Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2006, 10:48   #21
VaiLuca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Mi sono laureato a 27 anni in una facoltà umanistica, ora ne ho 28... durante l'uni ho fatto vari corsi post-diploma con degli stages. Ho il CV ricco di attestati, ma senza esperienze lavorative e ora che "sono vecchio" nessuno è disposto a farmi iniziare...

Quale facoltà di preciso?
VaiLuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 10:51   #22
Marcos2
Junior Member

L'Avatar di Marcos2

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da mark41176
l'ho detto.... INSEGNAMENTO..... sbrigati a presentare la domanda per la SIS.... hai 27 anni e 110 e lode, perfetto per poter accedervi visto che è a numero chiuso e contano età e voto di laurea per i punteggi di ammissione
Scusate ragazzi ma che vi credete, che subito vi chiamano ad insegnare? Beata ingenuità. Ho presentato già domanda in terza fascia per insegnare le mie materie... ma tanto difficilmente mi chiameranno visto che ci sono precari con anni di servizio alle spalle. La SSIS penso che farò il test, ma se non entro? Inoltre tenete presente che sono altri 2 anni di studio, pagando tasse, senza percepire alcuno stipendio e dopo la SSIS non è detto che trovi lavoro. Io ho bisogno di guadagnare, di avere uno stipendio ORA.

Mi dispiace che schifate le facoltà umanistiche, ma d'altronde non tutti sono portati a fare ingegneria, economia etc. Che dovevo fare, stare 20 anni all'università per laurearmi in ingegneria, non piacendomi assolutamente le materie e non capendone nulla di matematica et similia? Ho fatto il percorso di studi più congeniale alle mie inclinazioni, ma non riesco a trovare assolutamente lavoro perché NESSUNO mi dà la possibilità di iniziare, questo è il punto.
Marcos2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 11:43   #23
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da Marcos2
Scusate ragazzi ma che vi credete, che subito vi chiamano ad insegnare? Beata ingenuità. Ho presentato già domanda in terza fascia per insegnare le mie materie... ma tanto difficilmente mi chiameranno visto che ci sono precari con anni di servizio alle spalle. La SSIS penso che farò il test, ma se non entro? Inoltre tenete presente che sono altri 2 anni di studio, pagando tasse, senza percepire alcuno stipendio e dopo la SSIS non è detto che trovi lavoro. Io ho bisogno di guadagnare, di avere uno stipendio ORA.

Mi dispiace che schifate le facoltà umanistiche, ma d'altronde non tutti sono portati a fare ingegneria, economia etc. Che dovevo fare, stare 20 anni all'università per laurearmi in ingegneria, non piacendomi assolutamente le materie e non capendone nulla di matematica et similia? Ho fatto il percorso di studi più congeniale alle mie inclinazioni, ma non riesco a trovare assolutamente lavoro perché NESSUNO mi dà la possibilità di iniziare, questo è il punto.
non c' hai ancora detto di dove sei?
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 12:11   #24
VaiLuca
Senior Member

Si ma umanistico cosa?
Old 18-07-2006, 12:13   #25
VaiLuca
Senior Member

Si ma umanistico cosa? Dove?
Old 18-07-2006, 12:22   #26
based
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
con la laurea umanistica o hai capacità di gestione di un qualche cosa.. o di pubbliche relazioni... altrimenti che ti mettono a fare?

ps: ho sentito che a far insegnare prof di 3 fascia prendono cani e porci.

Personalmente ho notato una cosa: oggigiorno i ragazzi piu' bravi ci sono piu' nelle facoltà umanistiche che in quelle scientifiche... oggi ad ingegneria si iscrivono ragazzi che imparano le formulette senza alcuna capacità di colloquio verbale, mentre ho notato che i meno sfigati stanno tutti a giurisprudenza, medicina, lingue, biologia....davvero sto cominciando a pensare che la sfiga tende a scegliere ingegneria mentre i ragazzi meno nerd e che "sanno vivere" tendono a scegliere materie umanistiche quindi quasi quasi piu' che scegliere un ingegnere a lavoro, se si tratta di gestire, sceglierei un ragazzo bravo laureato anche in giurisprudenza... oggi la figura dell'ing è diventata quella del perito perchè, diciamolo chiaramente, pochi,pochi,pochi ragazzi hanno capacità di progettazione (il lavoro dell'ingegnere è progettare, se non lo sapete e se va a fare altro è come se metteste un medico a fare il ragioniere.. può anche cavarsela ma poi non è piu' medico). quindi occhio a dire facoltà umanistiche e scientifiche... escono degli ingegneri zucconi al 100% che hanno studiato pedissequamente delle formulette...beh, che differenza c'è tra un tizio del genere e uno che non ha studiato? NESSUNA...infatti metti u8n tizio del genere a lavoro (ingegnere) e metti un altro ragazzo con la 3 media piu' spigliato... sovente capita che il ragazzetto rende di piu' dell'INGEGNERE... e come la mettiamo in questo caso? forse è il caso di pensare che i titoli non servono a nulla?
based è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 12:22   #27
Marcos2
Junior Member

