Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2006, 19:06   #1
kintaro oe
Senior Member
 
L'Avatar di kintaro oe
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Messaggi: 1582
Assurdo attacco alle forze dell'ordine.....

.....da parte di questo governo, con una serie di provvedimenti sconcertanti....

Quote:
http://ilgiorno.quotidiano.net/art/2006/11/16/5446628

LA PROTESTA
'Noi carabinieri, massacrati
dai tagli della Finanziaria'
Cinque euro di aumento in busta paga, tremila effettivi tagliati, caserme, scuole e alloggi chiusi: in attesa della manifestazione unitaria del 5 dicembre ieri mini-corteo di 50 carabinieri in divisa davanti al Parlamento

LA PROTESTA Roma, 16 novembre 2006 - Cinque euro di aumento al mese in busta paga per i carabinieri e i poliziotti. Il taglio di tremila effettivi. La soppressione di questure, scuole di formazione e divisioni interregionali. La chiusura di caserme e di alloggi per gli agenti fuori sede.

E' un autentico massacro quello previsto dalla Finanziaria 2007 per le forze dell'ordine la cui rabbia diventa sempre più grande. Il 5 dicembre, a Roma, si terrà una manifestazione unitaria alla quale parteciperanno il Cocer dei carabinieri, i sindacati della Polizia di Stato, della Polizia Penitenziaria, del Corpo Forestale dello Stato, i familiari delle vittime del terrorismo.
Ma ieri, con una protesta senza precedenti, davanti al Parlamento c'è stata l'iniziativa di quaranta carabinieri, tutti in divisa per contestare "la Finanziaria che ci umilia e che retrocede l'Italia all'ultimo posto in Europa quanto a tutela delle forze dell'ordine. Oggi una volante dobbiamo tenercela sino a 300 mila chilometri, d'ora in avanti dovremo arrivare a 500 mila chilometri. E' pazzesco".

E giù un rosario di dati, cifre, situazioni che riassume un disagio senza precedenti. Tagli agli organici e caserme soppresse nelle città con meno di 200 mila abitanti. Tutto questo mentre la criminalità dilaga, anche sotto l'effetto indulto.

