|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
P.S. Se mi sospendono per questo e fanno passare i post nazisti e quelli sulla razza non so + cosa pensare... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
http://www.ledz.it/?p=216
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
In poche parole stai discriminando delle persone solo perchè frequetano una associazione religiosa e stai estendendo a tutti un tuo parere personale non dimostrabile, la stessa cosa che fa un razzista (basandosi sulla razza xrò).
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi raccomando tieniti pronto a dare del razzista a qualcuno nel prossimo thread contro gli extracomunitari
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
è una citazione da friedrich nietzsche. 6 riuscito a dimostrare bene il livello culturale al quale puoi discorrer. quindi,ciao. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Ma che centra?, sono equivalenze sballate, da bianco e nero personalmente questi papaboys in genere mi fanno sorridere come mi fa ned Flanders, ma come testimoni di geova, come i fanatici telepredicatori americani,scientology,i pentecostali brasiliani, i rom, zingari ecc ecc
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se è concesso utilizzare citazioni famose per dire qualsiasi cosa ok, mi adeguerò. x indelebile Io critico questo sentirsi superiori di alcuni, considerare chi non la pensa come noi come un manovrato o uno stupido. Io non penso che siano tutti come ned flanders, sono scelte ed andrebbero rispettate.
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
"papaboys" (che definizione triste, poi, tra l'altro...), ciellini e compagnia bella sono di norma persone chiuse, complessate, integraliste e razziste. Ne conosco molti, moltissimi, e quando parlo con loro sento odore di incenso e di ferro rovente... professano la tolleranza, la comunanza, l'amicizia, ma è tutta una facciata.
Ovviamente sono opinioni personali.
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
Non sopporto nemmeno chi promuove pace e tolleranza senza avere la coscenza critica necessaria per capire che nel mondo reale per cambiare in meglio non bastano quattro firme e tante belle parole...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma invece di evangelizzare all'autogrill... perchè non fare qualche opera pia, ad esempio del volontariato in quella giornata..?
mah
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.

Since Nov-2003