L'Avatar di Marcos2

Laurea in lingue..... ok non è il massimo ma, come dicevo, non tutti nascono ingegneri. E' facile dirti: iscriviti a ingegneria. Uno deve anche esserci portato per determinate materie.
Abito nel lazio.

Ho fatto vari colloqui di lavoro. Non mi hanno mai contestato il CV che è cmq ricco di attestati (oltre la laurea ho fatto vari corsi post-diploma, ho studiato anche all'estero in alcune scuole). Ma non mi hanno mai preso perché non ho esperienza lavorativa. Loro devono investire facendo almeno 1 mese di formazione, che si risparmiano assumendo uno che ha già esperienza. Ma scusate, se non inizio come cavolo la faccio questa esperienza?

Quindi? Cosa posso fare?
Old 18-07-2006, 12:27   #28
Marcos2
Junior Member

L'Avatar di Marcos2

Quote:
Originariamente inviato da based
con la laurea umanistica o hai capacità di gestione di un qualche cosa.. o di pubbliche relazioni... altrimenti che ti mettono a fare?
Non lo so, io sono disposto a fare tutto. Ho fatto colloqui in agenzie di viaggi, alberghi, ma alla fine mai nessuno mi ha preso.

Quote:
Hai sentito male. Prima di tutto dipende dalla provincia e dalla materia. Poi c'è una graduatoria. Essendomi laureato quest'anno ho presentato domanda a luglio, ma finisco in fondo alla graduatoria perché le domande si aprono ex novo ogni 3 anni e l'anno prossimo si apriranno. Ogni anno uno può fare l'inserimento in graduatoria, ma va a finire in fondo alla stessa, se non è il periodo in cui le graduatorie sono aperte.

Posso mai stare a casa ad aspettare che qualche scuola mi chiami chissà quando? Io vivo ancora coi miei ed è brutto a 28 anni chiedere i soldi per uscire il sabato sera con la propria ragazza, ma non trovo niente di niente. Ho chiesto colloqui come cameriere, commesso, facchino persino addetto alle pulizie (omettendo la laurea ovviamente) e nessuno mi ha ricontattato, nessuno
Old 18-07-2006, 12:29   #29
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

Personalmente ho notato una cosa: oggigiorno i ragazzi piu' bravi ci sono piu' nelle facoltà umanistiche che in quelle scientifiche... oggi ad ingegneria si iscrivono ragazzi che imparano le formulette senza alcuna capacità di colloquio verbale, mentre ho notato che i meno sfigati stanno tutti a giurisprudenza, medicina, lingue, biologia....davvero sto cominciando a pensare che la sfiga tende a scegliere ingegneria mentre i ragazzi meno nerd e che "sanno vivere" tendono a scegliere materie umanistiche quindi quasi quasi piu' che scegliere un ingegnere a lavoro, se si tratta di gestire, sceglierei un ragazzo bravo laureato anche in giurisprudenza... oggi la figura dell'ing è diventata quella del perito perchè, diciamolo chiaramente, pochi,pochi,pochi ragazzi hanno capacità di progettazione (il lavoro dell'ingegnere è progettare, se non lo sapete e se va a fare altro è come se metteste un medico a fare il ragioniere.. può anche cavarsela ma poi non è piu' medico). quindi occhio a dire facoltà umanistiche e scientifiche... escono degli ingegneri zucconi al 100% che hanno studiato pedissequamente delle formulette...beh, che differenza c'è tra un tizio del genere e uno che non ha studiato? NESSUNA...infatti metti u8n tizio del genere a lavoro (ingegnere) e metti un altro ragazzo con la 3 media piu' spigliato... sovente capita che il ragazzetto rende di piu' dell'INGEGNERE... e come la mettiamo in questo caso? forse è il caso di pensare che i titoli non servono a nulla?

più tabacco, ragazzo, più tabacco. tu viaggi in un mondo tutto tuo.
Old 18-07-2006, 12:31   #30
fabio80
Senior Member

Quote:
Laurea in lingue..... ok non è il massimo ma, come dicevo, non tutti nascono ingegneri. E' facile dirti: iscriviti a ingegneria. Uno deve anche esserci portato per determinate materie.
Abito nel lazio.

