|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Jelq,tecnica di allungamento del pene
Ciao a tutti,qualcuno ha mai provato questa tecnica?
In rete ci sono pareri molto positivi,addirittura si parla di un aumento di 4-5 cm! Voi avete avuto esperienze dirette a riguardo? |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
mio cuggino ha usato una tecnica "fai da te", gli ha appeso un mattone......
il pene non ha retto e si è staccato!! ![]() ![]() ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Some Web sites promote jelqing as a safe, natural method to enlarge your penis. But there are few or no references to the term in historical or anthropological literature, no scientific studies to support or refute its effectiveness, and the very real possibility that you could damage your penis by engaging in the practice.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
tempo fa le iene intervistarono due urologi e anche il preseidente dell'associazione urologica.. mo vabbè.. non mi ricordo.
il presidente e uno degli urologi erano d'accordo sul fatto che la tecnica non aveva valenza scientifica. l'altro disse di aver fatto una cura di un paio d'anni per arrivare a +4 cm.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mi spiace non posso esserti utile .. io non ne ho bisogno
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
ecco lo sborone
![]() ![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
"tempo fa le iene intervistarono due urologi e anche il preseidente dell'associazione urologica.. mo vabbè.. non mi ricordo.
il presidente e uno degli urologi erano d'accordo sul fatto che la tecnica non aveva valenza scientifica. l'altro disse di aver fatto una cura di un paio d'anni per arrivare a +4 cm." wow +4 cm non sarebbe mica male ![]() Comunque per chi dice che ci si fa male...essendo una tecnica di stretching su una parte così delicata si deve ovviamente procedere con cautela...cmq in effetti mi sa di cosa abbastanza pericolosa,ma chissà...alla fine pure lo stretching normale se fatto in maniera errata può provocare danni |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Io pure sono abbastanza soddisfatto del mio augello...però qualche cm in più non guasterebbe
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
E comunque 13 cm farà pure il suo dovere,ma cmq mi sa che sò un po pochini... |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
non ti fai operare ma vorresti stiracchiarti il gioiello rischiando di strappartelo?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Io faccio pesi e stretching.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() su, su, segnalate "non mi sembra corretto che un moderatore faccia certe affermazioni" "è uno scandalo", ormai...
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.