|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
della nuova legge non mi piace: - in primis la malignità dell'ex maggioranza che ha fatto passare la norma inserendola in un ben poco "siduciabile" emendamento sulle olimpiadi invernali vicinissime. - la tabella unica per tutte le categorie di droga, con eroina e cannabis catalogate in un'unica categoria di droghe nonostante la non dipendenza fisica della cannabis, il fatto che non sia più nociva sulla salute di molte altre cose a cui siamo assuefatti, e il fatto che il consumo di cannabis sia talmente vasto in Italia e nel mondo da rendene assolutamente impossibile lo sradicamento con la repressione bruta. - il lasciare l'arbitrio pieno al giudice il quale può per esempio disporre arresti domiciliari a sua discrezione, o interpretare (ho letto sia successo proprio pochi giorni fa a 2 giovani) il fatto che uno abbia 2 grammi di erba in 2 pacchettini, magari per pura comodità, come caso di spaccio. - il fatto che uno debba oggi ancor più di ieri sentirsi un cittadino di serie b perchè magari non fuma sigarette, non beve alcoolici, non prende quasi mai farmaci, paga le tasse, guida prudente e la sera a volte si concede il piacere di un canna di cui conosce la genuinità e par la quale non ha finanziato alcuna associazione criminale che amerebbe lucrarvi sopra e che continuerà a farlo con buona pace di Giovanardi senza dubbio. L'unica differenza è che il mercato a cui si rivolgerà sarà più transitorio, con molti più consumatori incasinati e molti giovanissimi in arrivo indotti a ciò dal fascino del proibito ancor più esaltato (che è la scintilla che nel 90% dei casi fa fumare la prima canna.... poi si cresce e l'approccio è nettamente diverso). arezzo wave... ci sono stato più di una volta, e pur non avendo per mia sfortuna partecipato mai a una manifestazione come quella citata da Killer Application sono sicuro sia una cosa nettamente diversa: all'arezzo wave per uno che ci va a fumare qualche canna di roba buona in un'aria più libertina ascoltando buona musica dal vivo gratis, ci sono uno spacciatore di erba, uno di eroina, uno di mdma, uno di trip, uno di coca, uno di speed, mezzo di micropunte, uno di oppio, un curioso e 2 rave-ttari che scelgono cosa fare in base al tipo di droga pesante che assumono, categoria tra l'altro quest'ultima che io non mi metto a giudicare ma che permettimi di dire è lontana anni luce dallo spirito che regnava a Bologna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() anzi, già che ci sei, avverti anche kurgan, visto che li conosce anche lui e magari non lo sapeva ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
magari dietro a uno di loro si nasconde un ultracorpo, che ne sai te? Ocio! Portati dietro un pò di Fritt dai retta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
E si, non ci sono più le mezze stagioni. ![]() Comunque giusto per cronaca, a Roma si fa da anni al forte prenestino la festa della semina e quella del raccolto, con 5 Euro di biglietto di ingresso si ha diritto ad una cimona d'erba prodotta in loco, che viene distribuita tramite i distributori automatici chiamati simpaticamente ganjamat. ![]() Aho ovvio tra 10 anni quegli stessi distributori saranno per l'eroina. ![]() Ultima modifica di parax : 05-06-2006 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Anch'io voglio farmi la Maria...
... che dite, se la porto a Bologna poi ci sta? ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
grande Bologna.Mi piacciono queste feste dove si sta tutti insieme in pace a far festa.
Se fossi di li avrei partecipato , però come spettatore divertito (dato che non fumo niente). |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() Un paio di "Marie" più papabili sarebbero queste: http://www.as.com/diarioasmedia/impr...b_44_I_SCO.jpg http://ksmarathon.com/data/6200/2006...rapova_008.jpg
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
minchia aspetta che provo ad iniettarmi una canna... visto che non sai di che fiera si parla taci, l'arezzo wave purtroppo sta diventando un merdaio... Quote:
Quote:
vorrei dire una cosa: se siete IGNORANTI IN MATERIA state ZITTI! se vuoi essere smentito da una persona autorevole cerca Gian Luigi Gessa su google, scrivigli una mail, fatti rispondere e postala qui, poi mi faccio 2 risate... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Non c'è problema. Ultima modifica di lowenz : 05-06-2006 alle 16:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
comunque, io alla festa c'ero, ero tra gli standisti e devo dire che e' stato un'evento *fantastico*.
innanzitutto non si vendeva niente, se avevi bene, altrimenti ca*zi tuoi, mercato nero abolito. i visitatori erano delle piu' disparate eta', la maggior parte sopra i 30 anni. c'erano tante persone, ho parlato con molti, ma sicuramente mi hanno colpito di piu' i non fumatori che, apprendendo gli usi alternativi della canapa, hanno iniziato a capire che non si parla di una droga killer. all'evento erano presenti le varie associazioni canapose, nonche' i ragazzi dell'ACT (associazione cannabis terapeutica, www.medicalcannabis.it), cioe' dei DROGATI (come vengono ritenuti) che si drogano di canapa per alleviare i dolori (la maggior parte degli associati ACT sono malati di cancro o sclerosi multipla) e in tanti penso si siano sentiti degli strunz quando hanno capito che il loro pensare ipocrita ostacolava in realta' a quelle persone il diritto di curarsi in modo naturale, economico, ma soprattutto che non porta conseguenze nefaste tipiche dei medicinali che dovrebbero usare. la fiera e' andata avanti bene, in giro c'era molta informazione, ma anche molti prodotti derivati, quali semi dolci da magnare, birra alla canapa, biscotti, et similia, il tutto rigorosamente legale e senza contenuto di thc. all'interno della fiera non c'era nessuno che vendeva canapa. penso che le forze dell'ordine non siano intervenute per il semplice motivo che non facciamo niente di male! era una festa come le altre, se vai in disco bevi e lo fai legalmente, ma se uno si puo' sconvolgere di alcool perche' non posso gustarmi la mia canna. Tra parentesi, anche dopo aver fumato parecchio sono sempre in grado di intendere e di volere, di interagire con le persone e di fare tutto insomma, ora ditemi, sinceramente: con l'alcool ci riuscireste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
come fai a dire che le piante di adesso sono 4,5 volte piu' potenti? e in ogni caso perche' non avrebbe senso? allora che senso ha il gin? e qui tu mi dirai "eh, ma gin e birra mica sono la stessa cosa...". io ti rispondo che cioccolato e charas non sono la stessa cosa. P.S. non fare lo sborone, hai scritto una frase giusto per mettere in tavola qualche carte, ma non c'entra niente con il discorso che avevamo intrapreso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
ah, tra parentesi, la canapa migliore che ho provato proveniva da una pianta vecchia 27 anni, e il thc era del 19,4 %, quindi mi sa che la tua affermazione va rivisitata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() comunque a Padova danno RAdio Sherwood in estate: spettacolo, musica, cannoni a go-go (c'erano i subsonica in concerto l'anno scorso:superfestone) e morti/casini zero dentro il posto. gli sbirri si limitano e a chi innocuamente si fuma il suo cannone non vanno a rompergli il cazzo, giustamente.,,, Ultima modifica di v10_star : 05-06-2006 alle 17:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Bannato
|
Quote:
Questo avviene con qualunque sostanza che agisca a loro livello, sia ben inteso, comprese quelle contenute nei farmaci: non sono uno di quelli che divide fra "droghe" e "medicine", se ti può interessare. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.