Quote:
Dopo i liberi professionisti, gli imprenditori, i pensionati e i precari ora si preparano a scendere in piazza, contro il Governo e la Finanziaria, anche le forze dell’ordine.
Succederà il prossimo 5 dicembre, quando i vari corpi che compongono l’apparato delle forze dell’ordine manifesteranno a Roma e in testa al corteo ci saranno i Carabinieri, indubbiamente i più arrabbiati per le conseguenza che questa manovra avrà per l’Arma.
Per il 2007, infatti, è previsto un taglio di 70 milioni di euro dai fondi destinati alle forze dell’ordine: un taglio che, per l’Arma, comporterà come prima conseguenza una riduzione di circa 3000 effettivi, senza contare che a questo danno si è aggiunta la beffa che i Carabinieri si ritroveranno in busta paga, a fine mese, un aumento quantificabile in 4 euro al mese, in pratica il costo di un pacchetto di sigarette.
Di questo e di altro mercoledì si sono lamentati, presso la Commissione Difesa del Senato, i rappresentanti del Cocer, il sindacato dei Carabinieri.
Che adesso sono pronti a scendere in piazza, per la prima volta nella loro storia.
«Questo è quello che succede quando al Governo ci sono i signori che negli anni, nei cortei o nelle manifestazioni, hanno sempre sputato in faccia alle forze dell’ordine, inneggiando alla stragi di Nassiriya. O che adesso ci fanno a rappresentare alla Camera da uno come D’Elia o che dedicano una sala a Carlo Giuliani. Questo è quel che accade quando al Governo ci sono persone come queste che non considerano il lavoro che le forze ell’ordine svolgono per mantenere quel po’ di legalità che ancora è garantita nel Paese», spiega il senatore Sergio Divina, capogruppo della Lega Nord in Commissione Difesa a Palazzo Madama, presente martedì durante l’audizione dei rappresentanti del Cocer.
«Questa riduzione dei fondi rappresenta un vero schiaffo in viso - prosegue Divina - a chi come, i rappresentanti delle forze dell’ordine, ogni giorno rischia la vita per garantire l’ordine e la sicurezza di tutti. Ecco quanto vengono considerati i loro sacrifici e il loro impegno. E’ chiaro che dovendo reperire delle risorse hanno pensato di andare a tagliare laddove non c’è la solita triplice sindacale a levare gli scudi. E infatti dai sindacati non mi pare si sia levata nessuna voce in difesa delle forze dell’ordine, che eppure vedono ridursi così drasticamente i fondi loro riservati, con tutte le conseguenze che ne deriveranno».
E una delle conseguenze di questa decurtazione delle risorse destinate alle forze armate, secondo Divina, potrebbe essere una riduzione degli agenti al Nord. «In questo momento non è ancora chiara e definitiva la quantità di questo taglio. Si parla di circa 3000 effettivi in meno per i Carabinieri. E’ chiaro che se fosse così dovranno evidentemente rivedere le allocazioni dei loro uomini. E se la coperta diventa più corta è evidente che c’è il rischio di dover lasciare meno coperte e presidiate alcune aree rispetto ad altre. Quali? Non so, ma non vorrei - continua l’esponente leghista - che per coprire le esigenze di alcune aree particolarmente calde, penso a Napoli per esempio, si tolga del personale nelle caserme del Nord».
L’allarme lanciato dal Cocer ha comunque creato scompiglio nel centrosinistra, soprattutto perchè il presidente della commissione Difesa del Senato, l’ex dipietrista Sergio De Gregorio, minaccia di non votare la manovra economica a Palazzo Madama se non verranno dimezzati i tagli previsti ai fondi delle forze dell’ordine.
«C’è una situazione di gravissima emergenza dal punto di vista economico sia per l'aspirazione dei carabinieri a vedersi riconosciuto il loro ruolo fondamentale nella sicurezza dei cittadini, che certamente non vale quattro euro al mese, sia per le emergenze del quotidiano sia per le emergenze del quotidiano: come, per esempio, le auto senza carburante, rottamate con grande ritardo e quindi con grave rischio per la sicurezza degli equipaggi», è lo sfogo di De Gregorio.
Che sul punto è stato rassicurato dal presidente del Senato, Franco Marini, secondo cui: «In queste ultime ore sarà da valutare bene uno sforzo per rispondere a queste esigenze».
Ma in ogni caso De Gregorio sembra determinato a non cedere: se non salteranno fuori i fondi per le forze dell’ordine il suo voto alla Finanziaria sarà contrario.
«Vedremo se sarà davevro di parola. Anche Pallaro aveva detto che se non avessero raddoppiato i fondi per gli italiani all’estero avrebbe votato contro. E invece poi ha votato come sempre a favore di questo Governo», taglia corto uno scettico Divina.
Intanto da un sondaggio realizzato dal network radiofonico della sicurezza GrNews.it, su un campione di 1400 tra carabinieri, poliziotti, finanziari e militari, emerge che per il 79% è "pessimo" l'operato del Governo sui temi relativi alla sicurezza e alla difesa e che soltanto l’11% ha dato all'Esecutivo un voto "sufficiente", mentre per il 7% è "buono" e per il 3% addirittura "ottimo".
Quote:
sgsdfgsd
E' questa la maggiore sicurezza che intendeva prodi ?
__________________
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.

Ultima modifica di kintaro oe : 18-11-2006 alle 19:20.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 19:18   #2
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12334
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe
E' questa la maggiore sicurezza che intendeva prodi ?
certo, ci penseranno i centri sociali a garantire l'ordine e la giustizia.
e questo a costo zero per il proletariato.
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 19:24   #3
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Ma un Carabiniere quanto guadagna? E un loro sottufficiale? Privilegi vari non ne hanno? Essendo anche forza armata...
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 19:30   #4
ripsk
Senior Member
 
L'Avatar di ripsk
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 695
Visto che la polizia era stata impoverita dal precedente governo quello attuale ha pensato bene di rimediare .... impoverendo anche i carabinieri
ripsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 19:32   #5
kintaro oe
Senior Member
 
L'Avatar di kintaro oe
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Messaggi: 1582
Gli unici carabinieri che conosco, abitano in case popolari o miniappartamenti, con moglie che lavora, e un'auto molto popolare....

Non so quanto guadagnino i graduati ,ma i militari secondo me l'unico motivo che li trattiene a continuare a fare quel lavoro per la paga che prendono, e' unicamente per passione o necessita....
__________________
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 19:34   #6
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
c'è carabiniere e o poliziotto credimi...se entri con la terza media è un conto..se entri con laurea è ben altro
Stramaledetto il giorno che mi han riformato alla visita di leva...

