|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
Mi verrebbe da risponderti, ma sarebbe inutile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Non ho mai detto che prenderei un Mac se e solo se esistesse messenger per Mac! Sono andato mille volte sul sito della Apple, mi sono guardato tutto quello che potevo vedere su sw e hw, sono andato in negozi a farmi spiegare ma è ovvio che se chiedi a chi costruisce i Mac e a chi li vende ti parleranno solo dei lati positivi e non di quelli negativi! Quindi se sono qui a informarmi per decidere se prendere o no sto benedettissimo MacBookPro è perchè ho ben inteso le potenzialità di Mac e del suo SO. Quello che chidevo, che ho trovato in un altro forum sempre qui su hwupgrade, era sentire persone che mi parlassero con serietà dei Mac senza stare a divagare su altre questioni che non hanno senso, così ho scoperto del problema della temperatura e del whine cose di cui mi può parlare solo un utente mac, di certo non me lo sbandierano sul sito della Apple! Mi sembra ovvio e banale che una volta valutato a fondo la qualità di un prodotto poi si vada anche a considerare i dettagli compreso messenger che era solo una piccola parte in un discorso più generale che tu non hai considerato! Ad ogni modo i 3d sono liberi se scrivo delle cretinate sei liberissimo di non rispondere e se il mio 3d fosse totalmente inaccettabile ci sarebbe qualcuno che si occuperebbe di chiudermelo o di toglierlo! Ultima modifica di doma12 : 26-01-2007 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Dai ragazzi basta! Vi rendete conto che state litigando x messenger??? Dai basta!!!!
![]()
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
![]() Sono dettagli dei quali mi informo senza certo discutere la qualità del Mac OS X! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
E anche stavolta Microsoft ci ha messo lo zampino perchè pare che la monopolizzazzione dell'IM Messenger sia ingrado di mettere mille dubbi ad un utente se comprare o meno un Mac. E' come se ti condizionasse la scleta che saresti/sei in grado di poter decidere da solo. E il discorso non è generalizzato solo per Messenger, ma per tutti i software; cosi come un altro utente potrebbe chiedere in qualsiasi momento: "io voglio passare a Mac, ma vorrei sapere se esiste Nero perche i miei amici usano tutti quello".
![]() iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech Ultima modifica di corrysan : 26-01-2007 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
miiiii Corry .....
![]() ![]() ![]() Cmq a parte l' OT , La perplessita sul passaggio a MAC esisterà sempre, la paura di non trovare gli stessi programmi che si utiizzano con winzoz è la prima cosa che si pensa. Un consiglio,anche se banale ma secondo me può aiutare, quando fai una ricerca di qualche programma o gioco ,metti sempre MAC finale ,ad esempio nel tuo caso su google: Easy PHP mac , o trovi il programma interessato con lo stesso nome , o trovi discussioni dove ti consigliano programma con nome diverso ma stesse funzioni. Ciao
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
raga' basta... ora basta...
se proprio volete continuare, scambiatevi i contatti msn e fatelo lì... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Ed una di queste, prevede che si debba cercare nel forum se tale argomento sia stato gia' trattato, prima di aprire una nuova discussione. Si puo' capire che non si puo' andare in dietro di anni a controllare, ma almeno leggere gli ultimi giorni di forum sarebbe una buona cosa.
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() Allora attualmente io uso l'MB per fare le stesse cose che fai tu, cioè Sviluppo in PHP usando un programma AMP (Apache Mysql PHP), non all'università (MAGARI) ma in ufficio. I programmi che trovi in easy php infatti girano perfettamente su OSX, mi riferisco ad Apache Mysql e PHP, inoltre essendo a base unix è perfetto per sviluppare su altri sistemi Unix Like come x esempio Linux che ha la maggiore base installata di sistemi AMP, questo si traduce in un facile sviluppo in particolar modo per la gestione dei permessi su File System e nei percorsi, per la compatibilità delle librerie e per molte altre cose. Ti consiglio cmq due sistemi MAMP e xampp il primo specifico per MAC il secondo Per i sistemi UNIX, ti consiglio il primo, il secondo ha molte altre funzionalità come il perl il ProFtpd insomma troppa roba per i miei gusti. Per lo sviluppo ti consiglio http://www.versiontracker.com/macosx/ li troverai un tonnellata di software, personalmente però uso lo Zend Studio , che è attualmente l'IDE più potente che esiste per sviluppatori PHP fatto dalla stessa società che sviluppa il motore (Zend Engine appunto) del PHP. Per le pagine HTML uso cmq in alcuni casi Deamweaver o SKEdit. Per Mysql puoi usare i programmi di amministrazione standard di Mysql cioè Mysql Administrator e Mysql Query Browser che puoi ottenere in versione OSX dal sito www.mysql.org Il tutto coadiuvato da alcuni Widgets di Help per il PHP e i CSS, dal simulatore di espressione regolari, e dalle paparappapapapapap!!!!!!! Strepitose funzionalità di spotlight, che permettono una ricerca più veloce della luce, vabbe lo faccio..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allora Emule Adunanza sssshht facciamo piano ![]() Allora dicevamo, a si! Messanger ovviemente c'è la versione di Microzz... Microsoft anche per Mac OS X. Per i video c'è un 3d apposito con i programmi di conversione video per MAC OSX, te lo consiglio io ho trovato molte risorse in questo topic. Conclusioni... Se devi spendere 3000€ per un Computer ovviemente non puoi non prendere un MAC, molte persone di questo forum, (e qui verrò crocefisso nel forum Off Topic per alcuni mesi) se avessero quella cifra da spendere per un computer avrebbero preso un MAC ad occhi chiusi. Se devo essere sincero l'unica cosa che non riesco a fare con il MacBook e non con MAC OSX è giocare a Counter Strike Source. In questi 6 Mesi ho fatto tutto quello che avrei fatto con Windows, ovviamente spesso con programmi diversi, ma ti posso assicurare che è stato più un bene che un male, i programmi MAC hanno quel qualcosa in più, in tutto quello che fanno, che adesso dopo 6 mesi mi fa dire, "ma che c'è lo metto a fare Windows sul MAC".
