|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
guarda che da quanto hai scritto finora, penso sia un problema tutto tuo. di quelli seri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Ultima modifica di lowenz : 06-03-2007 alle 10:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
In ogni caso, non spiega perché fai certe affermazioni. In questo 3d ci siamo io e Blizzard che siamo notoriamente vicini alla parte politica che tu hai accusato di essere ancora stalinista ma di esserlo di nascosto (presumo per ingannare gli altri, ma questa è una mia ipotesi). Nonostante l'accusa sia abbastanza grave, non mi pare che tu abbia portato particolari elementi a sostegno di questa tesi, salvo la presunzione di avere ragione. Quote:
Se la cosa ti va bene, siamo contenti in due, se invece la discussione ti risulta troppo complessa puoi chiedere chiarimenti, ma nel frattempo sarebbe cortese evitare di dire che siamo tutti stalinisti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Dovresti dirci la tua classificazione dei communisti secondo gravita decrescente. Ma cosa hai letto di Guareschi ed esattamente, dove avresti capito quel che dici tu?
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Quote:
Dj Ruck, direi che possiamo finirla anche qui. Dio mio, non c'è cosa più triste di una persona che invece di credere in qualche ideale pensa solo a sparare a zero su quelli degli altri senza motivo nè cognizione di causa. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
La difesa di belzebù.....questa mi mancava.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() di Guareschi ho letto una 15ina di libri, e in molte delle sue "storie" ho riscontrato questo nascondersi e liquidare il compagno che dice una cosa che va (diciamo "andrebbe) contro l'interesse del partito... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
ma su dai siamo realisti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() http://www.repubblica.it/2006/11/sez...esecutivo.html Che comunistoni che sono! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Poi ti chiedo Quote:
Quindi la realtà dei fatti a cui ti riferisci a me sembrerebbe "che sono uno stalinista ipocrita". Se intendevi fare affermazioni diverse ne prendo atto, ma da ciò che hai scritto io ho tratto le mie conclusioni e non ho messo in bocca le parole a nessuno. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
non penso che un firmatario del 'manifesto della razza' possa essere considerato qualunquista.
a parte, folgoranti ripensamenti . Ultima modifica di ALBIZZIE : 06-03-2007 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sì, credo nella giustizia sociale e nella pace. Che siano valori vecchi di secoli non significa che sono da buttare via, soprattutto perché non si sono ancora realizzati. La cosa ti disturba? Pazienza. Ti sembra irrealistica? Pazienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma trovate ancora piacere a discutere quando immancabilmente, di qualsiasi argomento si stia parlando,dopo una decina di interventi si finisce a parlare di comunisti e a dare del "voi" all'interlocutore, come se non avesse un libero pensiero e appartenesse a chissà quale categoria?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso se uno vuole leggere Guareschi nessuno lo impedisce. Certamente se a me non piace non lo consiglierò, ci mancherebbe che io sia tenuto a consigliare un libro che non mi piace solo per non essere accusato di "volerlo nascondere". Non si capisce più quello che vuoi dire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
ho detto giustizia, e non giustizia sociale, perchè la GIUSTIZIA è unica. la pace...una parola che ultimamente la sinistra si è appropriata...in modo vergognoso...ma secondo te solo voi di sinistra volete la pace??? e secondo te, in una nazione dove ci sono teste di cazzo (tipo i talebani) che fanno quello che sappiamo, secondo voi, saremmo in grado di sconfiggerli solo parlando???NO IMPOSSIBILE la pace si può raggiungere solo con la guerra!!! come avvenne in Italia dal '45 in poi come avvenne in Germania dal '45 in poi come avvenne negli USA dopo le guerre di indipendenza... come avvenne in Spagna dopo la guerra civile 36-39 ecc ecc ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.