|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: torino
|
vi e' mai successo?
l altra notte,mentre dormivo,mi sento di colpo una mano che cade sul petto,la tocco e la sento fredda e mi rendo subito conto che non e' la mia perche non la sento al toccarla,mi cago addosso,apro gli occhi mi alzo di colpo e vedo il mio braccio volare giu a peso morto...fanculo mi si era solo addormentato...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
è capitato anche a me molte volte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
![]() Anche a me ogni tanto accade ... mamma mia che cosa brutta ... ![]() Che poi gli do' pizzicotti forti e lo sbatto contro il legno del letto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
mi succede se mi addormento con le mani sotto al cuscino, posizione che mi piace molto ma evito appunto per questo piccolo inconveniente: la prima volta mi son quasi cagato sotto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Anche a me a volte succede.... bruttissimo non riuscirlo più a muovere!! è come non averlo!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
si mi capita soprattutto quando mi addormento col braccio dietro alla testa sotto al cuscino...spero non mi succeda mai alla testa
![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
praticamente ogni mattina, ora che sono in vacanza, mi sveglio con un braccio che non lo sento. probabilmente dormo in posizioni assurde
![]() è troppo lol, sbatacchi il braccio dove vuoi e non senti nulla ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ma è rischioso? me lo chiedo ogni mattina che mi sveglio con il braccio completamente intorpidito... cioè qualcosa mi dice che mi faccio 8-10 ore di sonno con il braccio compresso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
terribile quando mi accade..è come morto ogni volta lo piglio con l'altro e lo squoto come un cretino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Quando mi succede con le gambe mi diverto a "cercare" di camminare
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
boh io dormo quasi sempre con le braccia sotto al cuscino ma non mi è mai successo..
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
mi è successo stamattina... una paura
![]() ma come mai poi il braccio ti finisce sul petto? ![]() ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
P.S. Dopo 8/10 ore di mancata circolazione (perchè è questo il motivo che "addormenta" la parte interessata) avresti già il braccio in cancrena ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
mi capita di avere il braccio addormentato, ma non sono un intenditore come voi, non mi muore (ma quasi
![]() delle volte quando sto per addormentarmi però mi sembra di cadere... e qualche volta mi capita come reazione automatica di tirare una pedata, ma FORTE, nel muro. forte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma come funziona la cosa?
c'è una compressione della terminazione nervosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
a me è successa una cosa simile, ma fortunatamente era solo un pezzo di cadavere
![]() pensate se fosse stato il mio braccio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.