Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2007, 10:54   #21
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
congiunturale--strutturale..

io non piu' di tanto, ma tu manco cugglinii
?
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 10:58   #22
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Sono sempre più sconvolto da quelli che affermano che il governo è nelle mani dei comunisti.

A parte i disegnini sullo sfondo con gli ingranaggi che ricordano molto l'iconografia futuristico-sovietica, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi dove sono, in questo opuscolo, i punti in cui la sinistra radicale ha pesato più dell'area moderata?
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 10:59   #23
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei

Ma che fatica
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 11:13   #24
HiddenDiscovery
Member

L'Avatar di HiddenDiscovery

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
forse ce ne sarebbe bisogno

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente
Sono sempre più sconvolto da quelli che affermano che il governo è nelle mani dei comunisti.

A parte i disegnini sullo sfondo con gli ingranaggi che ricordano molto l'iconografia futuristico-sovietica, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi dove sono, in questo opuscolo, i punti in cui la sinistra radicale ha pesato più dell'area moderata?
Infatti è proprio un peccato che non sia stato così..!! Mi sono stancata dei Mastella e dei Rutelli... perchè non se ne vanno un po' più a destra? Basta quel piccolo, minuscolo passettino perchè si ritrovino nella loro giusta collocazione. Ora mi sembrano fuori luogo. Decisamente fuori luogo!
HiddenDiscovery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 11:26   #25
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
il programma dell'unione bis
ma sono stati 5 anni all'opposizione e hanno bisogno delle riunioni per organizzarsi di nuovo?
Old 13-01-2007, 11:37   #26
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da HiddenDiscovery
Infatti è proprio un peccato che non sia stato così..!! Mi sono stancata dei Mastella e dei Rutelli... perchè non se ne vanno un po' più a destra? Basta quel piccolo, minuscolo passettino perchè si ritrovino nella loro giusta collocazione. Ora mi sembrano fuori luogo. Decisamente fuori luogo!
Nell'ambito dei diritti civili e della laicità hai perfettamente ragione: Mastella e Rutelli sono fuori luogo.
Però se parliamo di economia, anche i ds mi sembra che con la sinistra c'entrano ben poco... certamente in Italia con questa destra che ci ritroviamo sembra che fare qualche liberalizzazione degli ordini professionali sia una cosa di sinistra, quando in realtà è una onesta politica liberale e niente di più. Poi però con il cuneo fiscale hanno fatto a confindustria uno dei più grandi regali del dopoguerra e non hanno nemmeno chiesto come contropartita la possibilità di abolire il cocopro e tutte le forme di lavoro parasubordinato, in compenso hanno scippato il tfr...
Non penso quindi che sia Rutelli ad essere fuori posto... probabilmente sono io ad esserlo, perché per me "sinistra" è tutta un'altra cosa
Old 13-01-2007, 11:47   #27
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Questo dovrebbe essere il programma stipulato a caserta

http://www.governo.it/Governoinforma..._programma.pdf

Ci sono delle cose interessanti come il ripristino del falso in bilancio. Chissà cosa verrà effettivamente fatto alla fine
Ma non c'è già questa? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378837
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 11:53   #28
HiddenDiscovery
Member

Quote:
Nell'ambito dei diritti civili e della laicità hai perfettamente ragione: Mastella e Rutelli sono fuori luogo.
Però se parliamo di economia, anche i ds mi sembra che con la sinistra c'entrano ben poco... certamente in Italia con questa destra che ci ritroviamo sembra che fare qualche liberalizzazione degli ordini professionali sia una cosa di sinistra, quando in realtà è una onesta politica liberale e niente di più. Poi però con il cuneo fiscale hanno fatto a confindustria uno dei più grandi regali del dopoguerra e non hanno nemmeno chiesto come contropartita la possibilità di abolire il cocopro e tutte le forme di lavoro parasubordinato, in compenso hanno scippato il tfr...
Non penso quindi che sia Rutelli ad essere fuori posto... probabilmente sono io ad esserlo, perché per me "sinistra" è tutta un'altra cosa
Hai perfettamente ragione, ma come fare?! in parlamento son loro a rappresentarci e così siamo costretti a scegliere la m.. che puzza di meno! Però almeno che siano un po' più coerenti con la linea politica che dicono di rappresentare! Pretendo troppo?! Non mi pare...
Old 13-01-2007, 12:02   #29
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:

