|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
un sacco di volte....
![]() mi diverte! ![]() ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
no, sono talmente un bravo ragazzo che spesso faccio strada con la moto ai turisti che non sanno, in modo da non poter confondere la gente
![]()
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
anche io lo faccio...dico SEGUITEMI ![]() anche perchè mi rompo a spiegare..e magari sono di fretta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Mai dato indicazioni sbagliate.. E' una cosa da bambini IMHO
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
dare volontariamente indicazioni sbagliate è proprio da sfigati.
Se non conosco la via o il posto di cui mi chiedono dico semplicemente che non lo so. Come hanno detto, vorrei vedere voi al posto dei poveri malcapitati quando magari avete fretta o comunque è importante raggiungere il prima possibile il luogo che cercate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Io l'ho fatto con dei personaggi che una sera mi hanno chiesto se sapevo dove trovare della "roba"...spero di avergli fatto perdere il vizio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
... appunto , questo thread è servito a vedere con che persone si ha a che fare qui nel forum ( e quale età abbiano ........ ) ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
era di domenica e il foggia giocava in casa con il chieti...una macchina targata chieti mi domanda dove fosse lo stadio!!!l'ho mandato da tutt'altra parte della città...raga mi sentivo in dovere nei confronti della mia squadra!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Se si parla di vie difficile che do indicazioni (
![]() Se invece mi chiedono posti/locali che conosco allora cerco di dare le informazioni più corrette che posso. ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque sarai perdonato perchè non sai quel che fai ...............
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix RECENSIONE Nokia N73 Ultima modifica di amd1ghz : 14-01-2007 alle 13:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
io sempre date giuste, in ogni caso a me da molto fastidio quando non mi credono.. cioè do le indicazioni giuste poi li vedo fermare qualcun'altro e chiedere sempre le stesse indicazioni
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
visto che per quelli come asc@rda è una cosa normale o divertente ..... ti aspetto in altri thread quando avrai un problema per darti un suggerimento SBAGLIATO , magari che ti faccia bruciare il telefonino ad esempio o formattare l'Hard disk ..........
tanto poi ci facciamo due risate , no ?
![]() |
#35 | |
Bannato
|
è una cazzata come un'altra e come a centinaia se ne leggono qua sul forum....
se tu sei così perfetto e bravo da poter giudicare gli altri sono contento per te Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Sbagliate si ma non facendolo apposta.
Apposta mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
A me invece capitò una cosa stando dalla parte di quello che chiede l'informazione...
Eravamo in un paesetto sperduto del veneto e cercavamo il Palazzetto dello Sport dove dovevamo fare una gara....A lato strada vedo un signore in bici...allora accosto e gli chiedo se gentilmente può indicarci la strada per raggiungerlo...lui fa cenno di si con la testa e con le mani e dei mugolii cerca di spiegarmelo....avevo appena chiesto informazioni all'unico muto del paese! ![]() Però devo dire che è stato gentile e bravo a spiegarsi perchè grazie a lui siamo arrivati a destinazione ![]()
![]() |
#39 |
Bannato
|
continuati a quotare da solo...... lo abbiamo capito che sei forte e perfetto
e ora basta OT che stiamo dando fastidio |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.