|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Signora razzista
Volevo segnalarvi questo intervento (Link) trovato su un blog. In poche parole si racconta di un'adetta agli sportelli di un municipio Romano che riserva un comportamento a dir poco razzista nei confronti di un signore di colore.
Sono rimasto decisamente sconcertato per quanto ho letto, maggiormente perchè si sta parlando del municipio al quale appartengo. Non pensavo potessero accadere eventi del genere in una città multiraziale come Roma... non so proprio che dire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
nessuno che magari si chiede se la storia e' davvero andata cosi' oppure il perchè la signora ha reagito cosi' ?!
vabbo' ... forse solo io mi faccio delle domande ... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() ![]() Comunque per l'autore, non c'è nulla di nuovo sotto il sole, una cosa è certa, segnalerei sicuramente l'incivile donna a chi di dovere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Vogliamo parlare del comune di Milano dove le addette (donne) sono obbligate a sloggiare x far cambio con i maschietti se no gli arabi si rifiutano di parlare xche'ritengono la donna un essere inferiore ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se no potremmo sempre parlare di quando all'oftamlico gli "stranieri"..mi passassero davanti...pur avendo un corpo estraneo nell'occhio..per qualsiasi cazzata...
Quando mi sono incazzato con chi curava il triage...mi hanno pure zittito perche'avevano paura della reazione degli stranieri presenti.. Cosi' io avevo il numero 57..codice giallo..e mi passavano davanti gli stranieri...in codice bianco...con numerdi del tipo 81 ![]() Dopo 2 ore di attesa ci è voluta una rivolta...di altri poveri cristi come me..per fare in modo..che venissi visitato pure io... Non vi dico l'incazzatura..a vedere..io davanti alla porta...e gli stranieri..che in piena visita..di altri pazienti..entravano in stanza senza nemmeno la decenza di bussare.. E' proprio vero....che gli onesti ci rimettono sempre... Cose cmq di ordinaria follia..che chi fa il volontario in qualsiasi croce se ha un minimo di coscienza/onesta potrebbe raccontarne a valanghe..sulla civlità di certi personaggi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ovviamente se ne possono raccontare anche al contrario.
In fila in banca una filippina a meta'transazione di un versamento si è sentita dire di attendere qualche minuto perche'doveva uscire a prendere il caffe' con i colleghi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Hai aspettato solo due ore in pronto soccorso e ti lamenti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se a me dovevano fare un'operazione alla bocca in ospedale, mi hanno fatto distendere, coperto, messa la retina in testa e fatta l'annestesia locale e poi se ne sono andati un'ora a pranzo e mi hanno rianestetizzato quando sono tornati? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Essendo bravino mi toccavano pure i doppi turni... ![]() La sezione oftalmica su Milano fino a x anni fa poteva contare su una struttura esterna tanto le altre strutture cmq ti dirottavano sull'oftalmico del fatebene. Ora è stato ridotto ad 1..ripeto 1..stanza... L'oftalmico fa storia a se...i tempi di attesa per un corpo estraneo...non erano questi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
cazzo ma abitate in zimbawe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma sara' il caso che la sputata in faccia* (causa non mi portate all'ospedale che piace a me)e le alzate di mani siano arrivate sempre da certi personaggi. Cosi' come altre etnie, egiziani in primis siano meglio di tanti italiani. *Non ti dico il divertimento in attesa dei risultati per l'epatite B e C. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Il triage, poi ognuno fa come vuole, andrebbe diviso per urgenza(bianco, verde,giallo, rosso)...non per ordine..tipo macelleria... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Imho mio fratello aveva piu necessità del tipo con un problema al ginocchio, infatti mi sono incacchiato... solo che sono abituati alla gente che s'incacchia, non hanno battuto ciglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Scusate ho scritto a con l'h...effetti del campari + bacardi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Accettazione>stima della gravita'>assegnazione di un grado di priorita'(bianco,verde, etc). = questo è il triage Il teoricamente parlando è riferito al fatto che in certi ospedali l'accettazione si limita al farti entrare e il triage lo fai quando l'assistente chiede chi sia il prossimo a farsi visitare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.