è quello che mi chiedo anche io... poi da una parte dicono "vittoria dei comunisti", da un'altra "sconfitta dei comunisti"... si decidessero

p.s.: tra l'altro quella vignetta è davvero ridicola
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 12:03   #30
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Hai perfettamente ragione, ma come fare?! in parlamento son loro a rappresentarci e così siamo costretti a scegliere la m.. che puzza di meno! Però almeno che siano un po' più coerenti con la linea politica che dicono di rappresentare! Pretendo troppo?! Non mi pare...
Senz'altro 5 anni ancora di berlusconismo e andavamo a carte48 (con buona pace di chi lo rimpiange perché almeno lui non ha aumentato le tasse)... in questo senso il voto al centrosx è stato doveroso e necessario. Il problema è che a meno che non abbiano in mente di instaurare una dittatura di Prodi, fra 4 anni al più tardi si rivota e con questo andazzo il cdx prenderà il 70% dei voti, perché non basta dare alla gente la possibilità di comprare l'aspirina al supermercato o fare la legge sul conflitto di interesse per essere rivotati.
C'è gente che aspetta la lotta alla precarietà e al lavoro nero e queste cose dovevano essere al primo punto di questo "albero del programma", invece in prima pagina ci hanno messo il potere del premier di proporre al presidente la revoca dei ministri
Io so di essere un estremista e quando mi hanno accusato di fare il Tafazzi che si tira la bottiglia sulle parti basse forse me lo meritavo, ma qui mi sembra che loro sulle parti basse si stiano tirando i tronchi di sequoia...
Spero che il popolo della sinistra sia più furbo di chi vorrebbe rappresentarlo e faccia qualcosa prima che sia troppo tardi, ma confesso che sono molto disilluso.
Old 13-01-2007, 12:05   #31
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
Sì hai ragione: la tua l'hai aperta prima
Però mi è sembrato meglio tenere aperta questa perché si apre con il "programma" e quindi c'è qualcosa su cui discutere nel concreto.
Old 13-01-2007, 12:15   #32
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Questo dovrebbe essere il programma stipulato a caserta

http://www.governo.it/Governoinforma..._programma.pdf

Ci sono delle cose interessanti come il ripristino del falso in bilancio. Chissà cosa verrà effettivamente fatto alla fine
esiste una versione decente di quel documento?
è assolutamente illeggibile, ci ho messo la buona volontà ma sembra fatto apposta per confondere il lettore
il programma che hanno tirato fuori prima delle elezioni era enorme, ma se ti interessava un punto in particolare almeno avevi qualcosa da leggere a riguardo, non 2 riquadri colorati...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 12:16   #33
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
è quello che mi chiedo anche io... poi da una parte dicono "vittoria dei comunisti", da un'altra "sconfitta dei comunisti"... si decidessero

p.s.: tra l'altro quella vignetta è davvero ridicola
E' ridicola perchè rappresenta la realtà.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 12:20   #34
HiddenDiscovery
Member

Quote:
Spero che il popolo della sinistra sia più furbo di chi vorrebbe rappresentarlo e faccia qualcosa prima che sia troppo tardi, ma confesso che sono molto disilluso.
Non penso che faccia qualcosa.. io son disposta a scendere in piazza come ho fatto durante tutto il governo Berlusconi, ma a quanto pare adesso nessuno pensa che una legge da balordi come l'indulto (io non sono per la repressione e nemmeno per lo sconto di pena, piuttosto per la prevenzione) o il fatto che i militari italiani siano ancora parcheggiati in Iraq siano questioni serie per cui far sentire la propria voce. Per quanto riguarda il lavoro sono rassegnata, la politica non conta e non farà mai più niente. Conta solo l'economia, è questa che decide sulla politica, quindi ho già abbandonato le speranze.
Old 13-01-2007, 12:25   #35
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
E' ridicola perchè rappresenta la realtà.
talmente reale che manco hai risposto alla prima parte .
E neanche alla domanda di nomeutente
Old 13-01-2007, 12:27   #36
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Anche io mi sono stancato.

Ci vuole del bel coraggio e della bella malafede per dire che questo è un governo di sinistra.Ribaltazione della realtà.

E' un governo di centro, ostaggio di Mastella e Rutelli.

La legge 30 è ancora lì, non è stata nemmeno SFIORATA.

La legge sulle droghe per ora è al suo posto.

I pacs ancora non si vedono, e comunque saranno leggerissimi - RICORDIAMO che i pacs li hanno fatti governi di destra in tutta Europa, come in Spagna, non ce la menassero che è una cosa de sinistra perchè sono palle.

E questi sono solo alcuni esempi.

Capisco che ad alcuni appena sentono pacs pensano a Stalin, appena leggono un programma moderato come quell'opuscolo, contenente peraltro punti validi pensano a Lenin, ma cerchiamo di essere obiettivi suuuu.

Ma magari fosse un governo di sinistra, veramente, almeno chi lo dice avrebbe ragione e io sarei più contento.

Ultima modifica di sander4 : 13-01-2007 alle 12:29.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 12:27   #37
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Non penso che faccia qualcosa.. io son disposta a scendere in piazza come ho fatto durante tutto il governo Berlusconi, ma a quanto pare adesso nessuno pensa che una legge da balordi come l'indulto (io non sono per la repressione e nemmeno per lo sconto di pena, piuttosto per la prevenzione) o il fatto che i militari italiani siano ancora parcheggiati in Iraq siano questioni serie per cui far sentire la propria voce. Per quanto riguarda il lavoro sono rassegnata, la politica non conta e non farà mai più niente. Conta solo l'economia, è questa che decide sulla politica, quindi ho già abbandonato le speranze.
Solo un appunto.
Dall'Iraq ce ne siamo andati ormai, non ci sono più i nostri soldati

Sulla legge 30, beh io non capisco come tanti giovani possano sostenere il governo che ha promulgato questa legge schiavista.IN Francia per 1/10 della Biagi hanno fatto casini incredibili, qui invece vengono rivotati.

Ultima modifica di sander4 : 13-01-2007 alle 12:32.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 12:39   #38
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
talmente reale che manco hai risposto alla prima parte .
E neanche alla domanda di nomeutente
http://www.repubblica.it/2007/01/sez...r-spiazza.html
Quote:
Scontro Bersani-Rutelli sul pacchetto innovazione, tensioni e trattative in Consiglio
Riscritti i contenuti dell'agenda che doveva chiamarsi manifesto
Il premier spiazza l'ala sinistra
"La previdenza va nel piano"
Il Professore blocca sul nascere le polemiche sulla cabina di regia: "Non se ne parla"

dai nostri inviati GOFFREDO DE MARCHIS e CLAUDIO TITO

CASERTA - "Scusate, ma non si può pensare di non mettere una voce sulla riforma delle pensioni". Sembrava un argomento tabù, una tema troppo spinoso da affrontare in questa fase. Con l'altolà della sinistra radicale dichiarato ai quattro venti. Eppure la previdenza è rispuntata come un fungo nell'agenda del governo. Ed è stato Romano Prodi a imporla nel documento con cui si è chiuso il "conclave" di Caserta. Anche se a porre il problema per primo è stato il ministro dell'Economia, Tommaso Padoa-Schioppa.

Alta tensione nel primo consiglio dei ministri del 2007. Scambi di battute a dir poco decisi. Con le pensioni e le liberalizzazioni a far da campo di battaglia. Riproponendo il conflitto tra radicale e riformisti. E, stavolta, facendo venire allo scoperto il nervosismo tra la Margherita e Ds. Soprattutto tra i ministri Gentiloni e Bersani. Sebbene Palazzo Chigi ieri sera abbia negato qualsiasi tipo di tensione.

Ad aprire le danze, quindi, è stato il titolare di Via XX Settembre. Preoccupato di rispettare l'accordo siglato con le parti sociali e in particolare con i sindacati. "Non è pensabile - è stato il suo ragionamento - che fino a un mese dicevamo che la riforma delle pensioni era indispensabile ed ora non se ne parla. C'era un'intesa sul tavolo e ora? Che facciamo? Si deve proseguire il confronto con il sindacato". Anche perché le paure di Cgil Cisl e Uil sono concentrate sul cosiddetto "scalone", e rinunciare a intervenire equivarrebbe a lasciare inalterata la legge Maroni.

Osservazioni colte al volo da Francesco Rutelli. Già giovedì scorso il leader della Margherita non aveva rinunciato, insieme a Giuliano Amato, a porre l'argomento. "È vero - ha commentato il vicepremier - non possiamo pensare di non mettere la previdenza nel piano del governo". Parole che stavano creando l'ennesima scatto di Prc, Pdci e Verdi. Che sono stati, però, placati - almeno per ora - dalla mediazione di Massimo D'Alema e Rosy Bindi.

