|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
cmq gran merda l'ultimo bacio ma davvero tanto.. la solita stravista mezzogiorno con il suo musetto tanto ottimo ma che ormai ha annoiato molto, forse troppo per nn parlare della marionetta di accorsi sempre + >> film che ha fatto impazzire Will Smith tanto che ha chiamato muccino a dirigere un suo film negli states.. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
a me sto film ha fatto veramente cagare..ultraviolet poi anche peggio|
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Non ci fosse stata una ragazza gnocca che ci aveva preparato la cena me ne sarei andato i primi 10 minuti... Purtroppo ho dovuto subirlo per intero e (se non ricordo male) il giorno dopo per disintissicarmi ho guardato o 2001 o Solaris (di Tarkovskij naturalmente) Quote:
Anzi ora quasi quasi vado a leggerlo Fine OT
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
|
proprio xke mi è ok will smith che nn capisco come ha fatto a piaciergligligli quella ammerda
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Invece Io robot non è niente male, anzi!
il libro poi bellissimo..per quel che mi riguarda
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
|
Quote:
Io copioperlennesimavoltabladerunner lo dovevano chiamare. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
si va ben, che discorsi...
ma pur essendo simile si lascia guardare, la maggior parte dei "reprise" di altri film fa decisamente pena..
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Per me L'ultimo bacio non è affatto un brutto film, se non fosse che odio la recitazione all'italiana e l'unica convincente sia stata la Mezzogiorno.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
se la recitazione non ti piace, effetti speciali non ci sono, la storia non mi dirai che è di quell'originalità pazzesca, cosa resta di quel film?
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Registered User
|
Quote:
"volevo solo dormirle addosso" quella è commedia italiana.. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Kill bill dierei che è 1 dei film + importanti della storia del cinema...
sui film itaaliani degli utlimi anni avete già detto tuutto... roba indecente volevo solo dormirle addosso è un film decente rispetto alle schifezze che si vedono in giro, peccato per la Capotondi che è incapace a recitare... ma di certo nn centra molto cn la VERA commedia all'italiana, che ormai è morta e quasi sepolta |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente non credo che la sceneggiatura debba essere per forza "innovativa", mi basta che sia "trattata" in modo decente. La recitazione non mi piace perchè è troppo "teatrale", troppo enfatizzata.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 19-07-2006 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Registered User
|
non so che dirti per il cinema mondiale è una commedia.. bello cmq interpretarli come si vuole i film.. per me l'esorcista è un comico quindi fai tu..
certo quelle vere sono "qualcosa è cambiato" e simili |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Prendi poco per il culo, che non è educato
Ritengo L'ultimo bacio, un film drammatico/sentimentale..per via del senso di angoscia, nostalgia che pervade la storia. Probabilmente in molti siti di cinema viene definito "commedia" per via del significato della parola stessa [commedia= ciò che rappresenta situazioni/persone comuni/verosimili] In ogni caso sia che lo vogliamo definire commedia o meno, continuo a non vedere somiglianza con i vari film della Roberts [attrice che tra l'altro non sopporto e non capisco come mai venga tanto esaltata] Ma direi che non ha senso continuare oltre: 1) di certo non ritengo la pellicola di Muccino un film di culto, quindi può far schifo anche a mezzo mondo...sono, semplicemente, opinioni e le rispetto tutte 2) Non era nel mio interesse fare paragoni con il resta del cinema italiano 3) siamo palesemente ot
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
chi è tuo cugino, cecchi gori?
x nicky se non è una commedia come lo classificheresti? tragedia? storia familiare? pero' premettendo sempre che i gusti son gusti, e questo vale anche per aeon flux che magari a qualcuno è piaciuto, personalmente i film della roberts sono per quanto uno possa odiarla di una qualità eNNNNesima rispetto a qualsivoglia film stile muccino italiano, senon altro per regia e location...e poi sentire muccino che parla come jovanotti fa veramente ridere...accorsi poi non ne parliamo.. e se vogliamo dirla tutta per me notthing hill che è la storia che è, ovvero una fantasia proprio, è sceneggiato e ha dei dialoghi che sono da oscar! e ci recita pure bene la roberts! mai quanto hugh grant chiaramente... mah, de gustibus!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.

ma davvero tanto.. la solita stravista mezzogiorno con il suo musetto tanto ottimo ma che ormai ha annoiato molto, forse troppo per nn parlare della marionetta di accorsi sempre + >>