Ho fatto vari colloqui di lavoro. Non mi hanno mai contestato il CV che è cmq ricco di attestati (oltre la laurea ho fatto vari corsi post-diploma, ho studiato anche all'estero in alcune scuole). Ma non mi hanno mai preso perché non ho esperienza lavorativa. Loro devono investire facendo almeno 1 mese di formazione, che si risparmiano assumendo uno che ha già esperienza. Ma scusate, se non inizio come cavolo la faccio questa esperienza?

Quindi? Cosa posso fare?

lingue, pensavo lettere o filosofia... lingue è già ben più spendibile che il resto. forse hai solo bussato alle porte sbagliate

per le mansioni non qualificate, mi pare strano, di fatto per certe cose conta ben poco sia l'esperienza che il titolo di studio.

non è che sbagli a relazionarti?
Old 18-07-2006, 12:33   #31
mpattera
Senior Member

L'Avatar di mpattera

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
Quote:
probabilmente non sai affrontare il mondo?
sarebbe troppo facile se col 110 e lode si verrebbe assunti ad occhio: puoi anche avere 110 e lode e non saper fare il lavapiatti...mentre qualcuno con la 5 elementare rende molto in piu' in quella cucina.
ancora dovete capire che i titoli non servono ma si vede com'è fatta la persona?
esatto: finire l'università in tempo conta molto di più per una ditta che finirla con 110 e lode ma fuori corso. è sinonimo di persona affidabile.
Old 18-07-2006, 12:43   #32
Marcos2
Junior Member

L'Avatar di Marcos2

Quote:
Originariamente inviato da fabio80
lingue, pensavo lettere o filosofia... lingue è già ben più spendibile che il resto. forse hai solo bussato alle porte sbagliate

per le mansioni non qualificate, mi pare strano, di fatto per certe cose conta ben poco sia l'esperienza che il titolo di studio.

non è che sbagli a relazionarti?
Relazionarmi? Puoi dirmi che significa che sbaglio a relazionarmi? Non è che vado a prendere un caffè con chi fa selezione del personale. Mando il CV o telefono. La maggior parte delle volte non mi chiamano (quindi in che modo sbaglio a relazionarmi?), a volte mi chiamano per il colloquio... anche quando penso che vada bene in realtà non mi ricontattano e lo vuoi sapere perché? Perché non ho esperienza. L'ultimo colloquio che ho fatto era per portiere d'albergo notturno part-time. Faccio il colloquio, la tizia chiede quante lingue conosco e il livello di conoscenza etc, poi chiede disponibilità etc. Poi chiede se ho già lavorato con mansioni simili. Ovviamente non posso mentire e rispondo di no. E lei dice che allora dovrei fare un mese di formazione perché non conosco i programmi di gestione alberghiera. Beh all'università non me li hanno di certo insegnati. Cerco in tutti i modi di far capire che sono disposto e che sono veloce ad apprendere. Alla fine non mi hanno voluto, pur conoscendo 2 lingue in maniera ottima.

Boh, forse sarà anche il periodo cioè mi dicono di attendere settembre perché le aziende sono chiuse...ma ho spedito decine di CV per posti di commesso, addetto fast-food, addetto alle pulizie. Nessuno mi ha chiamato a colloquio e qui purtroppo le discriminanti sono che non sono automunito (senza soldi come la compro la macchina?) e non sono residente a Roma

