|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
Se vengono assunte troppe proteine, quelle in eccesso vengono in parte convertite in sostanze tossiche, come l'ammoniaca e l'omocisteina ed altre scorie azotate che sovraccaricano il rene. Vedo che non è ancora passato di moda il Dio Proteina, lo si difende ancora a spada tratta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
bah,io tranquillo tranquillo sto a 4,4 g di pro x kg,30 g di creatina die piu bcaa e compagnia bella e nonostante questo ho gli esami del sangue perfetti. ovvio che se le do al vecchio che gia è in dialisi per i cassi suoi....... poi dovresti anche sapere che il ritomo di ricambio proteico è pari al peso corporeo magro x4..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ...comunque io faccio palestra (a casa, fai-da-me ![]() ![]() Ultima modifica di castexx : 25-06-2006 alle 16:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
mi serve soltanto un pò di proteine and c. per aumentare la massa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
...allora cerca di mangiare carboidrati di giorno e carne alla sera...se vuoi tantissime proteine allora ti servono le bombe ma su quello non ti so dire nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
1000 addominali?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
tanto per dirti io tengo sempre 4,4g dipro a kg anche in devinizione a l 7-8 x di grasso ci arrivo Ultima modifica di avido : 25-06-2006 alle 20:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
la definizione si fa conla dieta.se ho un surplus calorico continuerò a ingrassare e a non far veder enemmenoun muscolo. poi esiste la storia che i carbo fannoingrassare semplicemnte xche i carbo stimolano laprd di inulina che è ilprincipale ormone di deposito dell'organismo.........ma come puo l'organismo depositare qualcosa se sta esaurendo le sue scorte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ci osno stato parecchio appresso poi causa spalla a quel paese che spero si metta almeno un po apposto, ho dovuto smettere... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
4 gr di proteine per kg ( anche se dovrebbe essere per kg di massa magra ) è folle
![]() Per il discorso dell'accumulo dei grassi,nessuna proteina si accumula da nessuna parte. Il dimagrire o l'ingrassare( o mettere ciccia o massa ) dipende solo dalla differenza tra calorie assunte e consumate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
per gli addominali invece ritengo sia moooolto piuutile fare set brevi da max 12 reps in quanto sono composti da tipi di fibre che rispondo a sto livello.rosse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
in pratica tutti i giorni un individuo di 100kg tutti i giorni crea e distrugge 400g di proteine al giorno. un po come un conto in banca. se io prelevo e deposito la stessa cifra tutti i gg,il mio conto rimane stabile.se deposito piu di quanto prelevo(anabolismo) il mio conoto amenterà.(posso anche prelevare mano di quanto deposito,ma questo è un altro caso) pensateci un po,se invece deposito meno di quello che prelevo??? ok rischio di andare pari e di nonsovra compensare....... allora se sono fortunato riesco anche a compensare impedendo la disgregrazioen proteica grazie ai carbo e al rilascio di insulina ma non è cosi facile come sembra. io prendo 4,4 kg di pro da 6 anni, sono 120kge i miei reni sono perfetti,lo vedo dagli esami del sangue ogni 6 mesi che faccio. fa male mangiare tante proteine? bene allora vado 2 giorni ma mc donald,2 giorni mi faccio una bella bevuta e poi altri due giorni sto a casa amangiare patatine e schifezze pieni di grassi saturi patatine e fritti.è la vita di una persona italiana nella media. chi sta meglio secondo voi? per cortesia,evitiamo di dire cose solo perche ci fa comodi dirle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() senza contare che poi le donne nondiventano grosse causa la mancanza di ormoni anabolici.(ok pur ele donne producono testo,ma in minima parte,come gli uomini estradiolo e progesterone) il tuo approccio è giusto,ma sappi che cosi facendo a lungo andare comporterai la migrazione dei tipi di fibre.se posso darti un consiglio,fai periodi di allenamento,periodi in cui stimoli anche la forza che male non fa anchecon esercizi composti. E FATE LO SQUAT per quanto riguarda il discorso dei carbo........ i carbo sono la fornte di energia principale dell'organismo.i grassi invece la secondaria. i carbo non utilizzati vengono depositati dall'organismo come scorta. è vero che di sera non consumandoli è piu facile che vengano depositati,ma in condizioni di deficit,l'organismo produce i tmf che decide l'apoptosi degli adipociti e per impedire effetti insulinici sul rilascio del grasso. ricordate poi l'indice glicemico dei carbo,il riso integrale,le paste di farro,o i 5 cereali hanno l'indice glicemico piu bassoe questo vuol dire energia prolungata,oltre che a meno insulina in giro.......i grassi abbassano ulteriormente l'indicie glicemico. se volete si puo fare un discorso su come sensibilizzare i ricettori dell'insulina,ma qui siamo poi off topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
vabeh,foto non ne ho,ma TheDarkAngel mi conosce perche viene in pal con me,e fra poco sarà un orco pure lui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
mmm avido allora mi sapresti consigliare qualche prodotto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() concordo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.