|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Condivido il tuo disappunto, cominciassero col mandarli a scuola invece di scaricarli a un semaforo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
la colpa nn è solo loro.... lo stato italiano fa ridere... fa cacare e permette tutto ciò.... è assurdo ke se voti la sx nella tua città saprai ke sprekeranno soldi a palate per i campi nomadi e creeeranno nuove comunità..... qui da me è cosi .... son costretto ad andare a votare....a farmi prendere per il culo ancora un pò
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
Premesso che ormai chiamarli "nomadi" fa quasi ridere. Questa gente staziona qui, come parassiti, ormai da anni e non fanno altro che aumentare. Solo a Roma, censiti ce ne sono circa 20.000 (ma saranno almeno il doppio.....). Perchè dobbiamo preoccuparci tanto per questa gente che non ha alcuna intenzione di integrarsi? Perchè questa gente ha la libertà di fare ciò che vuole e risulta anche tutelata dai comuni? La gente è stufa di questa situazione, di essere presa in giro! Tutti quei "coglioni" che si sono tanto risentiti ad essere definiti tali, forse ora si stanno rendendo conto di dove stiamo andando a finire. L'Italia ormai ha perso la sua identità, è in mano agli immigrati, ai delinquenti, ai nomadi che hanno la libertà di fare ciò che vogliono, come se fosse un loro diritto. E sarà sempre peggio. Invece di tanti inutili referendum, facciamone veramente uno su questi argomenti.....credo che l'adesione raggiungerebbe i massimi storici! ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
![]() forse è la volta buona!
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Appoggio in pieno lo sciopero della fame, speriamo ci sia anche quello della sete però
![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Speriamo che ci sia pure lo sciopero degli aiuti
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Cioè... Questi occupano ABUSIVAMENTE una struttura pubblica... E scioperano perchè li vogliono cacciare via? Le richieste che fanno non sono assurde. Vogliono solo togliere i loro bimbi dalle strade. Per farlo devono lavorare. Sono disposti a farlo? Oppure vogliono vivere solo con i contributi comunali? Questa gente è pagata, con la speranza che non delinquano... Speranza spesso vana...
![]()
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Incredibilmente c'è nè qualcuno (pochissimi, per la verità), che tenta l'integrazione...
poco tempo fa la postina la faceva una signora rom... proprio di quelle con la mega gonna, capello lunghissimo, ammennicoli vari... confesso che la prima volta che le ho dato il tiro mi son detto "alè, un'altra che vuole soldi, due palle"... ![]() cmq, in generale, mi pare che rom, zingari o come li si vuol chiamare, non rientrino nella soglia di sopportazione di molti. Francamente, quando sento parlare di "cultura rom" vorrei essere illuminato in proposito, soprattutto su cosa rimane d iquesta al giorno d'oggi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() credo siano difesi da non so chi, e qui da noi non si possono toccare pena la scomunicazione del vescovo ![]() cmq mi offro volontario per sgombrare quello stabile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
|
ah che pena....non i rom ma...sentire ciò che dicono...non so se ridere o piangere...
![]() Ma prenderli a randellate e fare piazza pulita no vero? ![]() Fuori i rom e le loro baracche (poi ditemi come fanno a farsi quelle mega roulotte e le macchinone....)....l'Italia, in generale, ha bisogno di un pò di pulizia ![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
non mi sebra di essermi mai dimostrato xenofobo, però una comunità ha diritto di stare in un certo territorio a patto di rispettare le leggi della comunità + ampia cui appartiene. non aspettarsi solo trattamenti di favore e viver sopra le leggi, perchè ormai ci si dimetica che favorire a dismisura un gruppo = discriminare i non appartenenti.
senza contare che oramai non esiston + gli apolidi: sei nato su territorio it, bene 6 it. non cerchi statuti particolari o simili. e poi non mi sembra giusto verso le altre etnie, molti gruppi son arrivati in It e dopo un periodo di ammortizzazione si stanno inserendo nel tessuto sociale, operazione nn facile, ma ci sono comunità che ci provan, ci sono strappi alle regole, ma cazzatine: la pausa per pregar alle 5 etc. i rom cosa fanno? ricordiamoci che la Cost oltre a tutti i diritti, che si dan sempre per scontati, dice anche che si fona sul lavoro, parla del ruolo che devon avere i cittadini, ma dei doveri fan orecchie da mercante. Basta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
La politica di immigrazione è competenza degli stati..basta non espellerli in paesi in cui rischiano la tortura o nei casi in cui l'espulsione provocherebbe un'ingiusta rottura dei legami familiari e/o affettivi. Oltre a questo basta non trattarli in modo disumani e degradanti. Se rispetti questi prerequisiti, chi non è cittadino italiano lo puoi tranquilllamente espellere (anche per via amministrativa). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Cofferati infatti è di sinistra. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.