|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
certo, le old bh-5 sono altro, ma ripeto non si possono portare in cielo delle ram solo perchè hanno latenze di default molto basse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Scusate ma stiamo parlando di frequenze di bus di 200mhz o poco più, non ci vuole mica il meglio del meglio per tenere 2-2-2-5 a queste frequenze..
![]() |
#25 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
vorrei i 2800MHz per il daily ma senza salire troppo co il vcore... quale potrebbe essere il minimo vcore stabile da poter applicare ? Quote:
![]() ![]() il tutto con bus a 200... Con 2.7GHz e winxp ottimizzato si possono strappare i 25s alti al spi1M... Quote:
anche gli screen di Correx confermano questo.. 272x10@2-3-3-5 26.9s e di sicuro non ha l'os incasinato come il mio... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Correx ci siamo semplicemente fraintesi... So bene come cambino le cose tra Intel e AMD, dicevo solo di non farsi ingannare dalle latenze di default, perchè non tutte le ram riescono a conservarle ad elevate frequenze.. Tutto qua...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Giux-900 ad aria ti sconsiglio di spingerti in daily a quelle frequenze... (io stavo a liquido). O perlomeno butta un occhio alle temp ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Chiaro Correx...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
certamente, con boot a 201 non si perdono i fix salendo di bus... ma io con 200 alzerò solo il vcore al minimo stabile per i 2800MHz.. Al momento le temperature ad aria sono buone: 2.6GHz 1.356V 36-38° sotto stress... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Non male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Giux-900 hai un hw invidiabile
![]() ![]() Per il vcore...Beh devi fare qualche prova, magari salendo da win a 201, meglio con un hd e un s.o. di prova, per trovare la frequenza max e quella r.s. , salendo di vcore, sempre con un occhio alle temp, che mi sembrano ottime. E' decisamente un procetto fortunato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Quoto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TeCNoLanD
|
il mio unico consiglio qui è di non postare immagino da 1024 direttamente in topic
![]() ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Con un poco di pazienza troverò il vcore giusto... intanto ho fatto un test di temperatura a 2.8GHz vcore 1.488V e non supero i 38°C cercherò di raffinare il voltaggio abbassandolo poco per volta fino a trovare il minimo stabile R.S. Tempo fa ho provato a benchare al spi1M con vcore al max e freq di 3.0GHz... il tutto ad aria, il pc si è riavviato dopo pochi secondi... riproverò abbassando più possibile la temperatura ambiente...ma dubito cmq di riuscire a chiudere un spi1M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.