|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Per esempio quale paese? Uno di quelli devastati dalle bombe democratiche sante o uno completamente sottomesso agli usa (poi uno si meraviglia da dove vengono gli immigrati) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Penso che in uno stato veramente democratico nessuno debba porsi il problema di come andare vestito.
Ognuno dovrebbe essere libero di abbigliarsi come crede, se vuole mettersi il cappello lo faccia, se vuole coprirsi col velo si copra, se vuole girare col turbante idem, ma pure con una gabbia di uccelli in testa (purchè non sia pericolosa per gli altri). ![]() Penso anche che 20 anni fa nessuno di noi si sarebbe posto il problema, eppure la gente si vestiva secondo le proprie usanze. Sarà che il concilio vaticano II era più recente e recente era la memoria delle donne cristiane obbligate ad entrare in chiesa col velo in testa ?
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ma al di la di tutto: uno adesso non si puo' vestire come minkia vuole?
Mamma mia, quanta xenofobia che leggo qui dentro ogni volta che si parla di musulmani. Welcome to Italy |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Entrambe vanno rispettate, se si vuole vivere in quella società. Non è xenofobia (termine improprio visto che è riferito ad una religione) ma convivenza civile. Tolleranza non significa "adeguiamoci mentre loro fanno come a casa loro".
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Mi raccomando eh, difendiamo sempre a spada tratta i musulmani, anche quando hanno torto marcio
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
In uno Stato serio bisognerebbe avere dei limiti di decenza. Proprio ieri ho letto che in Inghilterra un terrorista e' riuscito a scappare perche' coperto dal burqa...
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
interessante. e dove l'avresti letto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
cmq il burqa è una cosa, il velo un'altra.
anche se, fosse per me, già a quelle con il velo so io che fine gli farei fare. che razza di gente!!! http://www.mastertravel.com/Gallery/Cf/001017.jpg Ultima modifica di ALBIZZIE : 10-10-2006 alle 08:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Poi spiegami a cosa dovrebbe servire la foto sui documenti se non ti si può riconoscere in faccia. Se sei un ricercato non puoi essere trovato. Etc. etc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Mediavideo di ieri, ed e' da li che e' partita la polemica di Straw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Per non parlare delle suore, che hanno anche loro la testa coperta dal velo senza che nessuno si sia mai scandalizzato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
il burqa te lo metti al tuo paese, a casa mia se il mio governo decide che non te lo metti non te lo metti punto e fine, e se provi a mettertelo ti schiaffo in prigione. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
e la foto che ho allegato lo dimostra. forse già ci siamo scordati di quanto il velo sia vicino alla nostra tradizione, e lo dimostra ancora l'uso che se ne fa in alcune regioni ITALIANE. quindi non vedo il problema. però, ho premesso che sono contrario al burqa, che COMUNQUE NON VIENE MENZIONATO NELL'ARTICOLO. @antonioBo: scusa, se ti ho fatto saltare le coronarie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La prossima volta cerca di mettere faccine sennò fai capire pali per frasca.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.