|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
...lino ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() mai detto che qualcuno dovrebbe restare ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
O Bassolino o Jervolino, bianchi o rossi o neri o verdi non si scappa, la musica è la stessa.
Questa estate ero a Napoli durante la campagna per le comunali, quello che ho visto è la solita minestra di sempre. Basta vedere, tanto per farsi un'idea, chi è la punta di diamante in zona persino per l'Italia dei Valori... l'anno scorso a Fuorigrotta vidi la sua faccia su un manifesto a (uno? Veramente la zona era tappezzata...), mi sembra che c'erano le regionali, rimasi colpito e mi misi a guardarlo fisso più volte, non riuscivo a staccare lo sguardo; mi pentii di non avere dietro la macchina fotografica. I passaggi televisivi non gli rendono giustizia, nel manifesto era veramente all'apice della sua somiglianza con... non lo posso dire, mi prenderei 5 gg. di sospensione. Ma chi è di Napoli, avendo visto il manifesto, capirà a chi somiglia... anche chi è di Parma, di Zibello, di Langhirano, di San Daniele, di Vignola, capirà a cosa mi riferisco... Mi dissi "ma non è possibile, non è umano, candidare uno con quella faccia! E VOTARLO pure!" E adesso invece siede in Parlamento. Tiè! ![]()
Se c'è rimedio, perché ti disperi? Se non c'è rimedio, perché ti disperi? Ultima modifica di Feric Jaggar : 14-10-2006 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Veramente un bel post. Grazie di questo spaccato. Credo di aver capito perchè cose teoricamente "piccole" per te sono così importanti, anche perchè credo che a Roma stiamo al livello dei "MEDIAMENTE", ma non siamo arrivati al "SOPRATTUTTO". Condivido con te la speranza che qualcosa pian piano cambi, che col tempo si prenda il meglio delle nuove possibilità offerte dal progesso, e lo si usi per migliorare a poco a poco la coscienza della gente. Chissà quando succederà.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.