|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
per il braccio anche a me ogni tanto succede e comincio a sbatterlo in giro. come si fanno ad addormentare le gambe invece?
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
A me succede ad una gamba o ad un piede.. e in genere il risveglio fa un male boia! si sente tutto un formicolio doloroso
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
e bruttissima la sensazione di cadere nel vuoto..
ricordo una volta di piccolo ero a dormire a casa di qualcuno in una stanza senza finestre..di notte mi svegliai e non vedendo niente pensai di essere diventato cieco.. avro'avuto 4/5 anni ma ricordo che per me fu una notte di terrore |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
![]() oppure...ocsa che mi capita molto spesso...quando stò per addormentarmi e mi sembra che mi stia arrivando in faccia un sasso o qualcosa di simile.....se va bene terrorizzi il vicino......se va male ti spacchi la fronte contro qualcosa spero che non mi capiti mai di unire le due cose....cioè spaccare la fronte ocntro il vicino ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ogni tanto succede anche a me la mattina, quando provo a spenger la sveglia con il braccio "morto", riesco ad alzarlo fino a metà e poi cade a peso morto su viso
![]() C'ho preso delle rombe sul naso roba da grulli ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ora è da tempo che non mi succede e non ricordo bene cosa succede... praticamente sono tranquillo che dormo, NON nella fase REM, e mi viene una sensazione improvvisa che mi sveglia di soprassalto, come se fossi colpito da qualcosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
A me che mi si addormenti il braccio capita quasi ogni volta che mi risveglio.
Mi è capitata anche qualche volta la sensazione di cadere e di dover tirare un calcio, sta roba è stranissima... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto! forse è come dici tu, la reazione ad un sogno, ma mi sembrava che non fosse così ![]() forse mi sbaglio ![]() epica quella volta che mi ha svegliato il terremoto di salò... cazzo pensavo che qualcuno mi stesse squotendo il letto (una persona), mi sono cagato sotto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Una volta sono riuscito ad addormentarmi ambo le braccia contemporaneamente... quando mi sono svegliato mi sentivo un fantoccio... bruttissima sensazione quella bilaterale ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
A me qualche volta... Basta stringere un po' i pugni e la circolazione riparte in fretta.
Eppoi a me piace il formicolio ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
ehehe capitato e spaventato come un bimbo!
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Si, mi capita spesso, ma non mi spavento
![]() C'ho un amica invece che mi raccontava che si bloccava dal terrore quando sentiva una mano che non era la sua che le toccava il viso mentre dormiva... Anche se poi in realtà era la sua addormentata ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Padova
|
a me capita quando prendo sonno ammanettato
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Brutta storia ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
acqua, acqua, acqua ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e se poi la tipa ti lascia ammanettato, ti incula tutti i soldi e scappa via? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.