|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
* edit
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Se fai un concorso pubblico per sottufficiale, prendi circa 1300 euro al mese. Se fai un concorso pubblico per ufficiale, ti consiglio di essere raccomandato, oppure scordati di entrare in accademia.
![]() |
![]() |
#25 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
Fattosta che i tagli alle FdO sono l'ultima cosa di cui ha bisogno il paese.
Invece questo ed il precedente governo stanno andando in questa direzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Barletta
|
il protagonista
Quote:
Poi se non vuoi crederci fa come credi. Non vedo cosa ci guadagno io. ps:ti posta anche l'articolo che riguarda il malavitoso..
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
|
Quote:
Se i delinquenti sembrano spesso intoccabili, non è mai per viltà delle forze dell'ordine(naturalmente le mele marce esistono ovunque),ma per l'eccessivo garantismo del nostro sistema giuridico,peraltro aggravato dall'indulgenzialismo della magistratura. Di fronte a certe prepotenze ,la giustizia è quasi sempre incapace di reagire adeguatamente;magari i carabinieri hanno solo dato un consiglio benevolo, persuadendo a non sporgere querela o denuncia,consapevoli che avrebbero al più prodotto blandi risultati, esponendo però il tuo amico a rappresaglie e ritorsioni da parte di quegli stessi scellerati. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
Quote:
Eccola la leggenda metropolitana.. http://www.quindici-molfetta.it/defa...=news&id=4277# .. e dopo circa due mesi, le stesse persone erano ancora in libertà nonostante le denunce.. ed ecco cosa è successo: http://www.quindici-molfetta.it/defa...o=news&id=4875 http://www.quindici-molfetta.it/defa...o=news&id=4928 Queste le "Nostre" balle.. E non vi posto una foto in primo piano di mio cugino dopo poco più di un mese al matrimonio di sua sorella... xkè non è il caso.... (Ciao sonnet)
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Ciao Angy
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
forse e' il caso
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
leggiti i post
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Ricordo numerose frasi che Prodi utilizzava per colpire la destra del nostro Silvio che attaccavano proprio i tagli alle forze dell'ordine ... ergo non rimanere deluso per la mancata inversione di tendenza ma per esserti fatto prendere per i fondelli ... e' ben piu' grave ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Qui, in provincia di Bergamo, avevo dei problemi con i siculi sopra, rumorosi, ma tanto rumorosi, da manicomio! Sono andato dai carabinieri, che m'han fatto parlare col maresciallo, m'han trattato da cittadino italiano pagante le tasse (giá con mio sommo stupore) per un buon quarto d'ora. M'han dato consigli e fatto domande. Il giorno dopo (domenica), la sera, quello sopra (quando ancora ci parlavamo) mi citofona per chiarire visto che dopo pranzo aveva ricevuto una visita da parte dei carabinieri ![]() Chi ti parla di 2 Italie non lo dice per moda, per politica o per sport ma semplicemente perché é vero ed io lo confermo, avendole vissute entrambe.
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
tu parli per quella che e' la tua esperienza
Quote:
Io sono della prov di Bari(ma ora vivo in Irlanda) e sinceramente non ho vissuto da altre parti in Italia. Conosco la realta' pugliese e quella ti riporto,alla fine del mio post ho scordato di mettere "ecco cosa sono PER ME". Io purtroppo delle forze dell'ordine (non solo carabinieri ma anche polizia e vigili urbani) ho un brutta visione per le esperienze vissute. Avrei potuto citare anche altri episodi personalmente vissuti. Fa piacere sapere che non e' cosi dappertutto. Ho sempre sospettato anch'io che vi fossero due Italie,di nome e di fatto..
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() ![]() OT: e cosa ci fai, di grazia, in Irlanda ?
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
lavoro..
Quote:
Io sono cresciuto tra Barletta e Trani,a Bari ho fatto l'uni. E tu come mai ti sei spostato??...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.