Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Berlusconi:Il Salvatore???
si 65 37.57%
no 99 57.23%
Per adesso Prodi 28 16.18%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 173. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2006, 18:33   #21
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
ma la risposta per adesso Prodi con la domanda "Berlusconi: Il Salvatore?!" che c'azzecca?
E' un pò per far il punto della situazione.
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 18:34   #22
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista
ah beh ora si che è chiaro
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 18:35   #23
Tom Joad
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ominobianco
Personalmente sono favorevole a quella legge perchè senza quella legge i partiti non potrebbero esistere perchè non avrebbero i soldi per andare avanti.
Anzi così facendo i partiti li potrebbero fare solo i ricchi con i soldi.
Ok, ok, la questione è lunga... credo che andremmo off topic. Quale topic?
Tom Joad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 18:36   #24
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 18:45   #25
FunCoolCAE
Bannato

L'Avatar di FunCoolCAE

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Parlo a 360°
il problema è proprio qui... avresti dovuto parlare a 90°...

preparati che tra un pò Vladimir penserà anche a te...
FunCoolCAE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 19:09   #26
Sasà98-9
Member

L'Avatar di Sasà98-9

Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
Quote:
Con tutto quello che è successo, dall'indulto, alla finanziaria, alla macelleria sociale,Berlusconi chi lo rivorrebbe???
Poi perchè metà paese sta con lui??, o abbia paura di dirlo e preferisce Prodi nei sondaggi infatti???
Prodi non ha nulla da nascondere???Caso telecom poi???
Berlusconi dal canto suo non ha mai dichiarato da dove venissero i soldi per acquistare tutto l'ambaradan che ha adesso.
E poi sul caso Moro, Prodi cosa sapeva???
IL 5 X 1000 da devolvere è sparito???
I fondi ai partiti, da dove li prendono???

Come mai i giovani votano Berlusconi???
Come mai i giovani che votano Prodi, sono tutti anti-global???(vedi Milano)
La legge su fumo per voi è giusta???(Per me va benissimo)
C'è bisogno di far tanti ministeri??? alcuni si potrebbero fondere altri invece da buttare.
Come mai siamo indietro nelle infrastutture???(colpa di S.B.???)
I 10 anni in cui la sinistra era al governo(cioè dal 1990 al 2000), cosa ha fatto???
L'Unione Europea, come la moneta sono un bene o male???
B. apre il doppio dei cantieri che può aprire per le opere pubbliche e spende 140 MLD solo per quelle)Prodi quanto spendeva???
E le droge leggere e pesanti, non son sempre droghe???La sinistra le vuole alzare i grammi di possesso, io invece gli abbasserei invece.
questo tuo intervento dimostra che NON tutto quello che Berlusconi ha fatto è stato fascista, pro classe ricca, antiliberale.
Old 06-10-2006, 19:20   #27
Sasà98-9
Member

L'Avatar di Sasà98-9

Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
Quote:
in effetti avrei messo un'altra opzione: "subito silvio o aspettare a fine dicembre" (quando cioè si vedrà se la finanziaria rispecchierà i timori di confartigianato, confcommercio, confindustria, sindacati [tranne la CGIL, e non si sa il perchè...], enti locali, comuni, e infiniti altri soggetti della società italiana)
Old 06-10-2006, 19:25   #28
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da indelebile
giuro mai letto tante banalità
che tristezza credere ancora come futuro salvatore un 70 enne.
aveste detto formigoni o qualcunaltro
Formigoni
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 19:39   #29
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Quote:
Con tutto quello che è successo, dall'indulto, alla finanziaria, alla macelleria sociale,Berlusconi chi lo rivorrebbe???
Poi perchè metà paese sta con lui??, o abbia paura di dirlo e preferisce Prodi nei sondaggi infatti???
Berlusconi mi è bastato due volte. L'ho votato indirettamente la prima volta, mi è bastato.
Quote:
Qui le banche che stanno dietro a Prodi hanno cominciato a chiedere un pò di cassa a Tronchetti Provera.
Guarda caso nel 1999 non solo Telecom è passata a Collaninno, ma pure Autostrade è andata a Benetton, con prestiti bancari quantomeno strani. Benetton però è scappato prima!

