|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Il mio problema nasce dal fatto che lei non vuole affrontare il suo problema... ![]() Sono preso adesso dopo un mese che non mi risponde...perche' se mi avesse risposto e incontrato subito non sarei entrato in paranoia...se continua ad ignorarmi cosi' mi ci innamoro per davvero... ![]() ![]() Ultima modifica di Critico : 20-12-2006 alle 23:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Quote:
Dici che siete amici ma in pratica non vi cagate mai,ma lol ! Senti a me,esci con un altra e levati dalla testa quella li,se ti chiama o messaggia tirati la calza,fatti desiderare,ma non cedere,non fa per te. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Hai 0 messaggi: quindi sei un clone
![]() Il problema è che tu sei donna dentro e non lo vuoi ammettere........ Ragioni come una ragazzina indispettita..... Devi essere più uomo; Andiamo!! Tutta la storia non sta in piedi! ![]() ![]()
![]() |
#26 | ||||||||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
PS: Nessuna donzella del forum vuole dire la sua? ![]() Ultima modifica di Critico : 21-12-2006 alle 00:10. |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Secondo me stai male perchè devi risolvere il rapporto (fallo e vada come vada) e ti manca il coraggio per farlo.........
Hai lasciato indizi col tuo comportamento...... Pare che abbiate paura di essere amici. Che senso ha la cosa? Non hai il coraggio di andare sotto casa a parlarci......... ![]() Usi il telefonino come una naturale estensione di te stesso: dovresti troncarti quelle mani e usare di più la parola.... Hai solo confusione intorno e non sai nemmeno cosa ti dice il cuore.....O lo sai e sei troppo timido per ammetterlo?
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fosse così sarebbe da fanculizzare a tempo zero.........
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
2)fidati ,se mai con lei va in porto e tu accetti, probabilmente soffrirai,perchè un giorno si può svegliare e farsi venire i dubbi,chi te lo fa fare? 3)tu non la consideri un amica e nel desiderio di conquistarla ,fin da subito, ti sei reso disponibile e ligio ,di fatto perdendola per sempre,lei fin dall'inizio dato che non ci hai provato,pur inconsiamente volendo, e capendo che stai ai suoi piedi , ti considera un amico e se ne sbatte alla grande di te,non tiene a te,o se ci tiene ci tiene come un amico di terza categoria ,lo zerbino da chiamare per far risalire la propria autostima.A te piace questa situazione incerta?Autolesionismo puro. ![]() Anc'hio ero pazzo di una mia amica ,avevamo un rapporto quasi fraterno,ci baciavamo sulle labbra(mai fatto con nessun altra amica) un bel giorno mi dichiarai,lei spari,io stetti di merda,ma poi piano piano passò,ogni tanto la incontro,ma l'amicizia è rimasta,niente di più però,non ci sentiamo e non ci vediamo,pur abitando vicini.Trallaltro poi sono attualmente fidanzato da quasi 3 anni. ![]() Ultima modifica di mauriz83 : 21-12-2006 alle 00:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||||||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Io ho come l'impressione che a lei quei mex siano "scappati" ma che siano sinceri...come se lei volesse che io la mandi a quel paese...in modo che non si senta piu' in colpa per aver rovinato l'amicizia...e questo spiega in parte anche il fatto che lei non riesca neanche a dirmi di no...se mi dice di no mi risponde (quindi smette di scappare e mi considera) e io le chiederei il perche'...invece lei sta cercando di esasperare le cose perche' ha paura di affrontare forse me, forse il suo senso di colpa, forse i suoi sentimenti, forse il suo ragazzo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
allora, dico la mia...
lei sta giocando con te alla grande sapendo che tu provi qualcosa per lei... tu ne sei innamorato e a volte le stai troppo addosso perchè vorersti qualcosa di più...lei lo ha capito e ti usa, magari nei momenti in cui è un po' giù sa di poter cercare conforto in te...(perchè sei interessato a lei...) sinceramente se lei ti volesse veramente lo avresti già capito...avrebbe già mollato il suo tipo, risponderebbe ai messaggi, ti cercherebbe... mi chiedo, ma avete un minimo di orgoglio? come fai a tempestare di sms una ragazza che non ti risponde nemmeno ad uno? ma mandala a cagher...con tutte le ragazze che ci sono in giro... ![]()
![]() |
#35 | |||
Junior Member
|
Quote:
![]() Spero che non faccia cosi' altrimenti è meglio davvero che non si faccia rivedere altrimenti io la squarto... ![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
Evidentemente lei ha rari momenti di lucidità in cui si accorge che si comporta male e per lavarsi la coscienza ti manda dei msg. Credimi, il problema è tuo e basta. Nessuno può sentirsi in colpa per aver rovinato una amicizia quando poi l'altro non ti chiude la porta in faccia. Io lo so che magari è una cosa inconscia tua, ma tutti i dubbi che ti vengono su di lei in realtà li crei solo perchè non vuoi affrontare il distacco. Non mi faccio mastro, te lo dico solo perchè ci sono passato e la cosa mi tange ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Guarda che è tutto chiaro come l'oro non c'è niente da chiarire.
Te sei l'amico zerbino che chiama quando sta in crisi. Quando non sta in crisi non ti caga di striscio. Per cui hai 2 possibilità: 1)Continui a fare l'amico zerbino 2)la mandi definitivamente a fare in culo A te la scelta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() SVEGLIATI Ma non vedi come ti stai inzerbinando? Quelli che ci provano li manda a cagare se non gli interessano. A te invece ti tiene come ruota di scorta quando ha bisogno di aiuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.