|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
(cs+sped) Alimentatore Thermaltake Toughpower 750w Modulare Nuovo...130€ Ss Comprese!
RAGAZZI...NN CREDERETE AI VOSTRI OKKI
THERMALTAKE TOUGHPOWER 750W MODULARE NUOVO....GARANZIA 3 ANNI THERMALTAKE....PRESO DAL MAGAZZINO....TESTATO E MESSO IN VENDITA!!! UN ALI POTENTISSIMO E SILENZIOSISSIMO GRAZIE ALLA SUA VENTOLONA DA 14CM KE NN PRODUCE RUMORE GIRANDO A POKI GIRI AL MINUTO MA SPOSTANDO MOLTA + ARIA DELLE ALTRE VENTOLE DA 12CM O 8CM!!! ![]() L'ALI OLTRE AD ESSERE POTENTE E SILENZIOSO HA UN ASPETTO INCREDIBILE...NERO CON SUPERFICE A SPEKKIO....E I CAVI SONO CABLATI IN UNA GUAINA RETINATA NERA!! GLI AMPERAGGI SONO DA URLO:4 LINEE DA 12V CON 18A L'UNA...TOTALE: +12V---72A +5V---28A +3,3V---30A QUI TROVATE TUTTE LE CARATTERISTICHE TECNICHE DELL'ALI LO DO VIA X SOLI 130€ COMPRESA SPEDIZIONE PACCOCELERE1....SU INTERNET SI TROVA MINIMO A 160€ ESLUSE SPEDIZIONI!!! RICORDO KE L'ALI E' NUOVO ED USUFRUIRETE DELLA GARANZIA COMPLETA THERMALTAKE!!! ACCETTO SOLO PAGAMENTO ANTICIPATO POSTEPAY NN KIEDETE CONTRASSEGNO SI VENDE SOLO ALLE MIE CONDIZIONI X KI VOLESSE ESSERE + SICURO FORNISCO PRIMA DEL PAGAMENTO TUTTI I MIEI DATI,TELEFONO E DOCUMENTI SE NECESSARIO!!! CODE MASSIMO DI 24H!!! Ultima modifica di MasterBoy_84 : 04-03-2007 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Coda per il momento.
Di dove sei con esattezza (per uno scambio a mano)?
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
diminuisco il prezzo a 120€ comprese spedizioni...sperando di kiudere x oggi
fatevi sentire |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ok
scendo l'ali a 110€ compresa spedizione ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pomezia (RM)
|
Alimentatore 750w
Ciao, so che già hai scritto che il pagamento è solo con Postepay, ma ti volevo chiedere se per caso accettavi Paypal, visto che ho la scheda scarica e un pò di soldini sul conto elettronico, quindi non dovresti pagargli nemmeno le provvigioni....
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
mi spiace |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
complimenti x l'ottimo ali...un mio amico ce l'ha ed è davvero una bella bestiola....al momento nn ho spiccioli altrimenti lo prendevo al volo!!!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Lascio la coda.
Buona vendita MasterBoy_84/fireblade_84 ![]()
#11 |
Bannato
|
masterboy_84\fireblade_84???
ke significa cmq anke l'ali è stato venduto!!! kiudo |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Si, l'ho comprato io. A proposito fammi sapere appena spedisci.
Ciao |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
A proposito, visto che ti ho fatto la ricarica, qunado mi fai la spedizione?
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
![]() ti ricordo che ho i tuoi MP. Breve riassunto: ho chiesto se era possibile il ritiro a mano, in caso contrario avrei abbandonato la trattativa senza problemi. Mi hai fatto capire chiaramente che il ritiro a mano non era possibile. Allora io ti ho chiesto se eri disposto ad un pagamento "posticipato" visto che il nick "MasterBoy_84" aveva 30 msg sul forum ed è attivo da meno di un mese, inoltre in firma porti trattative con 4 utenti di cui non ho trovato traccia sul forum. Ora cito le tue testuali parole (pronto a girare il pm che mi hai inviato ai mod): Quote:
Cmnq per par condicio, ti segnalo pure io ![]()
![]() |
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
attendo spiegazioni. certi giochetti non mi piacciono, soprattutto dopo averti riabilitato il nick principale e averti espressamente richiesto di segnalare tutti i cloni.
#18 |
Bannato
|
nick principale???
cloni??? ma di cosa state parlando??? mettete in cattiva luce la gente senza sapere niente??? solo supposizioni??? incredibile mai avuto un trattamento del genere su un forum |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
e dai raga...un pò di clemenza...ho solo fatto un up alla trattativa dei miei pezzi in vendita con masterboy_84 (matteo) con il mio vero nick....mi sono uppato da solo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.