|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
L'ultimo anno delle superiori...
Per chi l'ha già passato...come avete vissuto l'ultimo anno delle superiori e la maturita imminente???
Ve lo siete goduti... avete sudato + degli altri anni...è stato uguale agli altri anni... Sono curioso insomma.. Tnks per ogni risposta ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
è stato un gran anno. Non fosse che ciò che studiavo mi era venuto a schifo, sarebbe stato perfetto. Arrivavo la mattina quasi quando volevo
![]() Per la cronaca a fine anno feci la bellezza di 365 ore di assenza tra ritardi e cabò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Il più bell'anno delle superiori....a parte la maturità.
![]() In bocca al lupo! ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Dei tre è stato sicuramente l'anno migliore, forse anche perché c'è cambiato professore di Filosofia con uno che era molto ma molto più permissivo.
Poi non c'è molto da dire, in quinto ti affacci al mondo dell'università in un certo senso, ti senti "differente", quasi il mondo delle superiori ti vada stretto. Si, arrivi la mattina, cappuccino e brioche al bar con i professori, le giustificazioni te le firmi da solo, insomma...personalmente l'ho sentito più leggero. TRANNE i fatidici due mesi prima dell'esame....lì sì che incominci ad avere un pò d'ansia ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Tra quarta e quinta ho fatto più di 60 giorni di assenza in totale, un libretto delle giustificazioni che pareva un elenco del telefono
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() ![]() vabeh, non nel senso che prendono possesso della scuola tipo SWAT ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ognuno lo vive in maniera diversa, per me è stato un anno più che tranquillo
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Il quinto anno in particolare non ho studiato un'emerita mazzafionda eppure mi son diplomato senza grossi problemi. Come negli altri anni le assenze si sprecavano. Mi ricordo in particolare il periodo della gita di una settimana a parigi. La settimana prima non facemmo nulla perchè dovevamo prepararci a partire. Le 2 settimane dopo non toccammo libro perchè dovevamo riprenderci. E poi feste dei 18 anni a iosa e il giorno dopo avevamo troppo sonno per fare qualsiasi cosa
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
ah...bei tempi....andavo a scuola in macchina ma avevo i permessi per entrare dopo e uscire prima a causa autobus (
![]() ![]() mai fatta salina, tanto me divertivo più a scuola ![]() favoloso l'ultimo anno...la gita all'estero... ![]() voglio tornà bambinooooooooooooooooooooooooooooo
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Io ero onesto, tu no
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Io, invece, tra la quarta e la quinta ho potuto contare sulla prima vera "fidanzata ufficiale"
![]() Altro che studio e pippe... ![]() Poi però finì 3 mesi prima dell'esame, ma nonostante tutto riuscii a rimanere a galla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
chuck arriva se non copi allo scritto, saresti l'unico nell'universo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.