|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
si va beh... è già troppo... già se uno vuole risparmiare 100€ o si compra quella da 599€ o non se la prende.. ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
comunque penso che se devi comprare la ps3, è meglio comprare la versione completa: 499 euro sono sempre tanti, tanto vale spenderne 100 in più ma con una console completa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
e i 50€ del cavo HDMI dove li lasci? e gli 80e per il gioco? No no no... troppi CIao
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
I giochi sono il driver per l'acquisto di una consòl.
Se avessero lo stesso prezzo, io direi di scegliere quella coi giochi che preferisci, dato che la potenza delle due è paragonabile (un po' più GPU per Ms e un po' più CPU per Sony). Io personalmente prenderei X360 anche solo per Halo e GoW, ad esempio. Se per assurdo questi due dovessero essere una esclusiva Sony, prenderei la Play3. Altri giochi, come quelli di EA, Ubisoft & C (tipo Assassin's Creed, Call of Duty 3 o altri che non mivengono in questo momento), usciranno su entrambe le piattaforme e non sono una discriminante. C'è però un piccolo errore in tutto questo ragionamento. Non costano uguale e non sono entrambe disponibili. Se per te le esclusive di Sony (tipo Metal Gear Solid o Gran Turismo) sono più indispensabili rispetto a quelle Microsoft, valuta se questo vale l'attesa e l'esborso economico. E non dimentichiamo che, come tutte le consòl appena immesse sul mercato, anche la Play3 avrà i suoi problemi. Mi dite che la PS3 ha il Blueray?Per me è inutile, dato che la consòl la uso per giocare. E i film br costeranno una mezza iradiddio per un po'. Io nel frattempo mi guardo i DVD upscalati dal mio fido XBMC o dal mio HTPC, che è un bel vedere lo stesso, a meno di non stare a 50cm dalla TV. Quando i tempi saranno maturi per i nuovi dischi video (HDDVD e Blueray), immagino che un lettore da cacciare dentro al pc avrà un costo accettabile. Poi dovendo scegliere, io preferirei che si affermasse l'HDDVD che è molto meno rigido in quanto a DRM, permettendo un uso migliore su HTPC.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
360
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Che domande, valuta il parco giochi e scegli.
Senza star li a far calcoli e menate varie.
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza i giochi una console è un bagaglio di plastica e silicio molto costoso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Le uniche 2 scelte sono l'xbox360 e Wii. Se vuoi la next-gen grafica prenditi l'xbox360. Da qui a metà 2007 usciranno: -Pes 6 (su ps3 non ci sarà, è esclusiva next-gen xbox360 per quest'anno) -Fifa 07 (su ps3 non ci sarà, è esclusiva next-gen xbox360 per quest'anno) -Smackdown 2007 (su ps3 non ci sarà, è esclusiva next-gen xbox360 per quest'anno) -Splinter Cell Double Agent, esclusiva xbox360 -Bioshock, esclusiva xbox360 e pc per un'anno -Gear of Wars, esclusiva -Halo 3, esclusiva -Forza Motosport 2, esclusiva - Viva Pignata, esclusiva -Assisin Creed, versione migliore su xbox360 a detta degli sviluppatori -Mass effect, esclusiva -Call of duty 3 -The Darkness -Alan wake, xbox360 e pc Wii costa 200€ in meno, offre grandissime innovazioni nel gameplay. Guarda il topic ufficiale per ulteriori informazioni, e il sito http://www.wii.com
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Ma se l'hardware si equivale.... ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Dai raga si sta arrampicando sugli specchi... se è convinto di cio' che non puo' esistere peggio per lui... le caratteristiche hardware delle console son conosciute da 1 anno e passa, è ovvio che è tutta aria fritta la sua...
Quote:
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopodichè potrai permetterti di farlo. Qui si parla per dare aria alla bocca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei tu, mio caro scudiero di Kuturagi che vuoi dimostrare il contrario a noi poveri plebei, quindi, o tiri fuori il coniglio dal cappello, oppure ti conviene far calar il sipario ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bhe inutile fare ipotesi ora su quali differenze porteranno le console.
E' troppo presto, se ci saranno differenze verranno fuori sul lungo termine. Di vero c'è solo che le due console seguono filosofie hardware diverse per portare a video quasi lo stesso risultato. C'è una prevalenza su determinati calcoli da parte della Ps3 e c'è una prevalenza su determinati calcoli da parte della 360. Cosa porterà tutto questo, ripeto secondo me è troppo presto per dirlo.
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() tra 2 anni avremo i giochi in 4d,me l'ha detto ken in persona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.