|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Erano conoscenti, amici delle mia ragazza... bah...
RIP NapalM |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
uscendo ogni venedì sera e sabato sera vedo OGNI volta (ridabisco "ogni") qualche Coglione che fa minchiate al volante...ovviamente di carabinieri polizia e vigili urbani nemmeno l'ombra..evidentemente va bene così.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si, va bene così. L'altra sera smontavo dalla notte stanco morto e me ne tornavo tranquillo verso casa. Un tizio mi ha superato sverniciandomi a non so quanto, pazienza. Stanco che ero non mi sono però accorto che avevo dimenticato gli abbaglianti anche dopo il suo sorpasso, non l'avessi mai fatto: il matto ha inchiodato fino a fermarsi a cavallo delle due corsie con il retronebbia piantato aspettandomi (voleva vendicare questo grave affronto?). Per quanto andava avrebbe fatto prima a girare il retrovisore ed andarsene per la sua strada. Giuro che avrei voluto sventolargli in faccia una 38, anche perchè questa gente la polizia non la becca mai, piuttosto si fanno te che sempre tornando stanco dal turno di notte sfori di 10-20 Km/h in una superstrada deserta col limite di 50 perchè non ce la fai più e non vedi l'ora di toccare il letto.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
L'alta velocità è 1 problema e di pazzi in giro ce n'è, però si dovrebbe fare una distinzione netta tra il non rispettare i limiti e l'andare come dei folli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
![]() Questo e' quello che resta dell'Alfa GT di Ivrea ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() Quanto ai controlli di polizia/carabinieri avete notato che sono aumentati molto rispetto anche solo a un anno fa? Io ho la patente da un anno e non mi ricordo tutte ste pattuglie in giro lo scorso inverno. Sarà un'impressione, ma del resto la tendenza è quella che saremo sempre più controllati... Meglio così
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Mi
|
il sabato sera ci dovrebbero essere più controlli da parte delle forze dell'ordine , invece vedo che intervengono solo a fatti accaduti.. , ci sono troppi ragazzi giovani e a volte anche non giovani... che escono e cercano "sfidanti" per fare spari...in strada , beccano uno che "accetta" l'invito e si mettono a correre in città..o in autostrada , inutile dire che molte volte esagerano e si stampano contro altre macchine se non peggio.. , purtroppo diversamente da quello che accadeva diversi anni fa , adesso c'è questa moda di "sfidarsi"...dopo tutti i vari film fast & furious..., adesso c'è gente che vuole emulare quei numeri da circo al volante.
Ultima modifica di Jaguar64bit : 04-03-2007 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Però quando la poliza ferma le persone prima di fare cazzate ci si lamenta che rompono le palle, che non possono farlo e tante altre stronzate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
certo... poi c'è gente che esce apposta in strada per fare i coglioni... , allora questi di sicuro hanno da lamentarsi dei controlli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Io invece sono ancora qui vivo e tutto intero grazie al sesto senso...che mi ha impedito di fare un sorpasso stamattina con la moto...perchè se l'avessi fatto avrei fatto un bel frontale contro un'alfa 147 con dentro un albanese che stava sorpassando in curva cieca e pure strombazzando col clacson...
Un motociclista senza buon senso e soprattutto senza sesto senso...in Italia campa poco. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
tutte le volte che mi spalettano carabinieri e polizia stradale accosto volentieri, non ho nulla da nascondere...mi pongo con atteggiamento di piena tranquillità e disponibilità e loro lo vedono subito...ogni volta finisce con una chiacchierata e una stretta di mano...poi se c'è quello che ci capisce di moto tanto meglio... ![]() Discorso completamente invertito per quanto riguarda vigili urbani, polizia provinciale e monnezza simile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Essi, lungo stura lazio, anche mio zio una 20ina di anni fa ci stava cascando. comunque, per quello che ho potuto vedere una persona sola con cui sono uscito se beveva non guidava. le altre se ne sbattevano allegramente.. anche quando nn riuscivano a star in piedi con la nebbia alle 5 di notte. Una volt auna amica mi ha portato a casa ma era talmente stordita che si era dimenticata di levare il freno a mano, arrostendo per bene i freni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
io percorro spesso una statale di Roma x una 20à di Km, bè c'è il limite a 90 Km/h e in alcuni punti a 70... bè di solito vado a 90/100 .... mi sorpassano tutti
![]()
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.