PS in ogni caso, visto il lavoro che fanno..e soprattutto quanto pagano un militare in missione all'estero..hanno di che incazzarsi

Ultima modifica di Ferdy78 : 18-11-2006 alle 19:37.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 19:36   #7
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe
.....da parte di questo governo, con una serie di provvedimenti sconcertanti....








E' questa la maggiore sicurezza che intendeva prodi ?
o quella del taglio per gli indennizzi per causa di servizio...
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 19:38   #8
giorno
Member
 
L'Avatar di giorno
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
c'è carabiniere e o poliziotto credimi...se entri con la terza media è un conto..se entri con laurea è ben altro
Stramaledetto il giorno che mi han riformato alla visita di leva...

PS in ogni caso, visto il lavoro che fanno..e soprattutto quanto pagano un militare in missione all'estero..hanno di che incazzarsi

spiegati meglio,lo trovo molto interessante
__________________
''Chi lotta può perdere,chi non lotta ha già perso.''
''Se tu vieni,per esempio,tutti i pomeriggi alle quattro,dalle tre io comincerò ad essere felice.''
giorno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 19:41   #9
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8046
Da quando ho letto che molte caserme di polizia e carabinieri non hanno nemmeno i soldi per la benzina da mettere nelle auto , non mi stupisco più di nulla.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 19:43   #10
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da giorno
spiegati meglio,lo trovo molto interessante
nel senso che se entri con un titolo di studio adeguato tipo giurisprudenza o informatico/scientifico e magari fai qualche concorso.....non diventi miliardario o milionario... ma molti capricci con lo stipendio che ti danno te li togli...e tiri avanti dignitosamente se decidi di accasarti e ammogliarti

Parlo per esperienze di conoscenti amici sia chiaro, niente in prima persona
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 19:47   #11
pierfrancesco99
Senior Member
 
L'Avatar di pierfrancesco99
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 798
Io vado a scuola insieme al figlio di un poliziotto...casa molto ma molto popolare macchina abb datata..il figlio ha sempre problemi di soldi e x quanto riguarda il vestiario e scarso pure quello(a livello di capi firmati scarpe firmate ecc)...la madre pure lavora come infermiera...oltre al fatto ke fa degli orari assurdi e x questo il figlio entra sempre alla seconda ora xke arriva tardi(in quanto lo deve accompagnare il padre ke fa i turni notturni quindi...)conosco anke un ragazzo ke x 1anno è stato in kosovo...si è preso 45mila euro...
__________________
pierfrancesco99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 19:51   #12
kintaro oe
Senior Member
 
L'Avatar di kintaro oe
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Messaggi: 1582
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
o quella del taglio per gli indennizzi per causa di servizio...
????

Non so a cosa t riferisca, ma si sta' parlando dei provvedimenti attuali, che aggravano notevolmente l'operato delle forze dell'ordine.....
__________________
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 22:31   #13
NeSs1dorma
Bannato
 
L'Avatar di NeSs1dorma
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da riaw
certo, ci penseranno i centri sociali a garantire l'ordine e la giustizia.
e questo a costo zero per il proletariato.
evviva!
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 22:35   #14
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3918
Si sta solo continuando l'opera iniziata dal precedente governo con i tagli inseriti nelle 2 precedenti finanziarie.
Per cui è inutile politicizzare la discussione.Al limite restiamo delusi per la mancata inversione di tendenza.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 22:38   #15
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe
????

Non so a cosa t riferisca, ma si sta' parlando dei provvedimenti attuali, che aggravano notevolmente l'operato delle forze dell'ordine.....
sto parlando di qualcosa della finanziaria 2005
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 10:38   #16
easyand
Senior Member
 
