|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Diciamo che solitamente non mi incazzo mai nemmeno con gli extra ... che me frega ? Ma a volte noto nel loro comportamento qualcosa di diverso che mi fa incazzare molto. Mi vengono in mente episodi ai semafori con i lavavetri ... azz gli dici di no e insistono ... al terzo no smonto con il crick in mano ... puoi darmi del razzista in questo caso ? Vabbo' se per questo mi dai del razzista pazienza ... saro' razzista ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
p.s. se il tipo fosse stato bianco e italiano, forse la signora avrebbe potuto evitare il "torna al tuo paese e falli li i documenti".... ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
C'è chi in ospedale deve stare allo sportello distribuendo risultati d'esami e prenotarne altri, lavorando dietro doppi/tripli vetri perchè è già successo che venissero aggrediti. SI, ci sono addetti al pubblico maleducati e inadatti per quel ruolo, ma perlopiù sono persone che arrivano a fine giornata esasperati e con un paio di minacce di lesioni fisice, spesso e volentieri.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Diciamo che molti extracommunitari fanno gli straffottenti e se ne fregano del rispetto altru solo perchè sanno che nessuno gli può fare niente... mentre molti italiani (io perlo x il nord xkè conosco la mia ziona ma non le altre) hanno ricevuto una educazione adeguata e sanno come comportarsi...
Poi niente toglie che alcuni extracommunitari siano seri e brava gente e che alcuni italiani siano dei deficienti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() ma sicuro? o stai sulle balle a quelli del pronto soccorso? ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
un episodio di razzismo nei confronti di un meridionale? o un episodio di razzismo nei confronti di un bergamasco a milano? o un episodio di razzismo nei confronti di un tettesco... quindi piu bianco di noi? Ai lavavetri dico no una sola volta, se poi provano a lavarmi il vetro cazzi loro io non gli do soldi di certo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti rendi conto di quanto sia razzista questa opinione? ...è scientificamente dimostrato che nel genere umano non esistono razze, quindi non ci sono differenze biologiche rilevanti, indipendentemente dal colore della pelle possono essere raggiunti determinati risultati! Certo un africano che vive ad uno stato prossimo a quello della pietra è improbabile scopra la cura per il cancro, ma la differenza è solo sociale, non ha nessun tipo di handicap dettato dalla condizione fisica! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se tu ti senti in grado di poterlo fare problema tuo ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
p.s. con questo ragionamento possiamo evitare di commentare qualunque cosa... che ne sappiamo di come sono andate le cose realmente? però lo sò già ora, ci piace commentare quello che ci fa comodo, ed evitiamo puntualmente quello che nn ci piace o che ci mette in difficoltà, mascherandoci dietro il "sai come sono andate le cose realmente?"...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Indipendentemente dalla razza, colore, religione, ecc. Che gli facessero un corso, al personale del triage. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Che bello, di fronte ad un evidenza di razzismo beota anni '30, vedere chi giustifica e chiede link e fonti certe
![]() Vergogna. Ricordatevi sempre: 800 90 10 10 per segnalare episodi di razzismo. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
eh be' adesso il blog "bonzo" va preso per oro colato sisiù
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mica poteva dire altro ... sia mai che nel momento in cui le parole fascismo , nazismo e RAZZISMO fanno moda si possa ponderare un concreto e corretto ragionamento ... e' ben piu' semplice indignarsi ... ![]() ![]() Nulla di nuovo ... non farci caso ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo l'avere un ampia conoscenza dei fatti mi è venuto in mente che non hai bisogno di tanti dettagli quando è un immigrato ad avere atteggiamenti scorretti... dovresti sforzarti di essere piu coerente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
A me pare sempre e in particolare COERENTE ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
La tua incoerenza sorge nel momento in cui la variabile è un immigrato che fa o subisce un torto, se lo fa non hai bisogno di dettagli per prendere posizione, se lo subisce hai la necessità di capire bene come sono andate le cose... ergo se ritieni la provenienza una variabile adatta a cambiare il modo in cui formuli le opinioni hai un atteggiamento razzista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.