Macbook White 2GHz 2GB 60GB HD - Toshiba Satellite Pro Centrino 1.73GHz 760MB 40GB HD - P4 2.8GHz HT 2GB 6800LE 300/700@350/800 ------------------------------------------------------------ Da quando ho conosciuto i MAC non ho voglia di altri Sistemi Ultima modifica di kaioken69 : 27-01-2007 alle 01:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Aprire una discussione per chiedere se esiste messenger su mac è solo una perdit di tempo per lui stesso e per gli altri che gli devono rispondere. Sono 2/3 giorni che cerco di dirlo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php Mi aiuti a trovarla? Comunque non è certo compito degli utenti far rispettare il regolamento, ci sono i moderatori per questo, se trovi una violazione clicca su "seganla" e se ne occupano loro(punto 1,4). Comunque se vi piace il regolamento "Il forum non è una chat: evitare di aprire discussioni che ne ricalchino lo stile. Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. Scherzare si può, ma lo scherzo è bello quando dura poco" e mi sembra che qui siamo tutti in aperta violazione ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ecco il punto 7 7 Non pubblicare messaggi stupidi o che semplicemente prendono le parti dell'uno o dell'altro fra i contendenti in una discussione. Leggere sempre le FAQ (Frequently Asked Questions) relative all'argomento trattato prima di inviare nuove domande. e ancora 1 Quando si arriva in un nuovo newsgroup o in una nuova lista di distri- buzione via posta elettronica, e' bene leggere i messaggi che vi circolano per almeno due settimane prima di inviare propri messaggi in giro per il mondo: in tale modo ci si rende conto dell'argomento e del metodo con cui lo si tratta in tale comunita'.
Macbook White 2GHz 2GB 60GB HD - Toshiba Satellite Pro Centrino 1.73GHz 760MB 40GB HD - P4 2.8GHz HT 2GB 6800LE 300/700@350/800 ------------------------------------------------------------ Da quando ho conosciuto i MAC non ho voglia di altri Sistemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
A me sinceramente non sembra affatto che le "regole" da te citate si possano applicare al caso in questione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
a) Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri. la netiquette è seguita in questo forum, e cercare prima di postare è oltre che un segno di rispetto verso gli utenti anche una maniera per non riempire il forum sempre delle stesse domande. quindi SI, gli admin e i moderatori di questo forum seguono e fanno seguire la netiquette, così come è nella maggior parte dei forum esistenti. sono regole non scritte ma ormai applicate un po' da tutti così come l'educazione è una cosa non scritta nelle leggi ma è buona norma applicarla. la netiquette non è certo cosa nuova: è nata con la nascita di internet, e comunque è dettata unicamente dal buonsenso, non sono regole poi così inspiegabili Quote:
Ultima modifica di Leron : 27-01-2007 alle 12:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
Mi hai risolto molti dubbi anche se probabilmente tutto il materiale PHP che devo usare io è molto più basilare di quello che utilizzi tu per lavoro, all'università richiedono solo una conoscenza del linguaggio HTML, CSS, PHP, JAVASCRIPT ecc giusto per avere un'idea di cosa si tratti e nulla di più. Ancora aggiungo, se il mio 3d lo ritenete stupido e/o inutile segnalatelo e non rispondete! Se trovo qualcosa di inutile e stupido di certo non ci perdo tempo dietro! Invece qui c'è la volontà di rompere le scatole a chi voleva semplicemente fare una domanda perchè ha tanti dubbi! Ciao e grazie a chi risponde in modo costruttivo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Esistsono 4 messanger buoni per mac, che supportano MSN
il migliore secondo me è mercury, ci puoi fare tutto quello che fai con MSN cmq anche adium e aMSN sn buoni credo che aMSN e Mercury esistano anche su windows, inziia a provarli su win ora e vedi come ti trovi il messanger di MS su osx è un po' arretrato rispetto a quelli freeware ciao
TAAAAAAKKK Ultima modifica di Darkel83 : 27-01-2007 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.