|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
io abito al mare, d'estate ci sono i villeggianti e 3 o 4 bar. Si usciva ogni sera senza prendere le macchine, a 17 non guidi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
Un motorino di notte è praticamente invisibile, e all'uscita dalle disco ci sono troppi sciroccati x strada, mettiti d'accordo con altri amici a farvi portare da un genitore e recuperare da un altro.
Paura di essere preso in giro da emeriti imbecilli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Ninete disco che domande
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io invece do ragione a lui perchè voglio andare controcorrente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
Quote:
ha 17 anni, mica 27, e gli amici saranno suoi coetanei, immagino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
mah..credi davvero di essere dalla parte della ragione??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Io amo le moto, ma usarla per uscire la sera in disco e da ![]() Un nostro compagno di classe in 3° superiore appena salito sulla moto è caduto dall' altra parte da fermo... fai un pò te... tua madre a paura non dei danni che fai te, ma di quelli che potrebberò farti. Se ti meriti un premio accompagnarti in discoteca mi sembra giusto. Un altro mio amico si è messo con una più grande che ha la patente e ha risolto il problema ![]() Vabbè poi io d'estate avevo la discoteca a 2 Km... ci sarei andato in motorino, un conto è se è a 10 o più... e d'inverno è un attimo cadere (oltre al freddo porco ![]()
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 07-12-2006 alle 22:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ha ragione la mamma, ma ha ragione anche chi dice che facendosi venire a prendere si distruggebbe la reputazione, mi ricordo di quando avevo 17anni e le cose girano così a quell'età! Ergo, stattene a casa e aspetta di prendere la patente
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
ki se ne della reputazione...
gli amici tuoi devono stare cn te x qllo ke sei nn xke riesci a scolarti una bottiglia di JD o te ne esci alle 2 di notte in motorino... è qsto ke nn ho mai concepito dei miei coetanei ed è x qsto ke sn spesso rimasto solo...finkè nn ho trovato gente tranquilla cn cui paxare il tempo.. Vito
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
ok vedere altri pareri fa bene..meno male che oggi non ho reagito in maniera troppo impulsiva cosi' da creare danni..in effetti potrebbe essere che ha ragione lei certo a vedere che tutti gli altri vanno dei dubbi escono però!Vabbè per aprile avrò la car e sarò maggiorenne quindi queste storie dovrebbero limitarsi..grazie dei pareri mi avete fatto vedere la cosa in un altra prospettiva..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() DO UT DES |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Faccio lo stronzio bastardo...
Ho letto molti di voi "a 18 anni avrai la macchina e vai con le danze" Ammesso, e non concesso che il TIZIO a 18 anni abbia una macchina a disposizione; voi li avete mai visti i 18enni al volante la sera? Se normalmente già le strade sono piene di vecchi rincretiniti, donne falso-sicure, idioti di ogni risma e caratura, la notte i ragazzetti si sparano le pose con la macchina grazie alla patente appena "arraffata". Vedo macchine guidate come motorini, solo che invece di fare la penna, bruciano i semafori. Comunque ha ragione tua madre paguro, le 2 di notte su di un motorino non è da idioti, è comico. Ti ci vorrei vedere, con le orecchie che ti fischiano dalla disco, magari con un paio di alcolici in corpo, a -3 in pieno dicembre, che guidi zigzagando con le macchine dei tuoi quasi coetanei sbronzi, che ti passano a 5 cm per farsi belli con le donne sul sedile posteriore... Va be basta... tra qualche anno capirai/te ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ha ragione tuo cugino.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.