|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Aeon Flux...entra di gran carriera nel club dei film piu' noiosi e banali mai visti
Hello!
Ma l'avete visto sto film?? una mosca tze tze fa meno effetto sull'uomo... maaaamma mia, mi aspettavo almeno qualche effetto speciale e ce ne sono pochissimi mi aspettavo un minimo di storia visto che è tratto da un fumetto e invece non si da spiegazione di niente, si butta li dominio della natura e città fortezza-salvezza, boh mi aspettavo quella figonza della charlize e invece l'ho vista piu' in forma in altri film insomma fallimento totale, mi sono addormentato proprio, e mi è successo solo un paio di volte in vita mia davanti ad un film.. e fortuna che l'ho solo noleggiato.. qualche parere contrastante? sono curioso ciaoao
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Concur.
Ho ancora da capire perche' la Charlize abbia fatto questo film. Milla Jovovich era occupata a fare altro?
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 18-07-2006 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
il mio era un consiglio
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non è tratto da un fumetto, ma da un anime del maestro Peter Chung
devo dire che questo film è interessante in alcuni punti ma ha troppi difetti primo fra tutti la "morale" del film...
in secondo luogo il film, che poteva essere interessante, purtroppo è MOLTO meno riuscito dell'anime da cui è tratto. L'anime presenta un mondo futuro post-umano, un mondo desertico dove la tecnologia è il mattone di ogni cosa, compresa la vegetazione e i corpi umani... che ormai hanno molto poco di umano. Tutti questi concetti sn stati persi nel film, che li tratta solo in modo molto superficialmente. Inoltre ho trovato la theron incapace di ricoprire un ruolo d'azione di questo genere. Provate ad esempio a confrontare i suoi movimenti nelle scene d'azione con quelli di trinity di matrix per capire l'immensa differenza... forse nn ha fatto abbastanza training prima del film, nn so, ma il risultato è molto poco riuscito. Milla jovovich è in effetti un attrice molto + adatta ai film d'azione (lo si vede bene nei Resident Evil, film di dubbia fattura cn però una bravissima protagonista) Cmq ultraviolet nn l'ho ancora visto, quando lo vedrò giudicherò Ultima modifica di Darkel83 : 18-07-2006 alle 23:05. |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Posso immaginare,praticamente ogni film tratto da un anime non rende un tubo rispetto all'originale, così come un film tratto da un fumetto...anzi da un manga, perchè quelli marvel invece si prestano piuttosto bene..
Pero' cavolo, il livello di questo film è davvero osceno, sembra proprio che l'abbiano girato nella piu' totale pigrizia, e si vede anche come dici tu che la theron in questo film non è riuscita tanto bene a rendere, la jovovic molto meglio in questi ruoli, proprio vero.. boh, ma il film mi ha proprio smonato l'altro giorno, peccato..
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Bhe diciamo che negli ultimi anni grazie agli effetti speciali i film tratti da fumetti sn + riusciti, alcuni della marvel ad esempio li trovo ottimi, anche sin city è un buon film, e citerei anche V for Vendetta, che nn lo ritengo un capolavoro ma un buon film cmq sì
visto che sembra che abbiamo gusti simili ti consiglio di vedere, se ancora nn l'hai fatto, il film "elektra" cn Jennifer Garner Riuscitissimo sotto tutti i piani (combattimenti, trama, recitazione, fotografia, effetti speciali) ti risolleverà subito l'umore |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Visto al cinema e infatti mi è piaciuto davvero parecchio
lei poi mi ha proprio fatto sbavare, non so perchè ma sono uscito dal cinema davvero soddisfatto!!regia, luci, storia, effetti, combattimenti, recitazione, davvero di ottimo livello, in piu' non è stato estremamente commercializzato il che lo rende quasi di nicchia e quindi ancora piu' soddisfacente :-)
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
I film d'azione/fantasia che mi hanno convinto di + in questi ultimi anni sn kill bill, matrix2&3, chronicles of riddick, spiderman 1&2 e proprio elektra
poco altro poi che mi venga in mente ora ah si bourne identity/supremacy spaccano sul genere di aeon flux prova a guardare anche equilibrium se nn l'hai visto, è un film di fantascienza nato sulla scia di matrix, fatto cn pochi soldi ma cn dei combattimenti veramente spettacolari e tutto sommato ben rifinito nel complesso |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Equilibrium mi è sfuggito, se lo trovo lo vedo..
matrix 2e3 non saranno pero' mai al livello del primo kill bill non mi piace perchè odio tarantino chronicles of riddick niente di speciale, pitch black che è il primo episodio mi è piaciuto molto molto di piu' beh spiderman è spiderman, e mi è piaciuto molto batman begins non mi hanno detto niente hellboy e bourne supremacy secondo me davvero pessimo, il primo era bello invece ti consiglio vivamente di vedere serenity invece, molto molto bello
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() non posso assolutamente dire che questo film sia brutto...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Capisco e immagino che sia diventato un cult, come lo è diventato pulp fiction, che peraltro alcune sue parti escluse mi è davvero piaciuto, ma la violenza gratutita che usa tarantino, insomma lo splatter proprio non mi piace, per niente...
questione di gusti of course
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non ho visto il film, ma a me anche l'anime faceva parecchio schifo.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Buon per lei.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.