Per quanto concerne la laurea, non guardano né durata né voto. Vedono se sei laureato o meno e poi passano direttamente alle esperienze professionali. Inoltre al vecchio ordinamento quasi nessuno si laureava in corso.
Old 18-07-2006, 12:54   #33
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Cerca nei siti delle grandi aziende come Sky per esempio, cercano sempre un sacco di persone con la laurea in attività umanistiche
Old 18-07-2006, 12:59   #34
based
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
Quote:
Relazionarmi? Puoi dirmi che significa che sbaglio a relazionarmi? Non è che vado a prendere un caffè con chi fa selezione del personale. Mando il CV o telefono. La maggior parte delle volte non mi chiamano (quindi in che modo sbaglio a relazionarmi?), a volte mi chiamano per il colloquio... anche quando penso che vada bene in realtà non mi ricontattano e lo vuoi sapere perché? Perché non ho esperienza. L'ultimo colloquio che ho fatto era per portiere d'albergo notturno part-time. Faccio il colloquio, la tizia chiede quante lingue conosco e il livello di conoscenza etc, poi chiede disponibilità etc. Poi chiede se ho già lavorato con mansioni simili. Ovviamente non posso mentire e rispondo di no. E lei dice che allora dovrei fare un mese di formazione perché non conosco i programmi di gestione alberghiera. Beh all'università non me li hanno di certo insegnati. Cerco in tutti i modi di far capire che sono disposto e che sono veloce ad apprendere. Alla fine non mi hanno voluto, pur conoscendo 2 lingue in maniera ottima.

Boh, forse sarà anche il periodo cioè mi dicono di attendere settembre perché le aziende sono chiuse...ma ho spedito decine di CV per posti di commesso, addetto fast-food, addetto alle pulizie. Nessuno mi ha chiamato a colloquio e qui purtroppo le discriminanti sono che non sono automunito (senza soldi come la compro la macchina?) e non sono residente a Roma

Per quanto concerne la laurea, non guardano né durata né voto. Vedono se sei laureato o meno e poi passano direttamente alle esperienze professionali. Inoltre al vecchio ordinamento quasi nessuno si laureava in corso.

qualcuno in questo forum crede ancora alla laurea quale strumento per ytrovar lavoro. la laurea non testimonia nulla ormai.. se sei un citrullo non ti assumono, puoi laurearti anche con 110 e lode ed in tempo. oggi assumono le persone che sanno vendersi, sanno lavorare con gli altri, gente elastica. quando lo capite?quando?
based è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 13:04   #35
Marcos2
Junior Member

L'Avatar di Marcos2

Quote:
qualcuno in questo forum crede ancora alla laurea quale strumento per ytrovar lavoro. la laurea non testimonia nulla ormai.. se sei un citrullo non ti assumono, puoi laurearti anche con 110 e lode ed in tempo. oggi assumono le persone che sanno vendersi, sanno lavorare con gli altri, gente elastica. quando lo capite?quando?
Scusa eh, ma chi ti ha detto che sono un citrullo? Non ho certo detto che devono prendermi perché ho 110 e lode, ma almeno darmi una possibilità, per iniziare! Sono volenteroso, serio, dinamico, conosco in maniera ottima 2 lingue, sono disposto a spostarmi, mi vanno bene contratti a tempo determinato, part-time, persino turni, lavorare nei festivi, week-end e di notte. Più di questo?
Non so vendermi? Senti, se tu non conosci determinati programmi di gestione alberghiera come fai a saperti vendere? Più a dire che è vero che non li conosco, ma sono pronto e rapido nell'apprendimento che posso fare? Non capisco, spiegamelo
Old 18-07-2006, 13:44   #36
nestle
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
ciao

ti capisco perfettamente...

io convivo con la mia ragazza che come te è laureata in lettere con 110 e lode con varie borse di studio, master e attestati vari, in più ha anche scritto articoli, saggi e un libro ma tutto senza guadagnarci una lira... a dire il vero la sua laurea è anche molto meno ricercata della tua, filologia semitica... effettivamente sono "rare" le aziende che si occupano di aramaico e lingue simili...
cmq sono diversi anni che manda curriculum a chiunque per ogni tipo di lavoro e raramente riesce a fare colloqui e quasi mai viene presa. tutti i lavori che ha trovato sono molto a tempo, ora per esempio lavora in un enorme tour operator come impiegata ed è felicissima ma i primi d'agosto finisce il contratto e starà come prima...

se ti posso dare un consiglio, se hai necessità di lavorare vai a cercare in qualche call center... a roma ti prendono sempre, lei quando proprio non sa cosa fare manda un curriculum ad un call center e in un giorno la chiamano... è un lavoro di merda, ma è quasi sempre part time, così hai tempo di cercare altro... lo so è una situazione triste e sembra senza futuro, in bocca al lupo....

