|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Il programma stipulato a Caserta
Questo dovrebbe essere il programma stipulato a caserta
http://www.governo.it/Governoinforma..._programma.pdf Ci sono delle cose interessanti come il ripristino del falso in bilancio. Chissà cosa verrà effettivamente fatto alla fine |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Interessante, me lo leggo tutto.
Il ripristino del falso in bilancio è necessario, sembra se ne siano accorti. Come prima e più di prima la pena, non dico 25 anni come in America ma ALMENO come era prima della depenalizzazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cose interessanti che ho letto per ora:
- rispristino falso in bilancio - conflitto di interessi - Abolire le sanzioni amministrative per chi detiene sostanze stupefacenti per uso personale - abolire i reati di opinione - unioni civili - Liberalizzare la gestione dei servizi pubblici locali - Introdurre le Class action - diffusione dell’Open Source nelle amministrazioni - Garantire il permesso di soggiorno a ogni immigrato che denunci la propria condizione di lavoro irregolare OTTIMI punti, tutti, ma ora bisogna metterli in pratica, se necessario con voti di fiducia al senato dove la cdl farà il diavolo a quattro, soprattutto per c.d.i, modifiche per le droghe e falso in bilancio. Vedremo..... Ultima modifica di sander4 : 12-01-2007 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
********************* * * ** * ******************** * ** * ******** ** * ******************** * ***** ****** ******** ************** (insulto articolato gioioso).
Ho un po di speranza che le cose possano migliorare. ![]() Ultima modifica di mauriz83 : 12-01-2007 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
vorrei sapere pero' come ci si muovera' per legge 30, pensioni e legge elettorale
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Il punto sulle class actions è il più interessante.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
madonna l' ho letto un pò che dire
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ancora credi in sti quà? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
COmplimenti a chi l'ha scritto.
56(? se quello è quello vero) pagine di parole con dentro il nulla più assoluto.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
MIIIIIIIII bello, sopratutto quello dell'open sorcio nelle amministrazioni: Vuol dire prima spendere una barca di soldi per rinnovare il parco macchine per cercare quelli compatibili con Unix, linux e company...e poi in ogni caso acquistare (a prezzi contenuti si) le Distro Linux
![]() ![]() ![]() Poi mi immagino la segretaria..che fa: e questo come si usa? ![]() ![]() ![]() rispristino falso in bilancio - conflitto di interessi - Abolire le sanzioni amministrative per chi detiene sostanze stupefacenti per uso personale - abolire i reati di opinione - unioni civili - Liberalizzare la gestione dei servizi pubblici locali - Introdurre le Class action - diffusione dell’Open Source nelle amministrazioni - Garantire il permesso di soggiorno a ogni immigrato che denunci la propria condizione di lavoro irregolare -Ottimo -non mi drogo indi non mi riguarda ![]() -Ossia possiamo dire al Premier lei è un incopetente o al papa lei si che ha capito tutto dall vita ???? e non mi arrestano?? fantasticooooo ![]() - beh sarebbe anche ora - Oddio già mi immagino il solito magna magna...e quei pochi servizi ancora offerti affossati del tutto ![]() -Provvedimento ottimo..almeno questo..ma quanti lo useranno? -Già espresso su... -Non vi sembra una contraddizione immane...ossia in tal modo tutti i clandestini e i lavoratori irregolari si "discolperanno" e verremo del tutto "invasi..." alè ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
http://www.iltempo.it/approfondiment...=5&Editionid=5
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
staliniano, tanto per buttare na parola, cosi per dire....
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
congiunturale--strutturale.. Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ma anche no, era stalin che cercava di programmare ogni persona nel suo paese e fare ciò che è giusto secondo lui e qui oltre le solite riforme di facciata che non si faranno mai visto che il carrozzone pubblico è un bacino di voti impressionante si cerca solo di massacrare ancora di più il cittadino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.