Quote:
Berlusconi dal canto suo non ha mai dichiarato da dove venissero i soldi per acquistare tutto l'ambaradan che ha adesso.
Perchè non ci si interroga mai su cosa sapesse Andreotti nel merito?
Quote:
C'è stato un Referendum in proposito nel '93, e fu abrogato. Poi ripristinato.
Quote:
C'è bisogno di far tanti ministeri??? alcuni si potrebbero fondere altri invece da buttare.
Legge sul funo giusta, i ministeri sono troppi, vero, e ad ogni governo aumentato come a volersi sfidare. Perchè i giovani votano Berlusconi? Io non l'ho votato, e mai lo voterò. Gli altri hanno la libertà di votare chi gli pare, anche lui.

Quote:
I 10 anni in cui la sinistra era al governo(cioè dal 1990 al 2000), cosa ha fatto???
Già in un'altra discussione ti avevo elencato i governi d'Italia dal 1990 al 2001.
Non capisco se non stai a sentire......boh.......magari vorrai rispondere al fatto che la sinistra ha governato dal 1996 al 2001, e basta finora nella storia d'Italia. Le colalizioni del Pentapartito è un'altra storia.
Il ritardo delle opere pubbliche in Italia è un fatto storico: pensa che c'è un progetto dell'Autostrada Pedemontana da Vicenza ad Udine mi sembra risalga al 1968!!!!! L'Italia è così: le opere si fanno a scopo elettorale dagli anni '70 a questa parte, non per l'utilità della nazione.
Quote:
B. apre il doppio dei cantieri che può aprire per le opere pubbliche e spende 140 MLD solo per quelle)Prodi quanto spendeva???
L'Euro è stato un bene ed anche un male. Sul piatto della bilancia, nella mia propende per bene.
Sui cantieri magari dovresti chiederti perchè Berlusconi abbia fatto foto quasi uguali sugli stessi cantieri della Variante di Valico a quelle che fece 5 anni prima Di Pietro. E come mai le stesse opere magari sianio state inaugurate 2-3 volte. Difficile a credere, eppure.......E' che siamo noi allocchi a cascarci.

Quote:
E le droge leggere e pesanti, non son sempre droghe???La sinistra le vuole alzare i grammi di possesso, io invece gli abbasserei invece.
Questo è un eterno dilemma. Da parete mia posso solo dire che non è tanto punire la quantità, ma il modo in cui lo si fa. La pena non può essere coercitiva, ma educativa. E se il fatto che se ti trovano con qualche grammo di marijuana resti segnato per lil resto della vita è un'inutile crudeltà. Poi però gli assassini li lasciano a piede libero. Non è equo il trattamento. Quelli bisogna punire sul serio, per i consumatori di droga si può trovare altro. Per gli spacciatori invece mano pesante.

Ultima modifica di Sursit : 06-10-2006 alle 19:42.
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 21:42   #30
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Mah.......
Old 06-10-2006, 22:13   #31
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
io no

Quote:
Poi perchè metà paese sta con lui??
evidentemente perchè gli crede ancora

se vogliamo chiederci PERCHE' ci crede ancora ci possono essere molte risposte

perchè negli ultimi 5 anni è stata in tibet
perchè ha il telecomando rotto e prende solo rete4
perchè pensa che prodi sia peggio
perchè non conosce abbastanza berlusconi
perchè lo conosce troppo bene
perchè è stanca di una sinistra che non fa niente e quel poco che fa lo fa male
perchè è convinta che basti abbassare le tasse per risolvere tutti i problemi
perchè alcune delle leggi che ha fatto gli sono state utili

Quote:
prodi probabilmente ha molto da nascondere, quando si saprà qualcosa si potrà parlarne, ammesso che non si faccia come berlusconi dove chi ne parla viene oculatamente oscurato (e dopo l'episodio dello sberleffo al tg2 non ne sarei sicuro)

Quote:
se avessi questa risposta ora sarei in un tribunale a testimoniare

Quote:
IL 5 X 1000 da devolvere è sparito???
magia

Quote:
visto "report" l'altro giorno?

