|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
ad ak72 voglio dire ke prima di lanciare queste accuse dovrebbe informarsi bene invece di rovinare a priori la veridicità di qualcuno!!!
non sapevo ke su questo forum non si può fare un piacere ad un amico....ok lui ha cercato di fare il furbo uppando i suoi pezzi con il suo nick...ma nn è ke x questo ci devo andare sotto ank'io!!! |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
a masterboy_84 & fireblade_84 voglio solo dire di leggersi il regolamento prima di postare, esiste e quindi va rispettato. E poi non sono io che devo giustificarmi ma voi visto il comportamento ambiguo. Queste cose si fanno su ebay (finchè non ti pescano)... Per il resto è già intervenuto un moderatore e quindi per me finisce qui. Ciao
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pomezia (RM)
|
A questo punto non so più a chi indirizzare i messaggi, se a masterboy_84 o fireblade_84. Però voglio comunque sapere al più presto quando farete la spedizione visto che l'ho già richiesto più volte e nonostante abbia regolarmente ricaricato la PostEpay, non ho avuto ancora risposta. Mi dite per favore a che punto state? Grazie
P.S.: a Wanna Marchi la schifo da capo a piedi! |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
nn può vendere su + forum??? infatti appena ha venduto qua ha kiuso su pctuner ci sono utenti (rambo87) ke nn hanno niente da fare oltre ke fare interventi senza senso!!! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda
edit.... ho appena letto! scusate e alla prossima
[TE+sped] Draytek Vigor 2830n plus [TE+sped] Belkin AV360 ingresso hdmi su imac (imac come monitor) [TE+sped] cerco hdd sata e ssd sata Ultima modifica di Art83 : 07-03-2007 alle 20:22. |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Quote:
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
masterboy alias fireblade, una chance l'hai gia avuta nonostante i problemi che gia hai combinato in passato...se credi che qui siamo degli sprovveduti, ti sbagli di grosso...ti ricordo che il ban è alla persona, ogni ulteriore CLONE sarà bannato, come i 2 nick di adesso.
![]() LOCKED
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.