|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che socket?
Ti consiglio di passare all'athlon, consuma meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
vorra dire che mi tocca tenere il 3500+ fino al 2008,tanto per il momento a 2.65ghz regge
![]() |
#23 | |
|
Quote:
![]() EDIT Semmai che scheda video hai? In questo ambito potresti investire qualcosina ...se giochi ![]() AH ragazzi ...e non lasciatevi inngannare dal mercato... ![]() Buon Natale va ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 24-12-2006 alle 07:56. |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
vista incombe.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Imho sto thread si dovrebbe chiudere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Fra 6 mesi lo troverai usato alla metà del prezzo, fidati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Utente sospeso
|
è quello che spero!!!!,anche se ha scuola ci sta qualche 4200+ che mi stuzzica molto,me sa che mo faccio un offerta all' professore
![]()
![]() |
#31 |
|
Più che cacciarti per il procio..ti cacciano (o meglio ti mettono un brutto voto..) per qualcos'altro....rileggiti i tuoi post e ci arrivi...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
|
Quote:
2) Vista incombe? e su chi incombe? ![]() Nessuno ti obbliga a installare quel coso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
vi dico la mia...
oggi tutti vogliono il massimo e si perde di vista il valore di una cpu... un 3500+ è una signora cpu, che fa il suo lavoro egregiamente, non farà i 15secondi su superpi... ma puoi fare quasi tutto ecco... tutti vogliono essere superiori ad altri con processori ultra potenti, quando poi basterebbe un penitium 3 tenuto bene... e poi il socket 775 è durato tantissimo... va dai celeron 2 gigahertz hai quadcore... cmq tieniti quel 3500 o cambialo con un X2, ma non buttare via soldi per farti un pc nuovo che manco useresti... tutto IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
|
io cmq credo ke il 939 sia morto ma solo in senso "commerciale",perkè credo ke ki come me ne possiede uno stia ancora abbastanza bene [vabbè gli X2 stanno meglio
![]() e poi di 939 nn credo ke siano spariti tutti all'improvviso,il mercato dell'usato esiste anke x questo!!! se uno proprio vuoke fare un bell'upgrade senza cambiare socket,su un sito estero avevo letto qualke ggiorno fa stavano degli FX-55 939 a 130 dollari ![]() ![]() ![]() ![]() si io penso ke passerò direttamente ad un FX su socket AM2 a vabbè a me è diverso sto sul 939 dal gennaio 2005 e sta abit av8 comincia a stempiare ![]() e poi non mi dite cmq "ke p***e amd cambia socket ogni 5 minuti" se proprio il socket A462 è durato millenni caso credo irripetibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
|
p.s.:"se vuoi le ddr2 è così,sennò c***e",con simpatia ovviamente!
scusate avevo fatto quote invece di modifica ops! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
sull'x2 è un pò più sciolto perchè sfrutta entrambi i core.. xò ho visto che con vista serve un disco con una buona banda passante..mb/s un fx 57 con 2 gb di ram lo farà girare bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Alla fine se ti metti a sostituire il processore per pochi megaherz e per il dual core, che per il momento vale anche meno di pochi mhz in più ti metti a stare dietro ad un'evoluzione costante a cui è impossibile e sconveniente stare dietro, fra 3 anni cambi pc e te ne freghi ed è la cosa migliore.
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.