|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() dubito fortemente che in questo modo si risolva qualcosa.... quello ke manca in tutta italia è la cultura non certo il correre sotto il sole.. ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Quello che è nuovo è la leggerezza nonostante l'informazione, sia di figli ma soprattutto di genitori (che pensano di saperla lunga, ma non sanno niente, perchè preferiscono non guardarli in faccia i problemi, tanto immersi sono nel lavoro che li "santifica" ed epura dai LORO errori giovanili), perchè "intanto si sistema tutto": è l'illusione di immortalità che crea la medicina moderna, ed è questo che mi preoccupa più di tutto il resto forse, pensare che c'è chi ottimisticamente crede che le "situazioni irreversibili" non capitino più o che le conseguenze siano sempre nell'immediato e non possibilmente permanenti. E' una speranza falsa. Ultima modifica di lowenz : 27-06-2006 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
OT open
Lowenz, ho una news per te sul "nostro" (tuo) 3d ![]() penso ti farà piacere!!! OT close |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
certo che se in primis gli adulti preferiscono grattarsi ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Una conseguenza NON da poco, i giovani OGGI NON donano più il sangue perchè HANNO PAURA che venga scoperto che fanno uso di 'sta merda così negli ospedali la gente muore per mancanza di sangue.
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq a me basterebbe che studiassero un pelo (ma giusto quello che serve per capire 4 cose in croce) i meccanismi neurali che stanno dietro all'azione degli stupefacenti e soprattutto che stessero lontani nell'età dello sviluppo da sostanze che possano alterare tale sviluppo, almeno per evitare l'insorgere di complicanze psichiche nei soggetti a rischio di disturbi mentali (e ce ne sono molti di più oggi che una volta a causa dello stile di vita attuale). Per me sarebbe già una conquista sufficiente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Cambiamo rotta o finiremo male, faccio parte del gruppo donatori di sangue del mio paese e oggettivamente ci sono decine di BRAVI ragazzi che ripeto sono BRAVI RAGAZZI che potrebbero tranquillamente essere donatori attivi, ma quando li avvicino per provare a coinvolgerli, la risposta è sempre la stessa, ma come faccio a venire se al sabato fumo? E io non posso certo fargli la predica o altro visto che oggi è prassi comune fare queste cose. Ora NON HO NIENTE CONTRO IL FUMO, ma che divenga parte preponderante della vita di un individuo e della società mi sembra un eccesso troppo deviante.
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
GNAM, ecco un esempio: http://www.dica33.it/argomenti/tossi...he/cocaina.asp Ultima modifica di lowenz : 27-06-2006 alle 16:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.