L'Avatar di easyand
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 666
vorrei sapere che cosa si lamentano i CC che l'anno scorso quando la finanziaria ha fatto lacrime e sangue per le altre 3 forze armate loro invece hanno avuto un aumento del 5% del bilancio, questa volta lacrime e sangue toccano a loro. Finalmente l'era dei privilegi dei CC è finita e capiranno che bisogna risparmiare e capiranno anche come stanno i loro colleghi della Polizia.
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 11:31   #17
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1025
il sole 24 ore di oggi recita il contrario.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 11:42   #18
sonnet
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Messaggi: 3495
al mio ex-paese

i carabinieri erano buoni solo a dar fastidio a gente che non faceva niente di che.
I malavitosi che tutti conoscono e di cui tutti sanno qauli attivita' illecite fanno dove e quando non li toccano mai.
Tanto per farvi un esempio di vita vera:
A Molfetta il cugino di una mia amica subisce durante la festa dei mondiali un bastonata (creo fosse la bandiera) in testa da un malavitoso noto che in giro per la citta in macchina con altri amici andava cosi facendo a tutte le persone che riusciva a beccare per divertirsi e fasteggiare.
Questo (il cugino della mia amica) risponde con qualche insulto (ma non aveva riconosciuto chi fosse altrimenti non l'avrebbe fatto).Il malavitoso fa un giro poi ritorna con gli amici,scende dalla macchina, e lo pestano a sangue (nels enso letterale della parola ).Un amico del cugino della mia amica interviene per difenderlo (con tutti gli altri a guardare per la paura..)e anche questo prende botte e sfregiato al viso con una bottiglia rotta.
Questo amico finito in ospedale denuncia il malavitoso,il cugino della mia amica non voleva farlo ma visto che l'ha fatto l'amico che e' venuto a soccorrerlo e' costretto afarlo anche lui.
Dopo un po i carabinieri lo chiamano a casa per convincerlo a ritirare la denuncia!!
Il malavitoso che era li dai carabinieri prende poi la cornetta e prima con calma poi con rabbia arriva a minacciarli di morte.Il tutto davanti alla gloriosa arma dei carabinieri..
Ecco cosa sono i carabinieri :una massa di vigliacchi che ruba lo stipendio .
__________________
si lavora e si fatica..per la panza e per..!!
sonnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 11:49   #19
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da sonnet
i carabinieri erano buoni solo a dar fastidio a gente che non faceva niente di che.
I malavitosi che tutti conoscono e di cui tutti sanno qauli attivita' illecite fanno dove e quando non li toccano mai.
Tanto per farvi un esempio di vita vera:
A Molfetta il cugino di una mia amica subisce durante la festa dei mondiali un bastonata (creo fosse la bandiera) in testa da un malavitoso noto che in giro per la citta in macchina con altri amici andava cosi facendo a tutte le persone che riusciva a beccare per divertirsi e fasteggiare.
Questo (il cugino della mia amica) risponde con qualche insulto (ma non aveva riconosciuto chi fosse altrimenti non l'avrebbe fatto).Il malavitoso fa un giro poi ritorna con gli amici,scende dalla macchina, e lo pestano a sangue (nels enso letterale della parola ).Un amico del cugino della mia amica interviene per difenderlo (con tutti gli altri a guardare per la paura..)e anche questo prende botte e sfregiato al viso con una bottiglia rotta.
Questo amico finito in ospedale denuncia il malavitoso,il cugino della mia amica non voleva farlo ma visto che l'ha fatto l'amico che e' venuto a soccorrerlo e' costretto afarlo anche lui.
Dopo un po i carabinieri lo chiamano a casa per convincerlo a ritirare la denuncia!!
Il malavitoso che era li dai carabinieri prende poi la cornetta e prima con calma poi con rabbia arriva a minacciarli di morte.Il tutto davanti alla gloriosa arma dei carabinieri..
Ecco cosa sono i carabinieri :una massa di vigliacchi che ruba lo stipendio .
Non so perchè, ma quando ci sono di mezzo i "cuggggini" sono portato a credere che ci sia di mezzo una leggenda metropolitana
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 11:52   #20
sonnet
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Messaggi: 3495
no niente leggenda metropolitana

Quote:
Originariamente inviato da sider
Non so perchè, ma quando ci sono di mezzo i "cuggggini" sono portato a credere che ci sia di mezzo una leggenda metropolitana
La mia amica non racconta balle.
Ho visto anche un articolo su un quotidiano online in cui e' rimasto coinvolto il malavitoso (che sembra essere coinvolto in una guerra tra bande).
Prima di mettere faccine ci penserei 2 volte.
Non so di dove sei ma cerca di non pensare di sapere o aver visto tutto..
__________________
si lavora e si fatica..per la panza e per..!!
sonnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v