Quote:
ci sono tanti motivi, ma quelli che mi vengono in mente non li posso scrivere qui, dovrei sospendermi

Quote:
Non ho votato prodi e non sono anti global "per definizione", piuttosto non credo nella DEFINIZIONE di "globalizzazione", penso che sia troppo generalistica

Quote:
si (fosse per me vieterei le sigarette anche per strada... ci libereremmo delle nuvole tossiche appena fuori dei bar e puliremmo molte strade)

favorevolissimo anche alla patente a punti

Quote:
quoto

e appoggio in pieno bertinotti sull'idea che ha del ministero dei beni culturali

Quote:
non ho la capacità tecnica per rispondere a questo, siamo comunque indietro anche nelle tecnologie e la segata che la moratti ha dato alla ricerca certo non giova

Quote:
poco e molto allo stesso tempo. se siamo in europa è anche merito suo. ma ha mancato in molti altri elementi importanti

Quote:
gli stessi economisti dicono cose discordanti, devi solo scegliere a chi credere. potrei portarti pareri di un mio amico che ha finito economia e dice che senza l'euro saremmo messi malissimo, mentre così siamo messi malino, ma devi sceglierti le fonti

Quote:
non saprei, comunque se quei soldi sono commissionati dai suoi amici andrebbe un attimino verificato il conflitto di interessi

Quote:
anche l'alcohol è una droga, e molto più pericolosa e causa di morte di altre. ma non è vietato

c'è un po' di discriminazione in questo ambito
se fai una ricerca troverai un mio post di una ventina di giorni fa con un po' di dati e statistiche su fumo, droghe leggere e alcohol, è una cosa interessante da leggere se ne possono trarre delle conclusioni
Old 06-10-2006, 22:33   #32
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
beh certo ora più che mai forza italia, dopo aver visto anno zero del denigratore santoro, è d'obbligo
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 05:51   #33
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Quote:
Originariamente inviato da Korn
beh certo ora più che mai forza italia, dopo aver visto anno zero del denigratore santoro, è d'obbligo
E si!!
Old 07-10-2006, 08:07   #34
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Leron
io no

evidentemente perchè gli crede ancora

se vogliamo chiederci PERCHE' ci crede ancora ci possono essere molte risposte

perchè negli ultimi 5 anni è stata in tibet
perchè ha il telecomando rotto e prende solo rete4
perchè pensa che prodi sia peggio
perchè non conosce abbastanza berlusconi
perchè lo conosce troppo bene
perchè è stanca di una sinistra che non fa niente e quel poco che fa lo fa male
perchè è convinta che basti abbassare le tasse per risolvere tutti i problemi
perchè alcune delle leggi che ha fatto gli sono state utili
La tua visione è molto (troppo) riduttiva. Premetto che non voto FI ma al sondaggio ho votato SI lo stesso. Ci credo ancora come guida della CDL perchè:

1) negli ultimi 5 anni non sono stato in Tibet
2) ricevo molti più canali della sola Rete4
3) non è tanto questione di Prodi che sia peggio quanto di coerenza ideologica
4) non conosco Berlusconi di persona
5) vale quanto detto sopra
6) non sono stanco di una sinistra che non fa niente, non voglio la sinistra al governo
7) non sono stato beneficiario di nessuna legge

