|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
preso il DG834G, anzi la confezione con penna usb inclusa... pagato 89€ tutto ok ... ottimo prezzo, ottimo prodotto... perfettamente funzionante... grazie per i consigli... altamente consigliato a tutti..... ciao raga!!!!
|
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma il Robotics??
Ciao a tutti, anch'io sono alla ricerca di un modem router wireless, magari il più possibile affidabile per trasferire grossi file tra il decoder satellitare (dreambox con hard disk) e il mio pc...
Ho letto qui sul forum molte discussioni sul netgear, in particolare quella tra il GT e il PN e da quel che ho capito converrebbe, per mancanza di fw definitivi, puntare sul classico GT a 54 Mbps piuttosto che sul PN a 108 Mbps.. Ho sentito parlare anche dei Linksys e dei D-Link ma niente a proposito dei robotics.. Io sarei interessato a questo modello: http://www.usr-emea.com/products/p-w...5474a&loc=itly che è venduto anche insieme alla sua chiavetta usb. Qualcuno lo possiede? Cosa ne pensate? Meglio il netgear? Ciao e grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie mille per le risposte! La scelta non è facile ma secondo me, cambiando l'antenna ad un GT si ottengono sicuramente prestazioni superiori ad un PN... Considerando che per me è quasi d'obbligo la chiavetta USB (che non credo sia MIMO), l'indecisione rimane tra GT e l'incognito robotics 5474A... entrambi da acquistare in versione kit! Solo che se nessuno ha il robotics mi vengono dei dubbi... |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è così qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4&page=1&pp=20 trovi un lungo thread sul 9108. Spero possa esserti utile. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Anche io sarei interessato al DG834G....ma mi sembra che non abia una porta usb per attaccarci un bel hard disk di rete...vero??
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Un consiglio per un modem wire con porte usb??
Mi servirebbe attaccarci un hard disk....... |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
vorrei prendere un hd usb da usare proprio come hd di rete.........potrei anche usare una cosa del genere...http://www.fulltel.it/scheda.php?id=3877, ma non ho capito bene se permette di usare un hd esterno usb attacandolo a una porta ethernet o cosa.........che mi consigliate??
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Scusate una domanda, è possibile collegare 2 modem/router alla stessa linea telefonica? Nello specifico il Netgear DG834 GT con un modem Alice Pirelli?
Lo scopo sarebbe quello di usare temporaneamente il Netgear per sfruttare l'acces point con secondo computer senza cambiare la configurazione sul PC "ufficiale" (per evitare di fare casini su un PC non mio, soprattutto perchè si tratterebbe di una cosa temporanea). Grazie, ciao connex |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
mi sono fatto una bella ricerca sui nas...mi sa che alla fine mi toccherà prendere un Synology DISK STATION.....lo uso anche come print server e sono apposto.....comincerò a risparmiare...
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Synology è una marca un po' costosa ma è la migliore. Hai letto la discussione di gabriweb? Ciao |
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sarebbe l'ideale....
mulo e stampante di rete tutto insieme... pero' costa un botto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
x tutmosi3
Si mi sono letto la sua discussone......veremante interessante...mi sa che è l'unica soluzione.....ora mi sta veneno il dubbio se è meglio prendere un modem wireless o ethernet....il netgear DG 834 GT può essere usato in entrambi i modi?? mi sembra di aver capito che è un ottimo prodotto..... |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si possono usare
wifi + lan solo lan
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
grazie
è una bella notizia... sono in lotta con i centralini tiscali per sapere se posso usare questo router al posto del loro per la 12 mega...o se posso almeno usarli insieme...uno per il telefono e uno per internet |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.