|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
![]() ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ok, oggi è meglio se nn tocco le macchine
![]() ![]() Ragazzi miei, luglio fa male, ho la concentrazione di un bradipo di marmo ubriaco ![]() byez
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Ok, ho provato si può fare con tutti gli utenti definiti come amministratore, clicchi su run as administrator e ti compare la lista di tuti gli utenti Amministratori, scegli quello che vuoi e inserisci la password
Gli utenti amministratori però, non sono come root in linux, ovvero per eseguire alcune operazioni o modificare alcuni file, ti compare comunque l'avviso dell'uac e devi modificare i permessi con il procedimento postato da dias
![]() Ultima modifica di Vins_cb : 20-07-2006 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ma su win 2003 puoi scegliere qualsiasi utente, non solo gli amministratori...
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
loggandomi con uno di questi account mi compaiono solo gli amministratori ![]() acnhe perchè il comando si chiama run as administrator....quindi esclude gli utenti normali... poi magari c'è un modo per lanciare un prog come utente normale, ma il comando non è in bella vista sicuramente, forse c'è un'opzione che si può abilitare...
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
bho, io ho "run as..." ma non "run as Administrator..." vabbè, cmq era solo una curiosità, nulla di importante
![]()
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() @ Teliqalipukt: mi aggrago a wgator: il tuo suggerimento è semplicemente "geniale/diabolico" ![]() Hihihi ![]() Fateci sapere che sviluppo ha questa "ricerca", eh.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda io ho provato a visitare siti di vario genere ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() @Nv25 E ti dico che si può fare anche altro ![]() ![]() Vabbè mi punisco da solo: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Ultima modifica di Tjherg : 20-07-2006 alle 16:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
|
Scusate ma mi sembra ovvio che se non scaricate e avviate nulla non si infetti nulla... la stessa cosa vale per Windows XP completamente aggiornato... se ci fosse un bug così grave da permettere l'esecuzione di codice senza consenso dell'utente sarebbe già stato patchato (o potrebbe esistere ma non essere ancora nota).
Provate a *scaricare e installare* di proposito qualche dialer e roba simile per vedere se la cosa dei "privilegi limitati" funziona. |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
intenet explorer ti blocca il download in automatico, tu devi andare sulla barra e dirgli di scaricarlo, prima di scaricarlo ti chiede conferma, poi devi lanciarlo, una volta lanciato ti chiede la conferma..... Cmq ho provato con due dialer, si installano senza chiedere niente perchè si installano nella directory dell'utente, si mettono all'avvio in automatico e modificano anche la pagina iniziale di internet explorer, proprio perchè tutte queste impostazioni sono salvate nella directory locale...
![]() |
![]() |
#36 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.