Entrambi hanno chiesto di unificare i tavoli che si occupano separatamente dei vari settori del welfare. "In modo - ha chiosato il Premier - di mettere in campo una riforma complessiva". "Anche perché - ha convenuto la radicale Emma Bonino - se si mettono anche gli ammortizzatori sociali nella riforma a me va benissimo. L'importante è che si faccia una riforma strutturale". La mossa, poi, che ha evitato l'irrigidimento di Paolo Ferrero (Prc) è stata l'indicazione, più o meno velata, fatta da Prodi sui tempi di approvazione delle misure previdenziali: tempi non brevi e comunque certo non prima delle elezioni amministrative della prossima primavera.

Ma che la riunione di governo non potesse essere pacifica, lo si era capito fin dalla prima mattina. La lettura dei giornali aveva innervosito un po' tutti. Ma il più indispettito era Rutelli. "Vedo - si è lamentato con i "colleghi" - che mi avete fatto passare per quello che frena sulle liberalizzazioni. Una velina passata ai giornali. Ma dove freno? Come? Su cosa? Come faccio a frenare su una cosa che non conosco. Un testo che nessuno ha letto". "Allora - ha affondato - io dico che dobbiamo fare quello che abbiamo annunciato. È chiaro che io voglio le liberalizzazioni. Ma vanno concordate". Non solo.

L'ex sindaco di Roma ha richiamato l'attenzione sui rapporti di forza in Parlamento e sulla possibilità di attirare forze dell'opposizione. "Se riusciamo ad andare avanti sulle riforme, non solo accresciamo il consenso nel Paese ma anche nelle aule parlamentari". Un discorso che indirettamente ha richiamato le comunicazioni di Vannino Chiti che ha descritto la Lega "molto preoccupata dall'eventuale referendum elettorale". E forse non è un caso che nell'agenda stilata nella Reggia sia spuntato il capitolo "Federalismo fiscale".

Insomma che il dialogo con Bersani non fosse agevole lo dimostrano anche le lamentele del ministro per le Comunicazioni, Paolo Gentiloni: "Sono quattro mesi che lavoro sulla storia delle ricariche dei telefonini e poi che succede? Accendo la tv e me la trovo spiattellata da un altro". Quindi, è stata la conclusione del capo della Margherita, ci vorrebbe una "cabina di regia". Magari non stabile ma sui singoli provvedimenti. Anche perché "alla fine è comunque Prodi che deve decidere". Un particolare, quest'ultimo, più volte ripetuto dal capo Dl che ieri ha dribblato tutti punti di attrito con il Professore. E ha esaltato tutti quelli che marcavano la sintonia con Palazzo Chigi.

Sulla Cabina di regia, inoltre, Prodi è stato inequivocabile: "Non se ne parla". Anche perché, ha avvertito senza mezze parole Clemente Mastella, "questa una coalizione e se qualcuno spinge troppo da una parte o dall'altra, il governo semplicemente salta".
L'ultimo giro di tavolo al fulmicotone c'è stato appunto sul documento finale. Il testo iniziale, titolato "Manifesto", è stato letteralmente cestinato. Sei pagine che contenevano non solo indirizzi ma anche provvedimenti concreti. Tutti reclamavano "aggiunte ministeriali". "Ma così - è esploso il sottosegretario Letta - rifacciamo il programma di governo". E comunque, ha suggerito Gentiloni, "almeno chiamiamola agenda e non manifesto".

Anzi, è sbottato ancora Padoa-Schioppa, "lasciamo perdere tutto e affidiamo le conclusioni alle dichiarazioni di Prodi". Una frase che ha fatto calare il gelo nella sala che in genere ospita le lezioni della Scuola per la pubblica amministrazione. E a quel punto è stato Rutelli a chiudere il caso: "Proviamo a fare un cappello breve e indicare una decina di punti". Un lavoro certosino svolto insieme a Enrico Letta.

(13 gennaio 2007)
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 13:11   #39
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
questo articolo francamente è l'esatto contrario di quella vignetta...
Old 13-01-2007, 13:24   #40
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
?

Prendi le cose sul serio.. : cugglinii: coglioneggiare in sicliano

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian