|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Bè se parli di contromagie allora è meglio Force of Will
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
parliamo di carte rare?
e allora portami PROPOSAL ![]() ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
get a life
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
E' una carta "promo" prodotta per il matrimonio di Richard Garfield (creatore di Magic)... Ce ne sono altre anche per la nascita dei figli ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
E io che pensavo fosse un 20/20 Travolgere, Rapidità, Attacco improvviso castabile con 1 incolore
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
E' da anni che non faccio una partita...anche se ogni tanto me ne viene voglia ![]() ma tu giochi a magic? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma di che stiamo parlando?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Strip mine + black lotus + dark ritual = juzam djinn + sink hole al primo turno e ti posso strippare una terra anche al prox round, intanto ti sei preso 5 pizze e sono in vantaggio di due terre
![]() Giusto per chi dice che il lotus non è forte ![]() Che bei tempi quelli dei miei tornei nazionali tipo 1 ![]() 1 lotus 3 mox (b-n-v) 4 strip mines 3 dark ritual 3 uccelli del paradiso 4 sink hole 4 ice storm 2 ice quake 4 da spade a spighe 4 disincantare 1 bilancia dell'equilibrio 1 tutore demoniaco 1 sol ring 1 nuova crescita 4 order of the ebon hand (o dervisci turbinanti) 4 juzam djinn 12 terre doppie 4 terre ice age bianca-verde (quelle che fanno 1 danno se forniscono mana colorato, 0 danni se colorless) Poi ho venduto tutti gli spoiler (li ho tenuti circa tre mesi, non ho resistito a venderli, ci ho guadagnato all'epoca circa 1,5 milioni di lire netti ![]() ![]() ![]() Adesso gioco con gli amici con le carte proxate, ci stampiamo quello che vogliamo e giochiamo con quelle ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Viva le proxy ;D
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
assistere ad un torneo di tipo 1 e' una figata, si vedono cose assurde
![]() cmq le combo da chiusura al primo turno non mi garbano...la partita e' bella quando e' vissuta ![]() il mio ultimo mazzo e' stato un necrodeck b/n tipo 1.5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I mazzi più forti erano gli spaccaterre e i bolla. Vedere una partita tra due mazzi bolla poteva portare ad una sonnolenza assoluta ![]() Un mio amico invece aveva fatto un mazzo rosso/verde con 8 elfetti del mana, creature da 1 e instant (fulmini, incinerate, crescite giganti, blood lust ecc). Al secondo turno aveva giù uno zoo. Attaccava in massa modello branco di kamikaze, quelli che passavano venivano pompati all'inverosimile ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Io sono per due tipi di mazzi:
1- il classico "ti riempio di pizze prima che tu te ne accorga" 2- ti riduco a non fare niente, quindi: spaccaterre, scartacarte, counter. La migliore provata fin'ora è counter/scartacarte secondo me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
SìSì, si sta parlando di CIBO?
di CANI? di BARCHE? di MARCHE? di MOTO? di GIOCHI? di PIZZE? di MINKIE? ![]() Ciao, SB ![]() p.s. strano che ancora non si è fatto vedere su sto thread un certo Gaspe91 che ha buttato dei soldi per comprare una carta di magic abbastanza forte/rara e poi l'ha persa... NC
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
muauauauua visto solo ora.
nn esistono carte forti in magic sono stato campione regionale nel 2004 con un mazzo rosso e verde con dentro carte mostruose tipo melma antica che a ogni partita ti arriva a una creatura con 50/50. inoltre ora ci sono gli elettrofusi micidiali se usati con l'incubatrice mir (mi sembra devo andare a prendere la carta x il nome esatto) gia al 2 o 3 turno attacchi con 50 pedine 1/1 parale tutte?!?!?!?!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.