Come ho detto sopra è questione di coerenza ideologica. Non posso ricusare il mio pensiero nonostante ci siano stati punti critici o criticabili. E poi in linea di massima i precedenti 5 anni di legislatura sono stati abbastanza stabili, molto più dei primi mesi del pastrocchio di csx. Ed il buon giorno si vede dal mattino. Ci stiamo avvicinando al primo anno di legislatura e cosa hanno partorito? Lo smantellamento dei precedenti provvedimenti, l'indulto, una finanziaria da macelleria sociale nonostante il gettito fiscale arrogato da Prodi come proprio merito (sic!). Ah, dimenticavo: il decreto Bersani, che se non si sbrigavano ad incontrare le parti chiamate in causa avrebbe da solo mandato a carte quarantotto il governo.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 08:12   #35
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da Leron
si (fosse per me vieterei le sigarette anche per strada... ci libereremmo delle nuvole tossiche appena fuori dei bar e puliremmo molte strade)
Inquinano più dello scarico delle auto? Qualche anno fa girava voce ( ) che le marmitte catalitiche fossero una "sola" e che solo raggiunta una certa temperatura acquisiscono la loro funzione. Altrimenti sono inquinanti come e più di quelle normali. E le sigarette manco in strada?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 07-10-2006, 08:18   #36
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Di salvatore della patria c'è stato Cincinnato e poi poca roba, quindi evitiamo quell'apposizione.

Comunque io non ho votato per Prodi e non ho quindi nessuna difficoltà ad ammettere che il Governo cada il prima possibile: il decreto Bersani (unica cosa positiva) è troppo poco ed è stato "sterilizzato" in modo bipartisan. Le due coalizioni sono troppo eterogenee internamente per potere avere una linea d'azione coerente. Entrambe.
Una nuova balena bianca non sarebbe la soluzione: diventerebbe un nuovo governo delle impunità e addio riforme economico/socioli/giuridiche/... (ricordo che usiamo ancora il Codice Rocco..del 1930).

Un mini-rimpasto nelle coalizioni (veicolato dalla nascita dei partiti unitari) che tagli le ali a entrambe migliorerebbe le cose ma è un pò arduo ipotizzarlo nel breve.
Nel breve, spiace dirlo perchè ho un pò l'allergia a queste cose, serve un governo *tecnico*: una dittatura Letta insomma (zio e nipote). Dagli 12/18 mesi, metti insieme persone come Tabacci, Bersani, ... e vedi che i problemi cominciano a sciogliersi e poi si va al voto con un maggioritario a doppio turno con divieto di apparentamento (così il numero di partiti crolla e le estreme perdono forza contrattuale). no?
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 08:37   #37
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Comunque io non ho votato per Prodi e non ho quindi nessuna difficoltà ad ammettere che il Governo cada il prima possibile: il decreto Bersani (unica cosa positiva) è troppo poco ed è stato "sterilizzato" in modo bipartisan
Se non ascoltavano le parti chiamate in causa altro che sterilizzazione bipartizan. Caso strano sono state privilegiate le solite coop.
Quote:
Le due coalizioni sono troppo eterogenee internamente per potere avere una linea d'azione coerente. Entrambe.
Quella di sinistra secondo me è molto più in ostaggio delle "frattaglie". La CDL a parte il caso Follini-Cesa-Casini è più coesa.
Quote:
Una nuova balena bianca non sarebbe la soluzione: diventerebbe un nuovo governo delle impunità e addio riforme economico/socioli/giuridiche/... (ricordo che usiamo ancora il Codice Rocco..del 1930).
Ma infatti che Dio ce ne scampi e liberi dalla nascita di un terzo polo formato dalle pseudo-forze moderate. Un'altro partito uguale al costume di arlecchino.
Quote:
Un mini-rimpasto nelle coalizioni (veicolato dalla nascita dei partiti unitari) che tagli le ali a entrambe migliorerebbe le cose ma è un pò arduo ipotizzarlo nel breve.
Forse si.
Old 07-10-2006, 08:58   #38
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Risposte serio no???
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1419
Old 07-10-2006, 09:14   #39
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da riaw
- [NUOVO REGOLAMENTO DI SEZIONE] -
A seguito delle recenti vicende politiche italiane, lo staff ha deciso di pubblicare e far entrare in vigore le nuove regole per postare in sezione Storia, politica e attualità

1) Quello che fa l'attuale governo è sempre fatto bene

2) Se una azione del governo attuale può sembrare sbagliata, la colpa è del governo precedente che ha agito male costringendo l'attuale a prendere le giuste contromisure.

3) Se una azione del governo attuale è certamente sbagliata, il governo precedente ne ha fatte certamente di peggiori.

4) Per ogni dubbio vedi punto 1.
Hai assolutaamente ragione.
Abbiamo infatti passato 5 anni di Bananas a sentirci dire che tutto il disastro economico era colpa della sx
Che per colpa della sx si è dovuto perdere un sacco di tempo per coprire i buchi lasciati
Che nonostante le palesi incapacità e baggianate del governo di cdx, la sx prima aveva fatto peggio.
E che lo hanno detto quotidianamente sulla Tv:

Vespa

Socci

Masotti

La Rosa

Tg1

Tg2

Giannino

Giurato

Mimun

Del Noce

Rossella

Fede

Belpietro

Gervaso

Tardash

Pivetti

Ferrara

Giordano

TG4

Tg5

Studio Aperto

Parlamento In

Terra!

e sulla carta stampata:

Il Giornale

Libero

Il Secolo XIX

Il Foglio

Il Tempo

Il Messaggero

Panorama

La Padania

AreaZione

L'Opinione

L'Indipendente

Forse qualcuno distratto a finito per crederci. ;-)))

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 09:21   #40
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
La tua visione è molto (troppo) riduttiva. Premetto che non voto FI ma al sondaggio ho votato SI lo stesso. Ci credo ancora come guida della CDL perchè:

1) negli ultimi 5 anni non sono stato in Tibet
2) ricevo molti più canali della sola Rete4
3) non è tanto questione di Prodi che sia peggio quanto di coerenza ideologica
4) non conosco Berlusconi di persona
5) vale quanto detto sopra
6) non sono stanco di una sinistra che non fa niente, non voglio la sinistra al governo
7) non sono stato beneficiario di nessuna legge

Come ho detto sopra è questione di coerenza ideologica. Non posso ricusare il mio pensiero nonostante ci siano stati punti critici o criticabili. E poi in linea di massima i precedenti 5 anni di legislatura sono stati abbastanza stabili, molto più dei primi mesi del pastrocchio di csx. Ed il buon giorno si vede dal mattino. Ci stiamo avvicinando al primo anno di legislatura e cosa hanno partorito? Lo smantellamento dei precedenti provvedimenti, l'indulto, una finanziaria da macelleria sociale nonostante il gettito fiscale arrogato da Prodi come proprio merito (sic!). Ah, dimenticavo: il decreto Bersani, che se non si sbrigavano ad incontrare le parti chiamate in causa avrebbe da solo mandato a carte quarantotto il governo.
guarda che ho posto solo alcune risposte a caso, in genere le più frequenti

infatti ho messo "le risposte possono essere molte"

avrei dovuto aggiungere un eccetera

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Inquinano più dello scarico delle auto? Qualche anno fa girava voce ( ) che le marmitte catalitiche fossero una "sola" e che solo raggiunta una certa temperatura acquisiscono la loro funzione. Altrimenti sono inquinanti come e più di quelle normali. E le sigarette manco in strada?
è il solito ragionamento all'italiana: giustifichiamo l'esistenza di quello che inquina perchè c'è qualcosa che inquina di più

non mi pare un granchè come giustificazione

comunque hai ragione che le auto inquinano: farsi un giro a milano nelle ore di punta può equivalere a fumare 15 sigarette

ma questo non giustifica il fumarne ancora quando si sa che è una cosa che fa SOLO male (al contrario di una bassa dose di vino ad esempio)

Ultima modifica di Leron : 07-10-2006 alle 09:25.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian