|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ti devi mettere in testa che non potrai MAI avere la certezza al 100% della fedeltà della tua compagna. chiederle di evitare certe uscite o farle domande insistenti sulle sue frequentazioni non ti potrà MAI aiutare a tenere lontani eventuali fonti di tentazioni per la tua lei.
anzi, otterrai l'effetto contrario la gelosia ci può stare ogni tanto e credo che possa far piacere, ma quando diventa ossessione o semplicemente "routine" finisce col rovinare tutto. ad essere geloso non ci guadagni niente, al contrario ti incazzi e preoccupi (magari inutilmente) e non ti godi la vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 31-07-2006 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
Quote:
allora ![]()
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
In un rapporto vige la sincerità.
Se ci si nasconde le cose non c'è più motivo di portarlo avanti, perchè cmq sarebbe stressante. Chiedi i dubbi che vuoi chiedere al tuo lui, e allo stesso tempo, credi nel fatto che lui non ti tradisce. Se poi cio accade, fine. ma immagini che brutto vivere col dubbio del "e se mi tradisce?" non campi più o quantomeno meglio lasciarlo a quel punto
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Se scoprissi la mia lei frugare di nascosto nelle mie cose, sbirciare senza farsi notare nel mio portafogli e leggere di nascosto i messaggini sul mio cellulare ammetto che mi darebbe molto fastidio, anche perché potrebbe farlo tranquillamente alla luce del sole. Il sospetto è causa ed effetto di una mancanza di fiducia che porta nella maggior parte dei casi alla fine di una relazione.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Non si guarisce dalla gelosia, ma si può fare in modo di non avere il tempo di essere gelosi
![]() Secondo me è la "staticità" (in senso lato) che ci fa essere gelosi. Se ci fermiamo a riflettere, i "trailers mentali" che ci facciamo diventano veri e propri "film in 3 atti"!!!
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
MMmmh... la gelosia... mmmh... che dire... mmmh... non sono mai stato un tipo particolarmente geloso... ma penso che alla fine... si cioè tipo... magari anche poi... si perchè se uno... no dai a parte gli scherzi... quello che intendevo dire è... si cioè non per dilungarmi ma... mah, di solito io sono uno che va diritto all'obbiettivo... odio i giri di parole... si dai, in linea di massima anche... ma no penso che.... si alla fine devi fidarti del tuo ragazzo se lui non fa nulla di particolare per renderti sospettosa.
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
secondo me dovresti, scusa il termine, sbattertene un po' le balle. Ultima modifica di paditora : 31-07-2006 alle 18:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
ricorda sempre: Non è forte colui che cade in ginocchio e non si fa male, ma è forte colui che cadendo trova la forza di rialzarsi.
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ad esempio chessò. Se lei non chiama non la chiami neanche tu. O se uscite insieme e lei sta sempre a messaggiare, te prendi il telefono e ti metti a messaggiare anche te col tuo ragazzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Non è così facile......
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.