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 13:56   #37
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Scusa eh, ma chi ti ha detto che sono un citrullo? Non ho certo detto che devono prendermi perché ho 110 e lode, ma almeno darmi una possibilità, per iniziare! Sono volenteroso, serio, dinamico, conosco in maniera ottima 2 lingue, sono disposto a spostarmi, mi vanno bene contratti a tempo determinato, part-time, persino turni, lavorare nei festivi, week-end e di notte. Più di questo?
Non so vendermi? Senti, se tu non conosci determinati programmi di gestione alberghiera come fai a saperti vendere? Più a dire che è vero che non li conosco, ma sono pronto e rapido nell'apprendimento che posso fare? Non capisco, spiegamelo

in italia devi sempre andare li di persona, se consci il tedesco poi un lavoro impiegatizio stabile in veneto o in friuli lo trovi
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 14:05   #38
Marcos2
Junior Member

L'Avatar di Marcos2

Quote:
Originariamente inviato da sempreio
in italia devi sempre andare li di persona, se consci il tedesco poi un lavoro impiegatizio stabile in veneto o in friuli lo trovi
Non conosco il tedesco... mi sono laureato in inglese e spagnolo
Sono stato scartato da un'agenzia di viaggi perché non conosco il francese. Ho letto un annuncio che ricercavano una persona con ottima consocenza della lingua inglese. Ho fatto un corso di agente di viaggio con attestato. Vado lì e questi ricercavano una persona con anche ottima conoscenza del francese perché il tour operator organizzava viaggi per americani e francesi! Poi dicono che non so vendermi. Come posso improvvisare di conoscere una lingua straniera che non so? Ovviamente non mi hanno preso!

nestle, meno male che c'è qualcuno che mi capisce... qui sembra che sono io il cattivo, stupido e rincitrullito. Ma provate voi a cercare lavoro con una laurea in materie umanistiche. Potete anche essere brillanti come volete, ma senza esperienza chi vi prende?
Mi sa che dovrò aspettare settembre per le aziende... ora ho spedito curriculum per posti di commesso e fast-food ma tanto non mi chiameranno perché ho 28 anni!
Nel frattempo dovrò riprendere i libri in mano per altri attestati che andranno ad arricchire il CV ma che non servono a niente ai fini di un lavoro? I concorsi poi non esistono praticamente per noi poveri laureati in facoltà umanistiche...
Old 18-07-2006, 14:15   #39
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:

Personalmente ho notato una cosa: oggigiorno i ragazzi piu' bravi ci sono piu' nelle facoltà umanistiche che in quelle scientifiche... oggi ad ingegneria si iscrivono ragazzi che imparano le formulette senza alcuna capacità di colloquio verbale, mentre ho notato che i meno sfigati stanno tutti a giurisprudenza, medicina, lingue, biologia....davvero sto cominciando a pensare che la sfiga tende a scegliere ingegneria mentre i ragazzi meno nerd e che "sanno vivere" tendono a scegliere materie umanistiche quindi quasi quasi piu' che scegliere un ingegnere a lavoro, se si tratta di gestire, sceglierei un ragazzo bravo laureato anche in giurisprudenza... oggi la figura dell'ing è diventata quella del perito perchè, diciamolo chiaramente, pochi,pochi,pochi ragazzi hanno capacità di progettazione (il lavoro dell'ingegnere è progettare, se non lo sapete e se va a fare altro è come se metteste un medico a fare il ragioniere.. può anche cavarsela ma poi non è piu' medico). quindi occhio a dire facoltà umanistiche e scientifiche... escono degli ingegneri zucconi al 100% che hanno studiato pedissequamente delle formulette...beh, che differenza c'è tra un tizio del genere e uno che non ha studiato?
NESSUNA...infatti metti u8n tizio del genere a lavoro (ingegnere) e metti un altro ragazzo con la 3 media piu' spigliato... sovente capita che il ragazzetto rende di piu' dell'INGEGNERE... e come la mettiamo in questo caso? forse è il caso di pensare che i titoli non servono a nulla?
Piccolo dettaglio: l'ingegnere imbecille guadagna di più del ragazzetto spigliato. E probabilmente si lamenta meno del ragazzetto, dato che è talmente imbecille da non rendersi conto della situazione. Ma intanto guadagna di più. Per molti è più che sufficiente
Old 18-07-2006, 14:19   #40
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
Piccolo dettaglio: l'ingegnere imbecille guadagna di più del ragazzetto spigliato. E probabilmente si lamenta meno del ragazzetto, dato che è talmente imbecille da non rendersi conto della situazione. Ma intanto guadagna di più. Per molti è più che sufficiente

è una battaglia persa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian