|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io ho una asus a8n-sli (nforce4) con sopra vista home premium, ma sia con i realtek che con questi nforce l'audio lo sento sempre e solo stereo, qualcuno sa come fare? ringrazio anticipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
diabolik81
anche io ho vista e la stessa MB la abit nf7-s v2.0... vista non installa un bel cavolo per quella scheda madre li....solo i driver ide che tra l'altro sono quelli di MS e non di Nvidia.
Il bello è che invece si installa benissimo e senza problemi l'ultima release "modificata" degli nforce per nf-nf2..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pisa
|
Quote:
In compenso windows update me li ha aggiornati e quest'ultimi non danno problemi. Peccato che ancora non sia configurabile il 5.1 ![]()
Concluso felicemente con: Flutterboy, xixxo, mackillers,2 x fan100, mazzoni, albert78, demikiller, Robyuri22, Jonny32, eoropall, Frattaglia_89, paco509, pirella, fulviettino, kappa85, Stivmaister, Langelo, alexpas, Dream Sequencer, 43crew43, renatofast, Bscity, GnokBuster, FLYRED, N4nNi. Ahimè, exPossessore exfelice ed exsoddisfatto di un Extensa 600. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Poco corretto da parte di Nvidia lasciare dietro una bella fetta di utenza.
Skede madri ancora pienamente usabili con Nforce 2 e 3 ce ne sono in giro. Attualmente uso una KN8-E e purtroppo Vista non ne vuole sapere di riconoscere l'Ethernet integrata e sono stato costretto ad installare una sk PCI. La stessa cosa vale per il comparto SATA: senza porre limitazioni sul transfer si freeza tutto appena si prova un trasferimento da e verso periferiche PATA. L'installazione degli ultimi driver per nforce 3 sul sito di Nvidia non ha permesso di risolvere il problema. Per un sistema operativo sviluppato in 4 anni con risorse assurde e dal costo all'utente finale non indifferente non mi sembra una bella cosa. PS Tra parentesi ho provato l'installazione di Vista su un Acer 1670 con 1G di ram, P4 a 3.0, Radeon 9700, HD da 80GB ... dopo un primo reboot va in loop perenne ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Non mi trova nuovi driver
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Io uso l'nf4.... ed il suo chip anche per l'audio??
Perchè non hanno inserito anche i driver audio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Usa i Realtek, sono anche meglio degli nVidia
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Ho installato questi driver su vista 32bit.
Mi danno problemi durante lo spegnimento del pc che è diventato più lento, inoltre non mi rileva su sistema-hardware-gestione periferiche il controller sata correttamente con le relative caratteristiche, anche se poi gli hard disk funzionano ugualmente. Ho una scheda madre con Nforce4. Magari sono migliori i driver integrati su Vista.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
In attesa di leggermi tutto il thread mi iscrivo perchè vorrei installare vista sulla config che ho in dign (raid 0 su controller nforce 3) e quindi vorrei sapere se è stata trovata una soluzione...
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.