaarecchio pericoloso nel tempo
insomma mi accontento di come mi ha dotato la natura .....
D.O.S. è offline  
Old 07-03-2007, 21:52   #12
pellicano_romano
Junior Member

Io pure sono abbastanza soddisfatto del mio augello...però qualche cm in più non guasterebbe
Old 07-03-2007, 21:54   #13
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Io pure sono abbastanza soddisfatto del mio augello...però qualche cm in più non guasterebbe
guarda che 4 centimetri in più partendo da una base di 15 diventano 19... che saranno anche belli da vedere, ma difficili da gestire (e ne so qualcosa)... tieni quello che hai e usalo al meglio senza farti troppe paranoie
Old 07-03-2007, 21:55   #14
pellicano_romano
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
devo essere fine? sono tutte delle grandissime cazzate, anche abbastanza inutili e spesso dannose a meno che tu non ce l'abbai di 8 centimetri, in tal caso la mutua ti paga l'operazione chirurgica (questa, sì, sicura) per allungarlo fino a 13 centimetri, che sono poi la misura in cui inizia a fare egregiamente il proprio dovere penale
Un'operazone lì non la farei manco morto...la gente viene ammazzata per appendiciti o plastiche al naso,figuriamoci se mi vado a fidare di farmi tagliuzzare lì!!!
E comunque 13 cm farà pure il suo dovere,ma cmq mi sa che sò un po pochini...
Old 07-03-2007, 21:57   #15
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Caxxate...nel vero senso della parola...
Kharonte85 è offline  
Old 07-03-2007, 21:57   #16
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
non ti fai operare ma vorresti stiracchiarti il gioiello rischiando di strappartelo?
p.NiGhTmArE è offline  
Old 07-03-2007, 21:58   #17
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Io faccio pesi e stretching.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 07-03-2007, 21:59   #18
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
non ti fai operare ma vorresti stiracchiarti il gioiello rischiando di strappartelo?
LoL
Kharonte85 è offline  
Old 07-03-2007, 21:59   #19
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Un'operazone lì non la farei manco morto...la gente viene ammazzata per appendiciti o plastiche al naso,figuriamoci se mi vado a fidare di farmi tagliuzzare lì!!!
non ti fidi di un chirurgo e ti fidi di una tecnica letta su internet??? ma per favore
Quote:
E comunque 13 cm farà pure il suo dovere,ma cmq mi sa che sò un po pochini...
lo fanno eccome, tranquillo, avendo visto più piselli che lamborghini ne so qualcosa

su, su, segnalate "non mi sembra corretto che un moderatore faccia certe affermazioni" "è uno scandalo", ormai...
Old 07-03-2007, 22:00   #20
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
lo fanno eccome, tranquillo, avendo visto più piselli che lamborghini ne so qualcosa
Kharonte85 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian