|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
a me piacque così tanto che preferii ripeterlo....
![]() ![]() ![]() Si alla prima nn mi ammisero agli esami...causa...impossibilità di valutarmi!!!! Cazzo era il primo anno che avevano aperto il centro commerciale Fiordaliso di Milano....come si poteva rimanere concentrati sullo studio ...suvvia... ![]() Cmq i miei 6 anni di superiori sono stati i + divertenti della mia vita.... ![]() Ciao, Ale
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
bello,bellissimo,nonostante siano successi fatti extrascolatisici che m'hanno sengato....si dice che "i tempi della scuola non torneranno mai più",nulla di più vero,arrivi ad una età dove sei una via di mezzo da un ragazzotto ancora senza peli al culo ma con già un pò di responsabilità sul groppone,il chè non ti impedisce di fare le ragazzate che facevi qualche anno prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
durante l'anno ero tranquillo; non fosse che, poi ,mi è venuto esaurimento agli scritti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
vero, devo ammettere che il programma di storia è particolarmente interessante, se svolto bene dal professore
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
ma il più bello è il programma di letteratura, pirandello vale tutto l'anno! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
mah a scuola abbiamo fatto il cavolo del comodo nostro...e se devo dirla tutta la maturità è una grossa presa in giro, neanche la dovrebbero chiamare maturità...comunque l'ultimo anno è il migliore, abbiam preso per il culo tutti i prof specie quella d'italiano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
A scuola ho sempre fatto il c@zzo che mi pareva con altri 6-7 amici/amiche con cui ho condiviso dalla quarta elementare al diploma.L'unica cosa che ricordo è che alla fine de 5 anni di superuiori feci qualcosa come 100 giorni di assenza totali
![]() E' e credo resterà l'anno più bello della mia vita,ora che lavoro....bhè,lasciamo perdere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Eravate discoli forte eh? ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
L'ultimo anno fondamentalmente...
... non ho fatto un c###o! ![]() A parte gli ultimi mesi per prepararsi alla maturità direi che è stato l'anno più rilassato di tutta la mia carriera scolastica.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Io i Carramba davanti alle scuole li ho visto solo per le elezioni, per gli esami di maturità non li ho mai visti... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
mi ricorderò mica male?
![]() ![]() Io mi ricordo che hanno portato le prove e poi stavano sopra al corridoio a passeggiare (la prima parte sicuro, la seconda ho un pò di ricordi vaghi...sarà che tanto la caserma stava proprio davanti al liceo nostro, quindi saranno rimasti a fasse una passeggiata podarsi ![]()
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
No no i carabinieri ci sono. Sono loro che portano le buste degli esami mi sembra o comunque che entrano dentro e fanno 2 controlli. Poi almeno nel mio caso se ne sono andati per le 8-8.10 ancora prima che noi entrassimo dentro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Forse è per via di tutte le nuove norme sul terrorismo, boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ho odiato profondamente tutti gli anni di scuola, l'unica cosa che rimpiango sono stati i 5 anni di pomeriggi passati a giocare a pallone, ma per il resto non tornerei indietro per nessuna ragione, preferisco troppo il lavoro alla scuola
![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.